Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?Salutando gi Amici passo ll'aggiornamento delle 3 situazioni più interessanti ( viste dal lato puramente Statistico ) !
Per Abitte, considerando che avevi postato il codice di Verifica; mi ero permesso di riportare la tua Vincita nella sezione
" Cedoline -Vincenti " forse dovevo chiederti conferma..... scusami.
Dopo il 15/09/2020:
Decine Over 4.300:
Vedi l'allegato 2204859
Novine in ( Decina -Naturale ):
Vedi l'allegato 2204860
Cinquina Storica:
Vedi l'allegato 2204861
Incrociamo le dita e........un grosso in bocca al Lupo, Nikor.
Se ho capito bene la settina eterogenea e le novine in cadenza passano in secondo piano.Salutando gi Amici passo ll'aggiornamento delle 3 situazioni più interessanti ( viste dal lato puramente Statistico ) !
Per Abitte, considerando che avevi postato il codice di Verifica; mi ero permesso di riportare la tua Vincita nella sezione
" Cedoline -Vincenti " forse dovevo chiederti conferma..... scusami.
Dopo il 15/09/2020:
Decine Over 4.300:
Vedi l'allegato 2204859
Novine in ( Decina -Naturale ):
Vedi l'allegato 2204860
Cinquina Storica:
Vedi l'allegato 2204861
Incrociamo le dita e........un grosso in bocca al Lupo, Nikor.
Buongiorno Nikor, ho giocate entrambre le novine e come hai detto ho recuperato le spese e ....sfiorato.....Anche ieri sera recuperi, a farla da padrone sono state le 2 Novine in ( Decina-Naturale) :
La Over 6.700 :
Vedi l'allegato 2205219
Per la Over 6.500 ( era stato deciso di non metterla in gioco ) perchè si era optato per una new-entry Sestina Over 1.000 che si è fermata solo a 3 Punti:
[ xx-xx-xx-xx-xx-xx ]
Il rischio è stato enorme , non solo per i 10€.* che si sarebbero vinti ma per i 3 numeri che hanno avuto il ( più e meno uno ) sfiorando un bel colpaccio!
22-25-27-28-30-31-39-82-84 - 5 Punti in Novina. ( usciti i vicini, 21-26-40 )..........
Un saluto agli amici di Nikor ce seguono con pazienza le indicazioni.....
Alla prossima, Nikor.