Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
Esatto Abitte, per me 113 cocuzze perchè inserito l'extra in Novina che ha fatto zero punti.
Avevo provveduto ieri sera , qualche post indietro a mettere gli scontrini esattamente al Topic # 516.

Speriamo di chiudere con un bel risultato perchè il ritardo è andato oltre i limiti...
Aggiorno la situazione:
AG-0011.jpg
Le 3 Sestine non sono altro che la scomposizione dei 3 elementi presenti nelle Decine-Naturali che formano la Novina:
3-Sestine.jpg
Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto alle amiche ed amici che seguono questa sezione.
Io ho giocato le 4 proposte in tabella con la Novina ( extra ) :
Jav-061.jpg
Jav-062.jpg
Jav-063.jpg
Jav-064.jpg
Controllato con utility ( Lottomatica ) sono 40 cocuzze!
26 €.* il 5 punti in Novina con l'euro sull'extra.
Una Sestina a 4 punti che fanno 10 €.*
2 Sestine a 3 punti per un totale di soli 4 €.*
Un vero peccato per l'uscita del numero 4 e del 29 , 2 clamorosi pali che ci avrebbero dato una discreta soddisfazione... pazienza.
( I 5 punti in Novina , non precludono il risultato atteso di almeno 6 punti sul ritardo accumulato ) ...
Io continuo con le stesse...
alla prossima Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nikor continuo anch’io con la Novina che a volte metto in gioco con un solo oro mentre altre volte con entrambi gli ori , dipende un po’ dell’andamento del gioco del lotto dove quando vinco qualcosina spendo qualche euri in più ma quello che volevo gentilmente chiederti era se mi potresti dire quali sono stati i precedenti storici per una Novina x 6 punti che tu hai chiamato in decine naturali zero; due; cinque che
francamente non saprei nemmeno quante sono.
Grazie per una tua cortese risposta
Katia
 

Nikor

Premium Member
Ciao Katia, per prima cosa teniamo presente che il 10 & Lotto Serale è iniziato nel 2009 essendo legato ai primi 2 numeri estratti sulle 10 ruote è facile creare l’archivio simulato che parte fin da quando le ruote erano solo 8 ( 2 x 8 = 16 ) e per formare i 20 numeri della colonna vincente venivano coinvolti i terzi estratti, ed è per questo motivo che possiamo andare a ritroso per 7/8mila e più estrazioni.
Per quanto concerne la tua domanda di quante sono le Novine in Decine-Naturali sono complessivamente:
( 84 x 14.307.150 ) = a 1.201.800.600 !
84 è il valore delle 3 scomposizioni presenti nelle 9 Decine-Naturali prese appunto a gruppi di ( 3 )
14.307.150 è il valore di unione di 3 Decine che formano 30 numeri dove le Novine integrali su 30 numeri sono esattamente ( 14.307.150 )!
Passiamo allo storico per 3 Decine-Naturali ( Ø-2-5 ) , queste 3 Decine non sono altro che uno degli 84 Gruppi da 14.307.150 dove il precedente su tutto l’archivio simulato non ha mai superato le 6.000 estrazioni per l’esattezza solo 2 formazioni si erano fermate ad un intervallo di ritardo con valore 5.920! la prima nel 1.997 e la seconda nel 2003!

La Novina proposta ( dopo l’estrazione di ieri sera ) viaggia con un ritardo di 7.058 colpi e dove la 2^ in graduatoria non supera le 5.700 estrazioni; non ci è dato sapere fin dove potrà arrivare questo anomalo ritardo , è una scelta di gioco come un’altra e se la Dea decidesse di passare da queste parti ci potrebbe regalare una bella soddisfazione con un punteggio oltre il minimo atteso…chissà.
Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto a tutti e grazie a Nikor per avermi risposto almeno ho chiarito qualche dubbio che avevo sia in merito al numero di formazioni che sul precedente storico della Novina formata dalle 3 decine naturali zero; due; cinque
Allora se le novine sui 30 numeri di 3 decine sono più di 14 milioni significa che non necessariamente le 3 decine vengono suddivise in 3;3;3 e quella proposta è un puro caso perchè mi sono chiesta potrebbe verificarsi che una novina includa 5 numeri di una decina (X) 3 numeri di un altra decina (X) e 2 numeri di altra decina? suddivise in 5;3;2 ??? oppure anche 6;2;1 spero di aver compreso e grazie ancora
Katia
 

Nikor

Premium Member
Ciao, hai capito alla perfezione.
I 3 numeri x decina sono solo un caso e l'ultimo esempio che hai fatto ( 6;2;1 ) è esatto mentre credo hai commesso un errore di valutazione sul:
perchè mi sono chiesta potrebbe verificarsi che una novina includa 5 numeri di una decina (X) 3 numeri di un altra decina (X) e 2 numeri di altra decina? suddivise in 5;3;2
Lo sviluppo in Novine di 30 numeri ( che formano le 3 Decine ) non possono avere al loro interno questa tua disposizione [ 5;3;2 ] perchè starebbe a significare che lo sviluppo sarebbe in Decine o NON Novine e se in una Decina ci sono 5 elementi nelle rimanenti 2 le disposizioni sarebbero ( 3-1 ) oppure ( 1-3 ) ed anche ( 2-2 ) .
Il totale degli elementi presenti nelle 3 Decine deve essere ( = a 9 )!
Ciao, incrociamo le dita per le prossime estrazioni ed in bocca al Lupo...
Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto