L
LuigiB
Guest
no non è possibile.ciao , riformulo la domanda a LuigB:
e' possibile in spaziometria usare TB in alternativa a VB6 , per gli EXE ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no non è possibile.ciao , riformulo la domanda a LuigB:
e' possibile in spaziometria usare TB in alternativa a VB6 , per gli EXE ?
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega come diavolo si agganciano i valori di frmparametri alla function analisicombinazioni?
Mi sto riferendo ovviamente al RicercaSfaldamenti-byluigixesempiodistudio1xlotto.twinproj
Codice:Sub AnalisiCombinazione(aCol() As Long, nClasse As Long, nSorte As Long, nColpi As Long, aRuote() As Long, strctD As struct_dati) 'Call Scrivi(StringaNumeri(aCol)) Dim frm As New frmParametri Dim inizio As Long Dim fine As Long Dim frz As STRUCT_FRZ_STATISTICA_SINGOLO_ESITO inizio = Int(frmScript.txtRange(0).Text) fine = Int(frmScript.txtRange(1).Text) Dim valoreruote As String Dim classe As Long Dim sorte As Long Dim colpi As Long MsgBox "classe" & nClasse MsgBox " sorte " & nSorte MsgBox " colpi " & nColpi MsgBox " ruota " & StringaNumeri(aRuote) End Sub
Se lascio così.. riesco a recuperare solo nClasse e nColpi ma senza la nSorte e senza le ruote...
Per questo progettino "lotto" sono fermo a questo maledetto punto e non posso usare la mitica interfaccia multi control di Shifu per fare i vari test e i vari esperimenti di implementazioni aggiuntive...
Inoltre è normale che solo TWINBASIC all'apertura di un progetto nuovo EXE standard prenda ca 1 gb di ram?
Vedi l'allegato 2254619
Il tutto con versione 258 e ultima dll n.22
Se leggo bene, mi sembra che in quel momento avevi parecchia roba aperta relazionata a tB (quell'11 tra parentesi lo indica...) e considerando la mole dell'IDE non mi sembra pesante piu' di tanto. Dovresti invece vedere nel task manager quanto pesa (in termini di memoria RAM occupata) un solo eseguibile compilato con tB...dopo che lanci la sua esecuzione.
Tom a me pare che lo script che avevo fatto io i parametri li leggesse tutti e ti rimaneva solo una funzione da implementare .. che hai combinato ?
Sub AnalisiCombinazione(aCol() As Long, nClasse As Long, nSorte As Long, nColpi As Long, aRuote() As Long, strctD As struct_dati)
Call Scrivi(StringaNumeri(aCol))
Scrivi nClasse &"-" & nSorte & " - " & nColpi & " - " & NomeRuota(aRuote)
End Sub
Tom ti rimetto lo script , usa questo che tra l'altro è allineato all'ultima dll
problemi di twinbasic , non dimenticare che è una beta , scarica la 258
Ciao Tom, non so se può esserti utile, a me succedeva in continuazione quando avevo spaziometria aperto per copiare uno script ed incollarlo in tb.Me lo fa con l'ultima 258 quindi me lo tengo...
ciao a tutti , uso TB 258 , ed anche 257 ,
ho notato che l' errore segnalato da lottotom e happy , a me succede quando uso la function
e si blocca tutto in TB , e devo chiuderlo con esplora risorse .Codice:Call Scrivi()
ciao Joe , si pero non so se hai aggiornato all'ultima versioneBuona sera a tutti.
Volevo chiedere: OrdinaVettore funziona ?
Grazie.
Public Sub MyScriptRoutine()
' SCRIVERE QUI IL PROPRIO CODCE COME FOSSE LA SUB MAIN DI SPAZIOMETRIA
Dim aN(10) As Long
Dim k As Long
For k = 1 To 10
aN (k) = NumeroCasuale (1, 90)
Scrivi (aN(k))
Next
Scrivi
Dim avOrd As Variant
avOrd = OrdinaVettore (aN, , 1)
For k = 1 To 10
Scrivi (avOrd(k))
Next
Scrivi
Call OrdinaVettoreL(aN, , 1)
For k = 1 To 10
Scrivi (aN(k))
Next
End Sub
Grande giomi! Hai circoscritto moltissimo il problema! Io pensavo invece che riguardasse addirittura la base testconsumer.twinproj ... meglio così! E speriamo di risolvere... perchè la funzione scrivi è usatissima...
Intanto... quasi finito... con la versione 259
Vedi l'allegato 2254731
è solo un caso che ia la funzione scrivi , c'è un problema in twinbasic capita anche in altre circostanze .. l'ho segnalato su GitHub .. speriam oche risolve senno manco io posso continuare quello che stavo facendo ...
Call LeggiRigheFileDiTesto
Public Sub MyScriptRoutine()
' SCRIVERE QUI IL PROPRIO CODICE COME SE FOSSE LA SUB MAIN DI SPAZIOMETIRA
'------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dim sUrl As String
Dim sFile As String
Dim sRetErr As String
'sFile = "C:\Users\Admin\Desktop\Archivio\silop.txt"
'Call DeleteDirOrFiles(sFile)
sUrl = "https://www.silop.it/Archivio(televideo)/Archivio.txt"
If DownloadFile(sUrl, sFile, sRetErr) Then
Call Scrivi("FILE SCARICATO")
Else
Call Scrivi("FILE NON SCARICATO")
End If
'------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
End Sub
ciao,
chiedo a tutti , anche a c-64 , che rimane in sordina ,
quale la funzione che sostituisce
posto esempio da sistemareCodice:Call LeggiRigheFileDiTesto
grazieCodice:Public Sub MyScriptRoutine() ' SCRIVERE QUI IL PROPRIO CODICE COME SE FOSSE LA SUB MAIN DI SPAZIOMETIRA '------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dim sUrl As String Dim sFile As String Dim sRetErr As String 'sFile = "C:\Users\Admin\Desktop\Archivio\silop.txt" 'Call DeleteDirOrFiles(sFile) sUrl = "https://www.silop.it/Archivio(televideo)/Archivio.txt" If DownloadFile(sUrl, sFile, sRetErr) Then Call Scrivi("FILE SCARICATO") Else Call Scrivi("FILE NON SCARICATO") End If '------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ End Sub
Dim sfile As String
Dim f As String
Dim sbuf As String
sfile = ".\Bsolonumeri-52446-21g6-by90.txt"
f = FreeFile
Open sfile For Input As f
Do Until EOF(f)
Line Input #f,sbuf
Print sbuf
Loop
Close f