Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è lo scritto di un certo rookie che a differenza del mio specifico nome utente , mi aveva denominato [ nxkxr ] … Bene , perché io dovrei essere tracciato ed etichettato come satirico solo perché con lo stesso metro e nella stessa misura usata dagli accusatori avevo proposto i 2 Nostradamus alla scienza?
Perché se loro banalizzano , io non posso controbattere in egual misura , e sembra che la mia difesa suoni come un reato a parer loro?
Amici ….., questi si chiamano con nome e cognome ( rookie & asuniverso ) hanno provocato ed innescato una battaglia contro chi ritengono i loro più agguerriti nemici! ….pensavo e credevo che condividere situazioni complesse sarebbe stato solo apprezzamento , invece abbiamo visto che l’effetto è stato contrario …pazienza me ne farò una ragione!
La fine della storia è però tracciata! Si chiama e si definisce [ invidia, presunzione, opportunismo e frustrazione ! ]
Comunque un plauso lo meritate, continuate nelle vostre disamine , avete dimostrato che i vostri studi siano efficaci, bene sicuramente faranno felici e contenti alcuni utenti che vi seguono perché in fin dei conti siamo tutti sulla stessa barca ovvero con il solo scopo di battere il banco!
Lasciatemi perdere ……….non ho niente di personale contro di Voi e gradirei che Voi facesse altrettanto nei confronti della mia persona! Grazie.
Alla prossima ……. Nikor.
Possiamo vedere che le aspettative sugli Ambi non sono state tradite, in effetti dei 3 Ambi indicati ( nel Quote ) ne sono usciti 2 !Ciao Kira, le proposte di questo thread fanno esplicito riferimento al gioco del ( 10 & Lotto Serale ).
Se torni indietro di una pagina, ( siamo nella Pag-12 ) e vai in Pagina 11 al Topic # 210 troverai le tabelle con le 5 Formazioni Aggiornate, che sono:
2 Lunghette in Decina.
2 Lunghette in Novina.
1 Cinquina , ( ancora quella storica ) in questa pagina al Topic # 229 è entrata una nuova formazione :
1 Sestina. ( quella che vedi sugli ultimi scontrini postati )
Comprendo che non si possono mettere in gioco tutte 6 ! ( se non si possiede una cassa giochi frutto di vincite precedenti ) dove una parte si reiveste nel prosieguo.
Meglio sceglire solo una o due formazioni e tentare la fortuna..... nel caso si opti per una Decina sarebbe meglio optare per quella che segna il maggior ritardo visibile a DX. della tabella. anche in questo caso è quella che vedi negli ultimi 2 scontrini .
Anche per la Novina è meglio optare per quella che è passata in Over 6.800 .
Se invece intendi optare per gli ambi, dove l'Ambo su 2 numeri paga 14 volte la posta sarebbe bene concentrarsi sulla Cinquina e scegliere solo 2 o 3 Ambi tra i Cinque numeri che la compongono..... si potrebbe optare per i 2 numeri della trentina ( 32-34 ) oppure quelli della Settantina ( 73-77 ) ma anche quelli in finale ( 67-77 )
Ieri sera la Cinquina ha dato solo 2 numeri [ 32-67 ] ne sono attesi almeno 3 e ne potrai scegliere due a tuo piacimento .....
Questo vale anche per la Sestina , se trovi che all'interno dei 6 numeri ce ne sono 2 di tuo piacimento li potrai mettere in gioco......
Ora vado a nanna, domani la sveglia mi suona a buon ora , Buona Notte anche a te e Tutti gli Amici con un Buon Inizio Settimana, Nikor
Anche la Cinquina sforna l'Ambo con ( 67-73 ) , i 4 Ambi migliori rimangono :Come già scritto in precedenza , per la Cinquina si può scorporare in classe 2 ovvero scegliendo qualche Ambo dei 10 possibili che la compongono ...oppure ( per chi ha possibilità ) sviluppare le le 5 Quartine che derivano dai 5 numeri !