Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
Solo la Over 6.700 si ripaga le giocate:

Estrazione del 30/07/2020 un solo punto con Oro.
Estrazione del 04/08/2020 si ripete lo stesso copione un solo punto con Oro:
04-08-20.jpg
A questo punto massima attenzione sulla Settina & Cinquina che reclamano punteggi.......

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
In attesa di tempi migliori continuano i recuperi:
06/08/2020 in questa tornata estrazionale è stata la Decina Over 4.300 a ripagarsi con il numero Oro 17 !
08/08/2020 la Cinquina incriminata sfalda a 2 punti con Oro per un valore di 14 Cocuzze!
00-cinq---.jpg
Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
L'ultima estrazione dell' 11/08/2020 , per un soffio non vede lo sfaldamento dei 6 Punti sulle 2 Novine Over 6.500 ( del Gruppo 2 ).
Le aggiorno all'ultima data utile :

AGG-over6500-.jpg

Possiamo notare che la 2^ in classifica ( quella che giochiamo senza Ori ) perchè gli Ori vengono inclusi solo sulle Top ! o meglio le prime in classifica, sfalda a 5 Punti e ci sarebbe stato l'Oro numero 39!

22-25-27-28-30-31-39-82-84 - 5 Punti con il 39 Oro. [ la corsa al minimo 6 rimane invariata ]

Dopo Ferragosto aggiorno la situazione generale con una nuova formazione , nuova entrata di una Sestina per ( > = 4 ) che ha compiuto le 1.000 candeline ed entrerà a far parte delle Over 1.000 !

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
In attesa dello sfaldamento con punteggio minimo del sei,stasera presi cinque punti come recupero:

17082010.jpg


Un saluto a Nikor ed ai partecipanti al thread ?
 

Nikor

Premium Member
Complimenti DamB. che le porti ancora avanti (y) ,io mi ero preso qualche giorno di pausa.... il mio socio credo le abbia messe in gioco come da sua abitudine con le Top che includono gli Ori ( anche se questa volta di Ori Nisba )!

Domani lo vedo e mi aggiornrrà la situazione giocate......

Alla prossima , Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Complimenti DamB. che le porti ancora avanti (y) ,io mi ero preso qualche giorno di pausa.... il mio socio credo le abbia messe in gioco come da sua abitudine con le Top che includono gli Ori ( anche se questa volta di Ori Nisba )!

Domani lo vedo e mi aggiornrrà la situazione giocate......

Alla prossima , Nikor.
Ciao Nikor,stasera anche una delle decine "over 4.200" ha regalato un recupero con cinque punti!
Attendiamo il botto ?
 

Nikor

Premium Member
Sì..... in effetti l'ho notato solo ora! e rimane in corsa per il 6...... peccato che era la 2^ in classifica.....ed anche la 2^ in classifica ( Novina Over 6.500 ) ha ripetuto un Oro , ma solo a 3 Punti.

Poi ho notato una cosa incredibile ! i primi 2 estratti di Bari che determinano i giochi [ Oro e doppio Oro ] si sono ripetuti come 4 estrazioni Fa invertendosi solo di posizione ...sicuramente un fatto molto più anomalo che raro! Pazzesco !!!

Fino a Sabato lascio fare tutto al mio socio, poi da martedi prossimo toccherà a me per la parcon dicio:):):).

Ciao , da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Anche l'estrazione del 20/08/2020 va a recuperi:
La Novina Over in Finali ( 02-04-06 ) vince 5 €.* con il numero 52 ( Oro )
La Settina storica si ripaga con lo Zero.
La Novina in Decine naturali ( 0-2-5 ) Over 6.700, sfalda con ( Oro & doppio Oro ):
ww-20-08.jpg
Vinte 15 Cocuzze. ( 21 in totale, solo recuperi..........)
E' giunto il momento che una o due formazioni chiudano il ritardo estremo...... speriamo sopra le aspettative, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Grazie Mitico Damb. ...ci conosciamo ormai ( anche se in modo Virtuale ) da tanto tempo e tutti sul Forum conoscono il Tuo Valore e ...se hai approvato , significa che non ci sono errori.(y).

Alla prossima, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Grazie Mitico Damb. ...ci conosciamo ormai ( anche se in modo Virtuale ) da tanto tempo e tutti sul Forum conoscono il Tuo Valore e ...se hai approvato , significa che non ci sono errori.(y).

Alla prossima, Nikor.
Ciao Nikor,come ben sai sto seguendo le tue indicazioni statistiche da quando le hai postate,ma senza ori...sono certo del botto ;)
Quella che hai postato con cedolino,è una delle poche che non seguo...sto portando avanti le storiche (y):cool:

A stasera,sperando in una bella vincita ??
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Anche l'estrazione del 20/08/2020 va a recuperi:
La Novina Over in Finali ( 02-04-06 ) vince 5 €.* con il numero 52 ( Oro )
La Settina storica si ripaga con lo Zero.
La Novina in Decine naturali ( 0-2-5 ) Over 6.700, sfalda con ( Oro & doppio Oro ):
Vedi l'allegato 2203787
Vinte 15 Cocuzze. ( 21 in totale, solo recuperi..........)
E' giunto il momento che una o due formazioni chiudano il ritardo estremo...... speriamo sopra le aspettative, Nikor.
(y)
 

Nikor

Premium Member
Dopo l'estrazione del 20/08/2020 dove la Novina in ( Decine Naturali 0-2-5 ) aveva sfaldato con Oro & doppio Oro, anche l'ultima estrazione del 22/08/2020 la Novina ancora a segno con un Oro:
v-00330.jpg
Anche la Cinquina si ripaga, ma perde ( nel caso si sarebbe optato per gli Ori )...solo recuperi e sempre in attesa, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Alien, nella pagina precedente ( su tua esplicita richiesta ) avevo postato la situazione che avevo condiviso previa richiesta anche di altri Amici.

Comprendo che non si può giocare tutto...... sono 5 proposte ben distinte ed indipendenti una dall'altra:

Una Settina Storica.
Una Cinquina Storica.
Una coppia di Decine Over 4.200 ( che da qualche estrazione ) sono passate Over 4.300!
Una coppia di Novine in ( Finali 02-04-06 ).

Una coppia di Novine in ( Decine Naturali 0-2-5 ).


****************************************************************
Noi , inteso come ( io ed il mio socio ) le giochiamo quasi tutte con preferenza sulle più ritardate di coppia dove viene aggiunto l'Oro e doppio Oro, ma solo perchè la cassa cè lo permette forti di qualche colpo fortuito del passato!

Non sono nella posizione di darti consigli..... la scelta è solamente tua ... provo ad azzardare, punta 1 €.* sulla Settina & Cinquina nel tentativo che chiuda con un buon esito e fare cassa per poi proseguire con le Over più ritardate.....oppure se vuoi " tentare " il colpaccio vedo bene la Novina Over 6.700 ! Formazione Omogenea in decina Naturale ( 0-2-5 )che è entrata in un livello ( visto dal lato Statistico ) molto ma molto interessante.......

Ciao Amicone , in bocca al Lupo...Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Scusami mi fai una cortesia puoi darmi il link di dove si trovano.

Una Settina Storica.
Una Cinquina Storica.
Una coppia di Decine Over 4.200 ( che da qualche estrazione ) sono passate Over 4.300!
Una coppia di Novine in ( Finali 02-04-06 ).

Una coppia di Novine in ( Decine Naturali 0-2-5 ).

grazie.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Amicone, sono certo che la tua non è una provocazione....che io non sia ferrato nelle pubbliche relazioni come lo sono alcuni che scrivono poemi in Dantesco , è scontato! purtroppo è un mio difetto , ed aggiungo che sono anche irascibile!!! :):):).

Ti avevo scritto:
Ciao Alien, nella pagina precedente ( su tua esplicita richiesta ) avevo postato la situazione.....

Nel caso tu saresti andato ( in questo thread ) a PAG.-9 o meglio saresti tornato indietro di una pagina!
Avresti visualizzato le 5 Proposte :
Questo è il sunto:

Vedi l'allegato 2202714
Comprendo che non si può giocare tutto , ne abbiamo parlato in tante occasioni.. questi sono i miei giochi che porterò avanti fino allo stremo come è di nostra consuetudine perchè forti di una cassa giochi cospicua e ben rimpolpata con vincite avvenute in passato , dove una parte dei proventi viene rimessa in gioco a Lungo Termine.
Nikor.
Hai visto che bella magia? è riapparso tutto ....sul nostro pianeta funziona in questo modo ,
:);)???.

Ciao e buon Giovedi! Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
acc.....se sei irascibile mi è andata bene molto bene :unsure: ? No non era una provocazione,te l'ho spiegato ogni tanto mi perdo qua sul forum è come stare sulla via ...lattea....?
e pure qua si fanno le magie !!! ok controllo.Grazie per la tua pazienza comunque se puoi metti quello che giochi tanto non è come il superenalotto che più siamo a vincere e meno si vince. è .....acc....adesso ti ho fatto arrabbiare ?



75e60b2b8de91470f357e43cde683991.gif
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao Nikor ma.............tu come li chiami quelli che lanciano il sasso poi nascondono la mano?:unsure:
Scusa se vado fuori tema.:unsure:
 

Nikor

Premium Member
Ciao Alien , quello che penso io vale meno del 2 di Picche!

Come per tutti gli utenti chi si espone a condividere qualche argomento sui giochi avrà sempre alcuni seguaci che lo stimano , ed allo stesso tempo altre persone che lo snobbano o cercano di farlo per una infinità di motivi uno dei quali è il peggiore si chiama " Invidia " !

Poi quando proponi qualche cosa che si rivela Vincente salirai di popolarità quando fallirai scenderai drasticamente……

Avevo scritto in più di una occasione che il Mondo non è strano , ma lo sono Alcune persone che ci vivono!

Se avevo deciso di postare qualche analisi complessa , lo avevo fatto solo su alcune richieste di qualche Amico che mi conosceva nel vecchio Forum ed ho sempre scritto che " La Conoscenza di Analisi Estreme & Complesse , non è e non sarà mai sinonimo di Vincita " ma solo conoscenza di livello superiore.

Ritorno un attimo al nesso del discorso:

Più di 3 anni fa su alcuna tematica mi imbattei in qualche bastian contrario che mi fece alcune osservazioni…bene pensavo che questo tizio ed altri suoi amici fossero ferrati in materia e provai a postare 2 quiz di matematica di Livello superiore….. la risposta non arrivò mai! compresi che qualcuno si poneva sopra le parti solo per protagonismo ed Opportunismo senza alcuna conoscenza della tematica che si stava trattando.

Imparai allora sulla mia pelle che era meglio fare riferimento ad una locuzione Latina che recita " ne bis in idem " ovvero non 2 volte la stessa cosa ..e non feci più domande su tematiche complesse!

In effetti ora invece di chiedere se qualcuno risolve , metto le incognite al posto dei numeri.

Considerando un’altra Locuzione Latine che recita " Verba volant , scripta manent " o meglio le parole volano gli scritti rimangono , proprio dagli scritti ci si può fare un’idea se lo scrivente sappia il fatto suo oppure sia un Bluff ….ho concluso, Buon Weekend Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto