Novità

Novine Di Riguardo!

Master

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nikor
Ti rispondo qui nel tuo post per ringraziarti nuovamente delle dettagliate informazioni che mi hai dato riguardo l'estrazione del 31-12-1897
buona serata
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a quanti seguono i ritardi ( Over )

L'estrazione del 03/06 ha visto solo recuperi sugli Ori con le Over 6.500.
L'estrazione del 04/06 ancora piccoli recuperi, 4 punti in Settina con Oro & 2 punti nella Decina ( 4.300 ) con Oro:
img-02021.jpg

In attesa di tempi migliori bisogna accontentarsi....i giochi sul medio e lungo termine sono stressanti e verranno ripagati solo nel caso l'esito sia sopra le aspettative minime del ritardo atteso..... io come al solito non mollo.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un mio Amico , fatto un po' alla buona ( senza tanti fronzoli e scritti Filosofari...) diceva:
Piuttosto che niente , è meglio pittosto! Beh.... solo recuperi si solo recuperi che ogni tanto servono in attesa di tempi migliori.......:
img-03356.jpg
47 cocuzze è esattamente l'equivalente del piuttosto.......

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Complimenti Nikor ?:cool:

Le tue formazioni ritardatarie le sto continuando pure io,ma senza numeri oro...ma devo dire che ultimamente ci stanno dando dentro con gli ori (y)?
 

Nikor

Premium Member
La saga del Piuttosto , anche ieri sera recupera una delle giocate o vero la Settina che è diventata Storica :
img-0345.jpg
La spada di damocle è sempre presente a vanificare qualche buon risultato ( fa parte del gioco) uscito il 31 ! azz... avevo il 32 ! Uscito il 46 ....avevo il 45! uscito l'88 avevo l'89...pazienza , fa parte del rischio e del gioco!!!
Sempre in attesa di tempi migliori.....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Il perchè questo thread sia finito nella sezione " Million...." è un mezzo mistero......

Comunque sia vado ad integrare anche le Decine " Over - 4200 " che erano presenti nella sezione " Statistica " in modo da avere sottomano tutte le proposte in unico spazio!

Nell'atra sezione sulle " Over 4.200 " era stato scritto tanto...metto lasituazione attuale che si sta avvicinando ad una coppia con valore di ( 4.300 ) !
over-4200.jpg
Come si evince nei post precedenti abbiamo in scaletta una Cinquina, una Settina 2 coppie di Novine ed una coppia di Decine !

Questa è solo pura conoscenza dei dati che un ritardista elabora e se gli gira mette pure in condivisione ( smentire questi fatti è pura scemenza ) perchè non è la fine di nessuno e non si può smentire nessuno se non si dimostrano prove!!!

Sermoni da 2 soldi e qualche caso sporadico ricercato con un banale cavillo di pochi e rari eventi che non avevano rispettato le regole non potrà mai essere un Dogma ma pura idiozia!

Aggiungo , e non mi stancherò mai di ripetere che questa è la Conoscenza che non è e non sarà mai sinonimo di Vincite certe! anche se con queste formazioni era stato dimostrato da un utente che aveva seguito 2 indicazioni una Vincita d 5.000,00 €.* io mi ero fermato a 100,00 perchè non avevo incluso gli Ori.

Teniamo anche presente che un Ritardista può in casi specifici cambiare tendenza, diventando anche Frequentista! ma per queste analisi non servono buchi...serve ben altra conoscenza.

Sul come la penso lo ho già scritto parecchie volte, e se l'Amministratore ritiene che un titolo non sia offensivo bisogna attenersi a questa linea...io personalmente rimango Basito ma è solo la mia legittima opinione.

Torniamo al famoso " piuttosto " che si potrebbe coniare come un nuovo eufenismo, anche ieri sera è stato sfiorato il colpaccio:
im-02232.jpg
Uscito il 18 al posto del 17, uscito il 23 al posto del 24, uscito il 33 al posto del 34 ed il 72 al posto del nostro 71 !
Pazienza , fa parte del gioco..... accontentiamoci delle 20 cocuzze prese con Oro & doppio Oro.

Ai prossimi aggiornamenti....Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Nikor,dovresti far richiesta allo staff di trasferire la discussione nella collocazione giusta!
Dopo l'ultimo aggiornamento del sito,anche a me era finita una discussione in sede inappropriata,tutto risolto dopo averlo segnalato ;)
Come ti dissi qualche giorno fa,ultimamente queste formazioni ritardatarie ci stanno dando dentro con gli ori....bravissimo ?
Come ben sai per ora le sto seguendo senza i numeri oro...arriverà il botto ?:cool:

Buona Domenica :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. grazie del consiglio ma credo che i pochi Amici che seguono possono tranquillamente passare da questa nuova sezione ( tanto si è capito che si tratta del 10 & Lotto Serale ) !

Come giustamente hai menzionato anche la penultima estrazione la Over-4.280 aveva fatto 4 punti Oro , la terzultima sempre la stessa formazione un 3 Oro.

Rimaniamo in attesa anche se sappiamo che con 6/8/10 formazioni non c'è alcuna certezza di Vincita.

Tempo fa avevo accennato a 2 distinte modalità per utilizzare questo tipo di formazioni , la tradizionale è quella di optare per sole 2/3 formazioni con giocata semplice nella speranza che sfaldino oltre il punteggio atteso ( gioco e divertimento con pochi Euro ) con la speranza di sognare il Botto , questa speranza nesuuno ce la può toglire .

Poi ci sarebbero altre 2 strategie ( delle quali ne ho sempre parlato poco ) la prima attendere che una lunghetta incappi in un periodo farlocco o meglio sottofrequente , a questo punto con l'ausilio della Combinatoria e Statistica si riduce la formazione in Terzine e Quartine ed anche se il punteggio atteso non arriverà sappiamo che in molti casi escono i 3 e 4 punti che possono regalare il 3 pieno oppure il 3 in Quartina e perchè no anche il 4 punti su 4 ( di questi esempi ne potrei fare a bizzeffe , alcuni giocati anche in reale ) come nel caso della Cinquina-Storica che scorporata in Terni e Quaterne 4 estrazioni fa aveva fatto un bel Colpo!

La seconda strategia è solo per palati forti che da quasi 10 anni giocano quando c'è una buona occasione, ( sono vecchi Amici del vecchio Forum ) che ancora oggi invio i dati degli aggiornamenti dove tra questi è presente anche il mio socio .

Questo iter è un po' più complesso , provo a spiegarmi( se come abbiamo visto nelle tabelle ci sono ritardi sulla soglia delle 4.300 ce ne saranno a bizzeffe comprese in un campo ritardo che spazia dalle ( 3.000 alle 4.000 ) bene costruita la lista , ovvero il File ritardi questo lo si va a processare con adeguato algoritmo per appurare se ci siano gruppi con certe caratteristiche Omogenee come ad esempio Gruppi - Sincroni, Gruppi in Sincronismo - Continuo e tutti i Gruppi Che appartengono a formazioni Omogenee , in Cadenza, Decina e Figura ed altre valutazioni varie implementate nel modulo!

Ogni tanto il File mentre si va assottigliando , ci mette a disposizione situazioni interessanti formate da pochi Gruppi di 14/16/18 formazioni che in pochi colpi sfaldano al ritardo minimo imposto e solo nel 30% dei casi ad un punteggio superiore all'attesa...........

Se qualche tempo fa era mia intenzione condividere anche questa strategia ...da alcuni eventi che si erano succeduti avevo preferito procedere in solitaria continuando ad aggiornare ed inviare i dati per i vecchi Amici che mi hanno sempre dato dimostrazione di giocare in reale le proposte ricevute!

Perdonami se mi sono dilungato......un Caro saluto a te ed agli Amici che seguono, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Sempre in attesa di tempi migliori.....
Accontentiamoci dei soliti recuperi :

Le 2 [ Novine di Riguardo in finale ( 02-04-06 ) ] sfaldano in contemporanea con un Oro.
La Cinquina Storica si ripaga con 2 numeri.

La Settina Storica 2 numeri con Oro, la Decina ( Over 4.300 ) 2 numeri con un Oro, metto gli scontrini delle ultime 2:
img-00332.jpg
Questi " Piuttosto che nient....." si vanno a sommare per il prosieguo nell'attesa di qualche cosa di più performante........

Superfluo ribadire che sono giochi a lungo termine ...... niente è certo e scontato ...." .chissà che " Prima o Poi...."

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Le formazioni storiche ieri sera recuperano qualche cosa:

Una Novina in Finali ( 02-04-06 ) sfalda con un Oro, Zero punti nella Decina e Settina .

Solo la Cinquina ci restituisce 20 Cocuzze con 3 Punti più Oro:
IMG_003423.jpg
Alla prossima...Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ottimo puoi fare un elenco dei numeri che posti poi giochi ed i numeri presi in un unica pagina per fare una statistica,grazie e complimenti

PER QUESTA sera cosa HAI DI MENU' ?
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Amicone Alien, avrai pensato che sono stato scortese a non risponderti in tempo…. Avevo letto il tuo intervento ma considerando che io non vivo di Giochi e che questi sono solo degli ( hobby ) che coltivo negli sprazzi di tempo per pura passione.

Bene, vorresti sapere se tutte le mie proposte al 10 & Lotto serale ( anche unificandole ) in un unico post siano Vincenti?

La risposta è " NO’ " il periodo negativo perdura da più di un anno…… in questo lasso di tempo solo recuperi con qualche piccola Vincita che non riscatta gli importi giocati!

Ma forte di vincite avvenute in passato , la cassa mi permette di giocare e portare avanti le mie proposte per un lunghissimo termine! Mi pare anche di ricordare che sul gioco tempo fa postai una cedolina vincente con importo oltre gli 8.700, 00 €.*, questa:
vv-87.jpg
Permettimi anche di rammentare che nella vecchia sezione Statistica a questo link :
Avevo condiviso i ritardi “ Complessi - Sincroni “ , dove ci erano state numerose vincite con 5 e 6 punti a volte con Oro e dulcis in fondo su 4 lunghette un amico che seguiva le mie indicazioni , nick ( 777 ) postò pure lo scontrino Vincente di 5.000,00 €.* !:
Vin-25-11-2018-Giuseppe.jpg
Questa è la dimostrazione dove io ( non so il perché ) il mio socio aveva optato per quel colpo senza gli Ori…Vincendo solo l’importo di 1.000,00€* Il thread lo avevo chiuso perché non c’erano più situazioni di rilievo sui Sincronismi!

Ne avevo aperti altri…. Che non hanno ancora dato i risultati sperati…. E per farti contento ( anche se le mie proposte sono tutte nei precedenti post di questo therad ) li riposto Ex. Nuovi con i ritardi aggiornati.

Dammi solo il tempo per aggiornare le tabelle.

E’ ovvio che non si possono giocare tutte! ( io me lo posso permettere perché come scritto pocanzi , avevo avuto la fortuna di fare sostanziose vincite ) si devono scegliere poche indicazioni e sperare che la Dea passi ! e poi si potrà procedere coinvolgendo una parte dei proventi ampliando il raggio di azione!!!

Ricordati che avevo sempre scritto ( e non mi stancherò mai di ripetere ) che la conoscenza ( anche di situazioni estreme ) non è e non sarà mai sinonimo di Vincite Certe!

Qualche bel colpo era stato fatto…cosa che i pseudo filosofi ( che offendono ) chi si dedica alla ricerca SUI RITARDI COMPLESSI , non hanno ancora dimostrato di postare qualche cedolina vincente……..

Buon viaggio fra le tue galassie, sul pianeta terra siamo ancora fermi a chi con ignobili titoli oggetto offendono i ricercatori!!!

Ciao, da Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Grazie Nikor non ti dicevo di mettere solo quei numeri vincenti con evidenziamento o cerchietto i numeri vinci

es:

7 15 44 56 61

e cosi via mi serve per uno statistica se puoi,grazie.

Quando inserisci le cinquine sestine ecc. da giocare.


Complimenti per la vincita io nel 2005 ho fatto delle belle vincite poi acqua calda se hai la pasta la buttiamo giù ce famo du spaghi :unsure: :p :p:p



stanlio_e_ollio_che_ridono.gif
 

Nikor

Premium Member
Beh... amicone , per i 2 spaghi non era forse mejo " maccherone mo' te magnno' " del compianto Albertone Sordi?
Mi perdonino i romani per il mio riferimento......al dialetto che non conosco!

Arridaje' se ppo' fa' , ti posto a breve tutte le situazione attive di nikor......

A presto ...Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Caro Alien , rieccoci......

Ti posto in unico topic le indicazioni " Complesse di nikor "
Iniziamo dalla Cinquina Storica:
IM-001.jpg
Passaimo alla Settina più che Storica:
IM-02.jpg
Vediamo le Super Complesse Decine Over 4.200 :
IM-03.jpg
Posto anche le Over 6.500 in decina naturale :
IM-04.jpg
Completo con le più ritardate in ( finale 02-04-06 ):
IM-05.jpg
Cosa vogliamo pretendere in più della vita? ...forse un Lucano? ..purtroppo non sono un bevitore di Amari!

Anche nell'ultimo colpo utile , la Over 6.500 è andata a oro , se ti può interessare posto lo scontrino!

" Di più in zo' " bisognerebbe chiedere altre delucidazioni ai Nostradamus contemporanei e filosofi che offendono i ricercatori ..... e scrivono scemenze del tipo " Algoritmi Quantistici " poi si correggono in Quantistisca.. oppure hanno letto sul web di " Multicore " e li chiamano cores 4, 8 e chi più ne ha più ne metta. senza avere la minima idea che per far funzionare un algoritmo con struttura multicore bisogna in primis saper proggrammare!

Siamo tutti concorde che tutte non si possono giocare ( anche se includendo gli Ori ci sono sempre dei discreti recuperi ) la conoscenza è solo agli inizi...anche se da inventare non c'è più nulla ci sarà sempre tanto ma tanto da scoprire ...ed in aiuto credo che possano venire solo i ritardisti che non potranno MAI e ripeto mai essere smentiti da qualche opportunista nostradamus da 2 soldi!!!
Ciao da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto