Un saluto agli Amici di Nikor, [ i risultati , frutto di analisi complesse e non complesse ] li vedremo domani con scontrini alla mano per appurare la loro veridicità ,pare invece che questo mio scritto abbia fatto venire un gran mal di pancia a qualcuno:
Pensare che ci sono degli ottimi farmaci per curare la psicosi e frenare i sintomi e la sindrome dell’invidia , inoltre aver riportato un mio scritto come un
titolo oggetto…pazienza siamo in democrazia ( anche se lo scrivente si è dimenticato ) di dire che lui stesso chiedeva allo staff l’estromissione per un utente che aveva invaso il suo thread…..
la nostra Moderatrice aveva più volte espresso che tutti possono intervenire con comportamenti civili e senza offese…… allora non comprendo il perché di questo comportamento di dittatura fascista …. Lo scritto è ancora presente nella sezione [
Linea diretta con lo staff ] datato 05-agosto- 2020 ………ovviamente (
CED ) avendo altro da fare non ha risposto alla richiesta e non ha preso alcun provvedimento contro l’utente indicato dal dittatore!
Per chi ha tempo e voglia di leggere vi racconto alcuni motivi che mi avevano indotto a scrivere quelle frasi in un confronto educato e civile avuto con l'utente Daab. che aveva espresso di giocare le mie proposte :
Tanti anni fa lavoravo in centro a Milano, al piano terra degli uffici c’era un Bar Tabacchi con Ricevitoria Lotto e tavola calda annessa; in bacheca c’era uno spazio dedicato alle fotocopie degli scontrini vincenti Lotto si giocava solo di sabato ma durante la settimana si parlava spesso di una Maga del Lotto! Questa non era altro che una simpatica nonnina anziana ( che a parer dei clienti abituali ) che la contattarono rispose che giocava le date di ricorrenza dei suoi cari defunti abbinandoli ai sogni che spesso faceva! Molte erano le vincite esposte di terni in quartina e cinquina , a volte solo ambo ……
Questo è uno dei dati di fatto che i numeri non hanno coscienza ne tantomeno memoria.
Chi di voi non ha mai giocato numeri di qualche ricorrenza o di qualche vostro caro defunto? Forse non tutti ma una buona parte credo si si.
Pure io ho i miei numeri fortunati , che non derivano da sogni ( perchè quando vado a letto alla sera sono stanchissimo ) ..poi quando mi sveglio per andare al lavoro non ricordo niente!....... potrà sembrare banale ma appartengono ad una targa di un’automobile d’epoca che ereditai dopo la scomparsa di mio suocero.
Ogni tanto li gioco perché mi avevano fatto vincere tanto ,riporto un esempio dell’estrazione di Giovedi in data 15/10/2020 ( quella prima di questa sera ) ...giocati perché siamo in prossimità della ricorrenza dei nostri cari defunti, 15 Euro di spesa con
3.450,00 €.* - di Vincita
Posto i dati che non possono essere smentiti! Con tanto di codice di verifica , ovviamente i numeri
non li posto ……
1° scontrino:
Vedi l'allegato 2206119
2° scontrino:
Vedi l'allegato 2206120
3° scontrino:
Vedi l'allegato 2206121
Metto anche codici di verifica in modo che sia chi mi crede , ma anche i san. tommaso curiosi possono inserire nell'utility di Lottomatica e verificare , scusate il gioco di parole ( la veridicità ) delle Vincite !
Vedi l'allegato 2206123
Vedi l'allegato 2206124
Vedi l'allegato 2206125
Sono 3 Ambi giocati a ruota consecutivamente allo stesso orario!
A questo punto mi chiedo:
Perché qualche pseudo scienziato contemporaneo senza cattedra , continua a rosicare sui miei scritti ? girando la frittata che sono io a denigrarli? Sarà forse per invidia? o forse , saranno alcuni problemi che hanno loro e non riescono a farsene una ragione ? ….. per fare Computazioni Complesse serve una conoscenza di studio sulla Matematica , Combinatoria, Programmazione e tanta applicazione!
Invece di elogiare chi ha condiviso un tipo di analisi complesse mettendole a disposizione gratuitamente per tutti, ( che con il vincere ) non hanno niente in comune ma solo un orientamento , nella loro frustrazione , feriti nell’anima sprigionano invidia a più non posso nel miserabile tentativo di gettare fango su alcune persone che nemmeno conoscono!
Statemi bene, non ho mai obbligato nessuno a giocare le mie proposte, ( che ribadisco ) frutto di analisi Complesse che sanno fare solo i Ritardisti o meglio i ricercatori con almeno un Master nella ricerca su i campionamenti Statistici !
Nemmeno non ho mai puntato una pistola a nessuno per obbligarlo a giocare, anzi ho sempre scritto fino alla noia che ( la conoscenza di analisi complesse ) non è e non sarà mai sinonimo di Vincite certe!!!
A domani …..nel caso non mi abbiano nel frattempo bannato
Nikor.