Novità

Non commettete lo sbaglio di abbandonare il vertibile 26-62 su Bari-Cagliari

Il vertibile 26-62 sulle ruote di bari-cagliari adesso è una garanzia- se volete accanto i numeri 6 e 51 mi sembrano due ottimi abbinamenti-Bari è la ruota + indicata ma..........come sappiamo niente è sicuro!!!!Nell'altro post vi avevo suggerito come abbinamenti il 35-36 non sono da eliminare questi due numeri ,se avete convergenza con l'uno o con l'altro giocate quello che vi sembra + affidabile l'importante che partite sempre con il 26-62 capogiochi-Volete rischiare perchè avete pochi eurini? Giocate solo con il capogioco 62.Ciao

Il vertibile 26-62 sulle ruote di bari-cagliari adesso è una garanzia- se volete accanto i numeri 6 e 51 mi sembrano due ottimi abbinamenti-Bari è la ruota + indicata ma..........come sappiamo niente è sicuro!!!!Nell'altro post vi avevo suggerito come abbinamenti il 35-36 non sono da eliminare questi due numeri ,se avete convergenza con l'uno o con l'altro giocate quello che vi sembra + affidabile l'importante che partite sempre con il 26-62 capogiochi-Volete rischiare perchè avete pochi eurini? Giocate solo con il capogioco 62.Ciao[/QUOTE

BUONA SERA
NON SO SE HAI LETTO IN MEI TOPIC CHE DA MESI VADO PROPONENDO LA FIGURA IN RIDOTTO A SECONDA DI COME NEL CORSO DEL MESE POTREBBERO EVOLVERSI.
tale situazione la riscontro in plus valenza a partire da settembre a dic di ogni anno, inoltre già da qualche colpo ho proposto proprio l'ambo in questione valido sia per il gioco dell'estratto che dell'ambo stesso proprio in ristretta su BA e Ca anche se a largo domino a tutte, visto però l'ultima estrazione ovvero la quella di martedì scorso penso che ormai la coppia in questione abbia chiuso il suo giro visto lo scarso peso evidenziato sulle 11 ruote, ciò nonostante fa si che ci creda ancora ma ci andrei con i piedi di piombo nel sostenere che sia un errore l'eventuale sbaglio di abbandonare la formazione in questione anche se tutto come sappiamo può accadere.

Morale credici pure io molto di più per estratto ma non è detto come giustamente da te sostenuto che tenga banco
Alla prossima e auguri per il tuo credo
Ciao un saluto
IB63

Buona sera signor IB63 ho la cattiva abitudine e sinceramente la reputo "cattiva abitudine" di non andare spesso a spulciare nei post altrui-Lo faccio molto raramente IN passato lo facevo ma ora evito x motivi che esulano dal gioco del lotto -NON amo mettere previsioni che già sono state evidenziate da altri colleghi e quindi mi scuso se ho insistito su questa coppia vertibile che LEI ha già proposta-La reputo molto interessante x un metodo che applico da decenni e che non mi ha mai tradito e quando capita come in questo caso che porta un ritardo già di 4-5 colpi ebbene non penso che andrà x le lunghe-X quanto riguarda l'uscita proprio dell'ambo 26-62 sappiamo bene che in questo gioco tutto è possibile anche se io x questa sera e x sabato 8 febbraio faccio il tifo x l'ambata 62 sulla ruota di bari -Non ho letto i suoi lavori ma mi ripropongo di farlo al + presto possibile -X questa sera ripeto il 62 mi ispira molto d+ del 26 e se posso dare un consiglio a tutti coloro che leggeranno questo post il numero 6 il numero 81 e il numero 44 sulla ruota di bari mi tornano da varie metodologie incrociate (un lavoro dell'ultima ora)-Grazie signor IB63 un saluto,e a rileggerci se le Fà piacere x uno scambio di idee.

Buona sera signor IB63 ho la cattiva abitudine e sinceramente la reputo "cattiva abitudine" di non andare spesso a spulciare nei post altrui-Lo faccio molto raramente IN passato lo facevo ma ora evito x motivi che esulano dal gioco del lotto -NON amo mettere previsioni che già sono state evidenziate da altri colleghi e quindi mi scuso se ho insistito su questa coppia vertibile che LEI ha già proposta-La reputo molto interessante x un metodo che applico da decenni e che non mi ha mai tradito e quando capita come in questo caso che porta un ritardo già di 4-5 colpi ebbene non penso che andrà x le lunghe-X quanto riguarda l'uscita proprio dell'ambo 26-62 sappiamo bene che in questo gioco tutto è possibile anche se io x questa sera e x sabato 8 febbraio faccio il tifo x l'ambata 62 sulla ruota di bari -Non ho letto i suoi lavori ma mi ripropongo di farlo al + presto possibile -X questa sera ripeto il 62 mi ispira molto d+ del 26 e se posso dare un consiglio a tutti coloro che leggeranno questo post il numero 6 il numero 81 e il numero 44 sulla ruota di bari mi tornano da varie metodologie incrociate (un lavoro dell'ultima ora)-Grazie signor IB63 un saluto,e a rileggerci se le Fà piacere x uno scambio di idee.[/QUOTE

BUONA SERA A LEI
certo che mi fa piacere scambiare idee in merito a possibili convergenti vedute i forum di base dovrebbero servire proprio a questo non crede?
comunque per tornare in argomento guardi che mica detengo paternità sulla coppia 26 62?
era solo a segnalarle che essendo appassionato di numeri in figura con caratteristica dei vertibli ci studio e qualche vlt ci prendo,
no a caso avessi centrato il 26 o 62 quest'ultimo mi avrebbe regalato ambo secco con 89 oltre altro ambo con il 3 in quanto spesso chiudo le previsioni in simmetria
cmq per farla breve ora qualora dovesse presentarsi uno dei due lottroni particolarmente a BA dovrebbe il condizionale è d'obbligo capeggiare la cadenza 6 che chiude la tripla simmetrica di passo 3 visto la sortita del 3 9 inteso in cadenza se vuole visto che difficilmente amo giocare a 2 ruote attraggono non poco

6 46 66 76 86
cui non dovrebbe mancare vincita ripeto qualora abbia a manifestarsi una delle due ambate.
Incuriosito attendo i prossimi esiti cui spero centrare il bersaglio visto le prossime festività Pasquali
Buon prosieguo di serata un saluto a risentirci con i prx aggiornamenti
IB63
cmq

Ciao Falco purtroppo 64 invece del 62 andiamo avanti questa sera te lo dico in anteprima dai conteggi fatti mi torna molto interessante la coppia 7-8 e sia ben chiaro il 26-62 non si toglie ovviamente ba-ca. Poi ne parliamo con calma adesso sono preso con conteggi ed altro.X IB63 è un discorso molto interessante il suo devo essere sincero ho abbandonato da qualche anno questo modo di fare lotto numeri con passo uguale cadenze triple simmetriche ecc Era il pane quotidiano insieme ad un mio carissimo amico che non c'è piu'-x la verità lui era un maestro con i numeri di passo uguale,Cmq ne riparleremo certo è che il lotto non è più come una volta e certi metodi certi meccanismi si sono letteralmente polverizzati-Buona notte

BUON GIORNO
concludendo e per non rendere monotono fra noi due la discussione provo in un giro ristretto di parole a spiegargli quanto da me in tesi nella speranza rendergli l'idea qualora cosi non fosse provi a leggere questo link http://forum.lottoced.com/f27/x-feb-2014-riduciamo-la-fig-8-a-110945/ ove sommariamente è riportato buona parte dell'intero concetto, anche se mi perdoni la franchezza non resta come lei ha inteso. In breve queste le fasi salienti.
Sappiamo che la figura contiene 10 elementi dalla stessa previo la mia teoria statistica e non regola, in un 1° passaggio viene ridotta a 5 numeri a seguito qualora la formazione di sviluppo a ricavo dei 5 numeri ne manifesti forma di ambo vertibile lo stesso vado a definirlo dominante cui appare dal 1945 esser in voga. Un ultimo passaggio poi prevede un imposta a seguire in stile 5x1 potrebbe dirmi per vincere? ebbene rapportando spesa 1 (intesa come inizio di montante ) e per 11 vlt (quante le ruote nel caso abbiamo a chiudersi tutte le ruote (non a caso in 3 colpi restano ancora in tesi solo un paio di formazioni) la resa a vincita ottenuta resta pari ad almeno il raddoppio del capitale visto un rapporto (simulo a colpo) 1 a 2.12 se pur variante dalla quantità dei numeri sortienti.
Ultima nota in merito lo stile di gioco in affronto resta molto simile (non so se ne mastica ma penso certamente di si) ad eventuale imposta al gioco della roulette di quanto a definirsi manque e passe o rosso e nero, solo che mentre il discorso alla roulette resta ad aspirazione fissa 1 a 2 nel mio caso rende per tesi assurda ma possibile fino a un massimo de 11 vlt e nette cui in questi tempi di magra di certo non denigro.
Bon curioso attendo come si evolveranno i prossimi colpi di gioco cui resto ben convinto che non abbiano a mancare la chiusura con vincita di ogni ruota visto che negli ultimi 30 anni ha reso in misura del 105% percentuale oltre il 100 in virtù di possibili vincite doppie proprio come capitato al 1° colpo su Ve con la formazione inerente a questo mese.
Tutto qui nel ringraziarla ancora per l'attenzione e aver condiviso una mia possibile teoria di gioco voglia gradire un distinto saluto

IB63

Buona sera IB63 rispetto assoluto x il suo stile di gioco e i suoi successi ma io sono un po distante dal suo modo di fare -Negli anni 80 ho conosciuto un bravissimo studioso di questa materia un vero cultore di questo gioco x motivi di lavoro ero a Milano e ho conosciuto questa persona (non faccio nome xche' questa persona non amava farsi pubblicità anche se molti giornali lo citavano ma lui non ha mai scritto su giornali o riviste specializzate-cmq la storia è lunga e non vorrei annoiarla)Ho imparato tantissimo cosi anche con altre persone negli anni successivi e tengo a sottolinearle tutte persone onestissime non venditori di numeri -IL lotto come Lei sà negli anni 80-90 era tutt'altra realtà e le soddisfazioni nei risultati a volte erano clamorose- Io passo dalle 4 alle 7 ore al giorno sui numeri ha studiare nuove tecniche a rendermi conto di certe estrazioni anomale visionando un po l'intero quadro estrazionale mensile. Le ripeto rispetto assoluto x il suo modo di interpretare il gioco del lotto ma io sinceramente sono assai distante dal suo modo di vedere certe realtà che io ho abbandonato da decenni forse sbagliando perchè i risultati anche con il totale stravolgimento dell'estrazione sono ancora concreti come Lei giustamente asserisce-Io vado un po' contro corrente e le dico che oggi applicare tutto lo studio che c'era una volta non da' più soddisfazione oggi è meglio studiare poco e basarsi sulle cose elementari e negli ultimi 10 mesi ho fatto uno studio di semplici addizioni o di qualche numero spia e le posso garantire che i risultati sono stati ottimi-La ciclometria che è stata sempre la madre indiscussa x lo sviluppo delle condizione di questi tempi con le tre estrazioni settimanali è impossibile sostenere una puntata di 15-20 euro ad estrazione-Insomma come si gira gira qui' vince sempre il banco e negli ultimi anni x noi scommettitori vincere un ambo è diventata un impresa-CMQ IB63 ho con le sue teorie o con le mie o con alcuni bravi di questo forum qui' si vince poco anzi pochissimo come mai?Siamo diventati tutti dei brocchi o sotto sotto c'è qualcosa che ci sfugge?UNa serena serata.

Ciao Falco il titolo di questo post và seguito non abbandoniamo il 26 62 ovviamente lo suggerisco a tutte le amiche e gli amici che passeranno su questo post-vi metto alcune condizioni di gioco voi seguite quello che le tasche possono Il 26-62 lo facciamo girare con il 68-69 sulle ruote di bari-cagliari_La ruota sarda è la ruota principale ma chi è amante delle lunghette (io non sono amante ma domani sera la gioco e non solo x un colpo)propongo 8 numeri principalmente Cagliari 7-8- 26-62-67-68-69-86 Ovviamente iniziamo dal terno-Sono 8 numeri molto interessanti andrebbero giocati sulla ruota BA-CA ma ripeto Cagliari mi sembra che abbia qualche cartuccia in +Chi mi segue sà che non propongo mai lunghette ma da molte convergenze questi numeri mi tornano troppe volte e quindi perchè non provare ,anche perche' con pochi eurini si rischia di vincere una bella quaterna e su 8 numeri con un solo euro si vince1600 euro-Ciao

Preso 68 69 in quartina...Grazie.per il +-1 .....sennò era quaterna davvero!Non ho giocato gli ambi secchi a tutte altrimenti erano altri due!Grazie Fabio,aspetto i nuovi abbinamenti per il 26 62

Mi fà piacere Passiflora io ho vinto 2 ambi in terzina e uno in quartina ma quanta sfortuna se arriva quel 26 stasera si faceva il pieno velocemente ho fatto un calcolo terno secco terno su otto numeri una serie di ambi in terzina vabbè è andata cosi ma ho commesso un grave errore ho giocato l'ambo secco 67-69 e non 68-69 x il semplice fatto che questa tecnica nasce con l'ambo secco 68-69 che ho vinto spesse volte ma le ultime tre volte mi ha fregato con l'ambo 67-69 e io ho giocato l'ambo secco 67-69 ed invece è tornato al suo vecchio modulo-Ma che sà da' fà x vincere qualcosa............Non sono x niente soddisfatto-Ieri sera è andato in tilt il mio computer x la rabbia ma forse era un problema del sito chissa'-Ma cambiava ben poco la rabbia x quel meno uno è troppa grande-dormito poco e male.

Grazie
Ambo in quartina. E' vero che poteva andare meglio, ma cmq è andata.
Si resta in attesa di aggiornamento.
Grazie di nuovo
Dario

Ciao
Dario grazie a te di aver creduto nelle mie previsioni sono sui numeri da stamattina alle 6 x trovare gli abbinamenti giusti ovviamente partiremo sempre dai 2 capogiochi 26-62 ba-ca .A + tardi o x domani Buona domenica

Sempre io rimango fregata....con te caro.......sei stato bravissimo....ho giocato la lunghetta ma partendo dal terno.....ehhhh ma prima o poi faro' il botto!

Ciao Pistacchio innanzitutto buona domenica da me è na' schifezza metereologicamente parlando ,Cmq che devo dirti io ho diviso i quattro numeri con due terni e giocando la quaterna e poi ho giocato una lunghetta su cagliari x i terni ho giocato sull'ambo solo 1euro mentre nella quaterna 1-50 l'ambo e poi senti bene ho giocato l'ambo secco 67-69 perchè come già ho detto in precedenza negli ultimi tre colpi e cioe' (estraz del 1-febbraio venezia-67-69;estraz del 28 gennaio milano 67-69;estraz del 23 gennaio firenze 67-69) arrivano tutti da questa tecnica -Voglio premettere che la tecnica in originale prevede l'ambo secco 68-69 quello che è uscito ieri sera e che ho vinto varie volte e pure bene ma come come to fatto vede' negli ultimi tre colpi ma fregato con l'ambo 67-69 e quindi ieri ho pensato bene di giocare l'ambo secco puntandolo anche bene 67-69-Quindi cara Pistacchino tu immagini come sto io?CMQ se mi segui vincerai parola di F..ABIO-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89