Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
Ciao Alien , come avevo già scritto è il mio socio a decidere come e quanto giocare.....

Di norma noi le giochiamo Martedi, Giovedi e Sabato optando per le top in classifica con gli ori e le seconde in classifica senza Ori....

Da come si evince dalle tabelle si può vedere che la Novina Over ( 6.700 ) anche l'ultima estrazione si è ripagata con un Oro, la Over ( 6.200 ) in ( Cadenza & Finale ) sono ben 4 estrazioni consecutive che va a segno con gli Ori......

Questa è la nostra condotta di gioco , ma solo perchè la cassa lo permette perchè siamo reduci da qualche vincita mirabolante , e tanto per citarne una con i vecchi premi avevamo fatto un 9 punti in Decina Over con importo di 30.000,00 €.* !!!

Le scelte sono personali , comprendo che non si possono giocare tutte, forse potranno impedirci di fare un bel Botto ma non potranno impedirci di sognare impiegando pochi Euro per puro divertimento .....

Ciao Amicone, Buon pomeriggio, Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ma hai molto K ovviamente c'è sotto un lungo studio nulla viene a caso neppure la Dea Bendata, :unsure: :p Complimenti.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Alien, il fattore " K " è quello che sempre decide se una scelta sia stata giusta e Vincente !

K significa esito fortuito , lo si può raggiungere solo se la Dea decide di passare.....e non ci sono metologie, stratagemmi e neppure conoscenza perchè questi ingredienti non vanno a braccietto contro un gioco basato sulla casualità in gergo definito " aleatorio "

Per la seconda parte del tuo scritto sul lungo studio, questo è solo applicazione e conoscenza di situazioni estreme materia ancora tanto sconosciuta ai pseudi filosofi che bazzicano sul sito con al seguito dei loro beniamini che oltre a non conoscere la Statistica si perdono in un bicchier d'acqua anche sull'Aritmetica!

La conoscenza che deriva da elaborazioni complesse dovrebbe essere divulgata ed apprezzata, invece è stata presa in considerazione solo da pochi utenti non importa perchè se a qualcuno possa interessare ad altri non può fregarne nulla ( e questo è legittimo da qualunque lato si guardi il problema ) Se un argomento non interessa si fa a meno di leggerlo ma non si attacca ( con ignobili titoli oggetto ) chi ha messo in condivisione anche solo una minuziosa parte di dati !

La cosa è più ben complessa dai pochi dati che avevo condiviso.... con il passare delle estrazioni si formano gruppi a ritardo inferiore , o meglio escono di scena alcune formazioni ed il file si assottiglia , ed al loro posto ne entrano altre che ogni tanto prese a gruppi convergenti Omogenei regalano delle soddisfacenti Vincite .... poche settimane fa un doppio Oro da 2.500,00 € ...ma ce ne sono molte altre e lo sanno bene i quali invio gli aggiornamenti da tanti anni!

Sarebbe stato bello condividerle ? certo che sarebbe stato bello ma per colpa di qualcuno.........è meglio non divulgare conoscenza! Nikor non è il solo a conoscere queste situazioni complesse, ci sono altri bravi ricercatori che arrivano fino alle Dodicine ma che essendo molto più saggi di Nikor ( non vanno a sputtanarsi sui Forum pubblici ) dove è sempre onnipresente qualche nostradamus contemporaneo che per pura ignoranza ed invidia cerca di offendere e smontare lo studio scientifico, Matematico e di Computazione che sta alla base delle ricerche.

Accontentiamoci del poco che ho condiviso .... come ti avevo già scritto , con il mio socio si continua con le Top includendo gli Ori ...... anche ieri sera niente di mirabolante, solo un piccolo recupero sulla Over 4.300 questa è la dimostrazione :
vin-003520.jpg
Non credo ci sia altro da aggiungere....le tabelle sono tutte racchiuse ed elencate nei precedenti post, come da tua richiesta....

Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Alien, il fattore " K " è quello che sempre decide se una scelta sia stata giusta e Vincente !

K significa esito fortuito , lo si può raggiungere solo se la Dea decide di passare.....e non ci sono metologie, stratagemmi e neppure conoscenza perchè questi ingredienti non vanno a braccietto contro un gioco basato sulla casualità in gergo definito " aleatorio "

Per la seconda parte del tuo scritto sul lungo studio, questo è solo applicazione e conoscenza di situazioni estreme materia ancora tanto sconosciuta ai pseudi filosofi che bazzicano sul sito con al seguito dei loro beniamini che oltre a non conoscere la Statistica si perdono in un bicchier d'acqua anche sull'Aritmetica!

La conoscenza che deriva da elaborazioni complesse dovrebbe essere divulgata ed apprezzata, invece è stata presa in considerazione solo da pochi utenti non importa perchè se a qualcuno possa interessare ad altri non può fregarne nulla ( e questo è legittimo da qualunque lato si guardi il problema ) Se un argomento non interessa si fa a meno di leggerlo ma non si attacca ( con ignobili titoli oggetto ) chi ha messo in condivisione anche solo una minuziosa parte di dati !

La cosa è più ben complessa dai pochi dati che avevo condiviso.... con il passare delle estrazioni si formano gruppi a ritardo inferiore , o meglio escono di scena alcune formazioni ed il file si assottiglia , ed al loro posto ne entrano altre che ogni tanto prese a gruppi convergenti Omogenei regalano delle soddisfacenti Vincite .... poche settimane fa un doppio Oro da 2.500,00 € ...ma ce ne sono molte altre e lo sanno bene i quali invio gli aggiornamenti da tanti anni!

Sarebbe stato bello condividerle ? certo che sarebbe stato bello ma per colpa di qualcuno.........è meglio non divulgare conoscenza! Nikor non è il solo a conoscere queste situazioni complesse, ci sono altri bravi ricercatori che arrivano fino alle Dodicine ma che essendo molto più saggi di Nikor ( non vanno a sputtanarsi sui Forum pubblici ) dove è sempre onnipresente qualche nostradamus contemporaneo che per pura ignoranza ed invidia cerca di offendere e smontare lo studio scientifico, Matematico e di Computazione che sta alla base delle ricerche.

Accontentiamoci del poco che ho condiviso .... come ti avevo già scritto , con il mio socio si continua con le Top includendo gli Ori ...... anche ieri sera niente di mirabolante, solo un piccolo recupero sulla Over 4.300 questa è la dimostrazione :
Vedi l'allegato 2201687
Non credo ci sia altro da aggiungere....le tabelle sono tutte racchiuse ed elencate nei precedenti post, come da tua richiesta....

Nikor.
Guarda Nikor è da poco tempo che frequento questo Forum, ma ti posso dire che leggo sempre con molto interesse i dati che metti a disposizione di tutti, dati che altrimenti non riuscerei ad avere. Ci sono anche altri utenti che leggo con interesse, che postano previsioni o metodi con semplicità senza far pesare i risultati positivi che spesso riescono ad ottenere. Poi come in tutte le comunità ci possono essere personaggi che, per motivi che ignoro, fanno interventi già dal titolo provocatorio. E' chiaro che a questi ultimi non interessa affatto un confronto con quanti la pensano diversamente da loro, vogliono semplicemente mettersi su un piedistallo e fare i professori. Per questo motivo semplicemente evito di perdere tempo ignorando quanto scrivono. Spero invece Nikor di poter continuare ad usufruire dei tuoi interventi e delle tue statistiche come quelle di altri validi partecipanti al forum. A presto
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Daab ma quali sarebbero interventi provocatori ?
Grazie.
Ciao Alien DaaB. ti ha già risposto, io non sono il suo avvocato ma posso dire che DaaB. aveva solo condiviso quanto avevo scritto al riguardo ( di cui sono stato io l'istigatore ) ma solo per difendermi da chi scrive scemenze al riguardo dei ritardisti ( che è la loro fine e che sono stati sonoramente smentiti...) la fine di chi? smentiti da chi? forse da chi non conoscendo la Statistica barcolla anche sull'Aritmetica?
Continuerò fino alla mia permanenza su questo forum , a sottolineare quel titolo Oggetto " incresciso ed ignobile " ! poi ungni uno la può pensare come meglio lo ritiene utile!

Ciao Amicone , e Buon Viaggio tra le tue Galassie......Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Grazie Nikor per la tua precisazione, vedi Daab ognuno può esprimere le proprie idee ed opinioni io non ho il vangelo che è una bella Novella ma siamo Polvere intelligente ed polvere ritorneremo quindi non ci facciamo il sangue Amaro non ne vale la pena non credi ?
Nikor chi vuole ti segue chi no sbatte l'uscio e se ne và.
Un abbraccio anche a Daab.

Alien.

acc...ho smarrito gli occhiali ne ho uno di "fortuna" mi scuso se ho scritto ...forse con ..........cavolate........... :unsure: :p
 

Nikor

Premium Member
Tranqììììì Alien non hai scritto cavolate hai tutta la mia comprensione , e sono certo che anche DaaB. la penserà allo stesso modo ; ripeto che DaaB. aveva solo condiviso una mia provocazione , ma che tu girando per le Galassie a volte perdi il filo su come gira tra di noi Comuni Mortali e poveri " Terrestri " :):):):):):):)

Stammi bene Amicone.... Azz. dimenticavo , questa sera niente di niente...mi ha comunicato il mio socio che abbiamo vinto solo 2 [ Ø ] nelle Novine :mad:..pazienza ci rifaremo.

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Dopo un colpo a vuoto , inteso come " nisba recuperi " si rimuove qualche cosa........

Le 2 Novine in ( finali 02-04-06 ) sfornano entrambe l'Oro ( non considerate ) perchè venivano da un periodo Super Frequente sugli Ori.

Nelle rimanenti , 17 cocuzze che derivano dalla serie del " piuttosto...."
IMG-0033025.jpg

Un solo punto Oro nella Decina ( Over 4.300 )
2 soli punti con Oro nella settina Storica.
....si continua.

Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Anche stasera le formazioni ritardatarie hanno dato buoni recuperi,ancor di più optando per i numeri oro :cool:
Buona serata a Nikor ed agli appassionati di 10eLotto :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. tutto esatto. (y)

Posto la nostra testimonianza:
01---.jpg
4 punti Oro e Zero punti sulle Over.

Formazioni Minori:
02---.jpg
4 punti in Settina e 3 punti in cinquina.
21 cocuzze di recuperi dalla serie ( pittosto....)

Ieri sera eravamo partiti bene ( mi aspettavo qualche cosa in più ) Bari subito il 45 Oro, secondo estratto ahimè 48 invece che 84 à[ Vertibile ] mentre l'84 è andato a finire in 3^ posizione a Firenze che con poche ripetizioni non è stato pescato per completare la colonna vincente.... sarebbe stato un bel Doppio-Oro ! , anche il numero 24 ha giocato un brutto scherzo uscito il suo vertibile ( 42 ) e sfiorato con l'uscita del ( 23 ) .....

Bene invece i sotto gruppi della Settina e della Cinquina ( mi ha comunicato il mio socio , un 3 punti nelle quartine con Oro un 3 punti secco con Oro e un 3 punti nella scomposizione della cinquina per un totale netto che supera i 200,00 €.* a fronte dei 21 pezzi impiegati.......

Credo che a questo punto , almeno una delle proposte possa chiudere con un bel punteggio , e credo senza presunzione alcuna ma solo per lo studio e l'applicazione ( anche se non è sininimo di Vincita ) che un bel punteggio sarebbe meritato.....

Alla prossima , Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
E MHO BASTA è hai messo il guinzaglio alla Dea Bendata.:unsure:
Ma questi numeri non li hai postati ?:unsure:
Ma cosi ci fai soffrire e ma non è giusto.:unsure:

:p:p:p
 

Nikor

Premium Member
Ciao Alien, se non si leggono i post a ritroso non si trova quello che dovrebbe essere riportato eripetuto ad ogni estrazione!

Ma questi numeri non li hai postati ?

I numeri li avevo postati proprio su tua esplicita richiesta, sono tutti raggruppati a PAG.- 8 Topic # 159 !!!

Questo è il sunto:

alien---.jpg

Potrai notare che la 1^ in calssifica Over 6.500 del GR.-2 è esattamente quella che ha fatto 5 Punti !

Avevo anche in precedenza scritto:

Cinquina & Settina = a 2 formazioni attese ....
Per i 3 gruppi Over , preferire quelle in cassifica Top........

Comprendo che non si può giocare tutto , ne abbiamo parlato in tante occasioni.. questi sono i miei giochi che porterò avanti fino allo stremo come è di nostra consuetudine perchè forti di una cassa giochi cospicua e ben rimpolpata con vincite avvenute in passato , dove una parte dei proventi viene rimessa in gioco a Lungo Termine.

Ciao, per la Politica non te la prendere ......anche oggi mi si è chiuso lo stomaco vedendo alla TV. cosa è avvenuto a palazzo Madama.

Gli Italiani pagheranno a venire un duissimo scotto , pazienza non aggiungo altro......

Nikor.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Io sarei per la "Santa Inquisizione" se lo ha fatta la Chiesa lo possiamo fare pure noi ? giusto ?. :unsure: :p
Con la "politica"volevo solo aprire le menti ma..................
Comunque cosa resta in gioco ? Dopo tutte le tue "VITTORIE" :p Non ti faccio i complimenti perchè non ne hai bisogno.:unsure::p
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) ciao nikor volevo chiedere per quanto riguarda le decine eterogenee io mi trovavo 5.21.36.41.46.52.56.68.80.90 invece ora ho visto che c'e 16.27.30.36.46.50.57.71.77.89 la sostituisco grazie sally
 

Nikor

Premium Member
Ciao Sally, la Decina che hai citato era nel vecchio thread che è stato chiuso dopo lo sfaldamento dei punti attesi ed al posto della Decina uscente ne avevo aggiunto una nuova entrata, questo era il Post:
sally---.jpg
Potrai anche notare che le 2 formazioni che avevo aggiornato sono identiche a quelle riassunte in questa pagina.

Quando una formazione sfalda al minimo punteggio atteso esce di scena e viene sosttuita da quella che segue in classifica, si spera solo che una delle formazioni ( dove in tabella sono elencati i ritardi e per quale punteggio minimo ) chiuda ad un punteggio superiore a quello evidenziato ( nel caso chiuda al ritardo citato , la formazione decade ) !

Comprendo che non si possono mettere in gioco tutte , scegliere quelle con ritardo superiore oppure concentrarsi solo su una/due formazioni sperando che ci regalino qualche cosa oltre alle attese minime come era accaduto in qualche caso precedente.......

Un saluto da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto