Novità

Novine Di Riguardo!

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,in attesa dei sei punti...prendiamo i cinque ;)

14091910.jpg
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. sì solo 5 punti in Novina con un Oro pare che l'Oro sia in isofrequenza sulle 2 formazioni dove nelle ultime 15/20 estrazioni si era presentato parecchie volte.

Posto anche il mio scontrino:

Nov-VVV.jpg

Le 2 Over 6.000 sono anche nella classifica delle 2 Top Max. Attuale............. chissà!

Per l'occasione ( anche se un filino fuori tema...) ti posto lo scontrino di un nuovo studio sulle Quartine Eterogenee Lotto divise in 3 gruppi [ 01-30 / 31-60 / 61-90 ] :

vvv-3231.jpg

Dovesse fungere ....prossimamente l'algoritmo verrà implementato su tutti i 90 numeri [ 01-90 ].....

Buon Pomeriggio, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un grazie alle Gentilissime Kira & Rosce14 :love:

Per il Terno Vinto a ruota in data 12/09/2019 dovrò fare altre prove ed ulteriori verifiche perchè potrebbe essere stato un caso isolato anche se rispettava i parametri impostati sui numeri da ( 01-30 )

Per quanto concerne il prosieguo e gli aggiornamenti dei miei post sono pazientemente in attesa ( appena il tutto sarà sistemato e ripristinato ) che l'Amministratore faccia una scelta....... ne avevo già parlato sul Forum !

Buona Serata, Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nikor carissimo....continuo imperterrita la tua cinquina al 10eLotto che dà piccoli risultati in continuo....aspettando il botto!;) Concordi? Complimenti per i risultati
 

Nikor

Premium Member
In primis mi scuso tanto con Abitte, in tutta franchezza non ero più passato da questo thread.
Pure io continuo con la Cinquina nella speranza che chiuda alla svelta con un buon risultato perchè di questa lunga attesa non se ne può più ! incredibile ma vero!

Vero anche qualche sporadico recupero , come qualche estrazione fa con un 3 punti Oro, e nellultima si è ripagata , sai che io le porto sempre avanti fino alla fine!.

Per l'Amico DamB. forse il nuovo studio ( purtroppo a tempo perso per quel poco che dedico all'hobby ) sta dando i suoi frutti! guarda cosa mi è uscito nell'ultima estrazione sull'analisi Terni in Terzine & Quartine sui 3 gruppi
( 01-30/31-60-61-90 ) - 1° Gruppo ( 01-30 ):
lot-00213.jpg
Segnalo anche questa relativa al 10 & Lotto serale:
10-l-00125.jpg

Oro & Doppio Oro , ma solo 4 numeri indovinati...pazienza.

Questa decina in ritardo per ( > = 6 ) era stata segnalata nella sezione [ 10 & Lotto serale. ( Rit-Sincro ) ]al topic # 93 !
Avevo consigliato di abbandonarla perché la sua compagna di merende allo stesso ritardo aveva sfaldato a 6! Con il passare delle estrazioni la decina ha scalato la classifica delle top-ten e dopo l’estrazione del 08/10/2019 era passata Capo lista , per questo l’avevo rimessa in gioco.

La decina è attualmente la 1^ in classifica, anche se ancora lontana dai precedenti storici…. Gli amanti dei ritardi estremi la possono copiare …………… sicuramente nell’attesa che sfaldi al punteggio minimo del 6 ! produrrà qualche esito di recupero con le formazioni minori incluse nella lunghetta.

Un Buon proseguimento di serata da Nikor.
Nikor.
PS. nel caso si volesse controllare la veridicità della prima scheda che ha vinto più di 800 €. posto il codice da inserire nell'utility di Lottomatica, ( la seconda ha vinto solo 20,00 €.
[ 0A078468506672657 ]
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,complimenti per le vincite ;) mai vista una cosa simile o_O

Altro che,due terni in poco meno di un mese,direi che sono vincite di tutto rispetto...se i risultati sono questi ?

Hai provato ad implementare l'analisi su tutti i 90 numeri?

Grandissimo...sempre al top!
 

Nikor

Premium Member
Ciao Damb. sei sempre ( come nel tuo modo di essere ) Cortese e Gentile oltre che uno dei migliori previsionisti con la ( P ) Maiuscola!

Anche il secondo colpo, potrebbe essere stata la " fortuna del principiante " inteso come ben sai che io non sono un bravo previsionista , ma mi affido solo ed esclusivamente a dati oggettivi dettati dalla macchina con algoritmi che implemento avendo preso spunto da altri utenti , e come nel tuo caso mi avevi dato l'Imput per ricercare le Sestine Over e formazioni maggiori .

Per l'analisi a tutti i 90 numeri non ci sono ancora arrivato, il tempo per l'hobby e sempre tiranno anche se devo ammettere che quando trovo un attimo mi cimento........

Attualmente sto lavorando a tempo perso ad una impresa che io stesso la definisco Demenziale , trovare le decine che includano tutte le Cinquine possibili estratte al gioco del Lotto!

Qualche cosa ho fatto , ma considerando che sono un fanatico delle formazioni estreme mi sto spingendo alle Quindicine ..... forse dovrò arrendermi ma è diventata una sfida fra me e la macchina!

Ciao, ricambio il Like, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a chi segue questa sezione, le " novine di riguardo " sono state abbandonate?
Assolutamente no, questa era la tabella della pagina precedente:

I ritardi per ( > = 6 ) continuano la loro corsa .... vediamo come sarebbe andata nelle ultime 4 estrazioni consecutive:
12/11/19 - 2 punti Oro più un punto Oro !
14/11/19 - 2 punti Oro più 3 punti Oro !
16/11/19 - 5 punti più 2 punti Oro !
19/11/19 - 3 punti Oro !

Negli ultimi 4 colpi consecutivi optando per Oro & doppio Oro la Vincita sarebbe stata del 41,66% non proprio malaccio......

Nikor.
 

Elbaz

Super member
Ieri sera le tue novine hanno realizzato rispettivamente:
un punto con oro,
zero punti,
entrambe vincenti in ogni caso.
Grazie della vincita, non posto perchè le già incassate ma le ho giocate.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Elbaz, tutto esatto per il 5° colpo consecutivo a segno!

La situazione Statistica per le 2 formazioni in ( finale 02-04-06 ) è buona , forse ottima..... ma sono giochi a lungo termine.

Speriamo bene................ Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Amicone, forse per pura telepatia qualche cosa mi diceva che Tu non avresti mollato l'Osso.......

Beh.... niente di mirabolante solo 10 volte la posta, peccato che il numero 32 è andato ad allocarsi nell'altra Novina! che si è fermata a 4 punti con Oro.

Pure io impegnato nelle " Over-4.200 " non avevo optato per gli Ori, pazienza ............aggiorno la situazione dopo la data del 12/12/2019:
nov-rig-.jpg
Il mio scontrino :
vvv-01.jpg

Anche se non siamo di fronte a situazioni Complesse, il ritardo attuale la dice lunga.......

2 formazioni in ( Cadenza o Finale ) 02-04-06 che hanno oltrepassato la soglia delle 6.000 estrazioni ! pazzesco.......

Ciao da Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Amicone, forse per pura telepatia qualche cosa mi diceva che Tu non avresti mollato l'Osso
Certo che no,ho pazienza da vendere :p
Anche se non siamo di fronte a situazioni Complesse, il ritardo attuale la dice lunga.......

2 formazioni in ( Cadenza o Finale ) 02-04-06 che hanno oltrepassato la soglia delle 6.000 estrazioni ! pazzesco
Pazzesco è dire poco :eek: la bomba deve scoppiare ? ?

Grazie Nikor :)
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Amicone, forse per pura telepatia qualche cosa mi diceva che Tu non avresti mollato l'Osso.......

Beh.... niente di mirabolante solo 10 volte la posta, peccato che il numero 32 è andato ad allocarsi nell'altra Novina! che si è fermata a 4 punti con Oro.

Pure io impegnato nelle " Over-4.200 " non avevo optato per gli Ori, pazienza ............aggiorno la situazione dopo la data del 12/12/2019:
Vedi l'allegato 2192213
Il mio scontrino :
Vedi l'allegato 2192212

Anche se non siamo di fronte a situazioni Complesse, il ritardo attuale la dice lunga.......

2 formazioni in ( Cadenza o Finale ) 02-04-06 che hanno oltrepassato la soglia delle 6.000 estrazioni ! pazzesco.......

Ciao da Nikor.
Ciao Nikor, le 2 novine sono sempre giocabili per le prossime due estrazioni ? Qual'è la migliore? Complimenti per i tuoi studi e previsioni.
Saluti Armaus
 

Nikor

Premium Member
Ciao Armaus, in tutta franchezza devo scrivere che non sono in grado di dare una risposta tecnica alla domanda che gentilmente hai posto. ( motivo , non sono un bravo previsionista ) mi affido a pronostici se così li volessimo definire freddi ed oggettivi dettati da algoritmi che implemento nelle mie personali ricerche a puro scopo di hobby ! ( hobby che coltivo perché in qualche circostanza mi aveva fatto guadagnare! )

Nei miei precedenti interventi avevo sempre scritto e non mi stancherò mai di riscrivere che la conoscenza statistica contro l’aleatorio [ non è , e non sarà MAI ! sinonimo di Vincita ! ] !!!

Leggendo le ultime nuove sul Forum , posso aggiungere che appartengo alla classe dei Pionieri di 2 ^ Generazione ! e per il 10 & Lotto Serale , in prevalenza uso algoritmi " Deterministici " e non ( Funzioni – Rnd ) anche se di queste ultime funzioni mi avvalgo per campionamenti approssimativi che poi vado a rifiltrare…….

Bando alle ciance , posto la situazione attuale di ritardo:
Nov-Rig-17-12-19.jpg
Pare che sia la 1^ in classifica a reclamare il punteggio minimo del 6 punti! ( purtroppo ancora lontana dal Max. precedente , menzionato nei precedenti post )

Considerando che anche la 2^ è di uguale ( Finale 02-04-06 ) sarebbe da tenere in considerazione.
Mi permetto di aggiungere che:
Nel caso una delle 2 sfaldasse a soli 6 punti, il gioco si sarà rivelato controproducente ! nel caso il punteggio dovesse essere uguale o maggiore di 7 punti , il gioco si sarà concluso Vincente!

Sognare con soli 2 €. costa poco……….. ciao, da Nikor.
 

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Armaus, in tutta franchezza devo scrivere che non sono in grado di dare una risposta tecnica alla domanda che gentilmente hai posto. ( motivo , non sono un bravo previsionista ) mi affido a pronostici se così li volessimo definire freddi ed oggettivi dettati da algoritmi che implemento nelle mie personali ricerche a puro scopo di hobby ! ( hobby che coltivo perché in qualche circostanza mi aveva fatto guadagnare! )

Nei miei precedenti interventi avevo sempre scritto e non mi stancherò mai di riscrivere che la conoscenza statistica contro l’aleatorio [ non è , e non sarà MAI ! sinonimo di Vincita ! ] !!!

Leggendo le ultime nuove sul Forum , posso aggiungere che appartengo alla classe dei Pionieri di 2 ^ Generazione ! e per il 10 & Lotto Serale , in prevalenza uso algoritmi " Deterministici " e non ( Funzioni – Rnd ) anche se di queste ultime funzioni mi avvalgo per campionamenti approssimativi che poi vado a rifiltrare…….

Bando alle ciance , posto la situazione attuale di ritardo:
Vedi l'allegato 2192372
Pare che sia la 1^ in classifica a reclamare il punteggio minimo del 6 punti! ( purtroppo ancora lontana dal Max. precedente , menzionato nei precedenti post )

Considerando che anche la 2^ è di uguale ( Finale 02-04-06 ) sarebbe da tenere in considerazione.
Mi permetto di aggiungere che:
Nel caso una delle 2 sfaldasse a soli 6 punti, il gioco si sarà rivelato controproducente ! nel caso il punteggio dovesse essere uguale o maggiore di 7 punti , il gioco si sarà concluso Vincente!

Sognare con soli 2 €. costa poco……….. ciao, da Nikor.
Grazie Nikor, molto gentile. A presto, Armaus
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto