Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Nikor,stasera anche una delle decine "over 4.200" ha regalato un recupero con cinque punti!Complimenti DamB. che le porti ancora avanti ,io mi ero preso qualche giorno di pausa.... il mio socio credo le abbia messe in gioco come da sua abitudine con le Top che includono gli Ori ( anche se questa volta di Ori Nisba )!
Domani lo vedo e mi aggiornrrà la situazione giocate......
Alla prossima , Nikor.
Ciao Nikor,come ben sai sto seguendo le tue indicazioni statistiche da quando le hai postate,ma senza ori...sono certo del bottoGrazie Mitico Damb. ...ci conosciamo ormai ( anche se in modo Virtuale ) da tanto tempo e tutti sul Forum conoscono il Tuo Valore e ...se hai approvato , significa che non ci sono errori..
Alla prossima, Nikor.
Anche l'estrazione del 20/08/2020 va a recuperi:
La Novina Over in Finali ( 02-04-06 ) vince 5 €.* con il numero 52 ( Oro )
La Settina storica si ripaga con lo Zero.
La Novina in Decine naturali ( 0-2-5 ) Over 6.700, sfalda con ( Oro & doppio Oro ):
Vedi l'allegato 2203787
Vinte 15 Cocuzze. ( 21 in totale, solo recuperi..........)
E' giunto il momento che una o due formazioni chiudano il ritardo estremo...... speriamo sopra le aspettative, Nikor.
Ciao Alien, nella pagina precedente ( su tua esplicita richiesta ) avevo postato la situazione.....
Hai visto che bella magia? è riapparso tutto ....sul nostro pianeta funziona in questo modo ,Questo è il sunto:
Vedi l'allegato 2202714
Comprendo che non si può giocare tutto , ne abbiamo parlato in tante occasioni.. questi sono i miei giochi che porterò avanti fino allo stremo come è di nostra consuetudine perchè forti di una cassa giochi cospicua e ben rimpolpata con vincite avvenute in passato , dove una parte dei proventi viene rimessa in gioco a Lungo Termine.
Nikor.