Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao sto provando la funzione DisegnaGrafico, bellissima! Ho visto che ci sono 35 eTipoGrafico. mica c'è anche la possibilità di variare il numero di suddivisioni lungo i due assi ? GRAZIE.il mio in realta sfrutta i grafici del dotnet .. la linea è solo un banale esempio ce ne sono una decina .. quella che si vede nello smess è l'immagine del grafico prodotta lanciando l'apposita funzione
Buongiorno a tutti, pensavo PictureBox avesse disponibile il metodo Line, ma tB pur non segnalando errori non lo espone tra le properties... ergo non e' possibile attualmente disegnare linee, anche se funziona benissimo in VB. Ho ripiegato sui controlli sperimentali di tB e tra questi ho preso in considerazione il controllo Shape...Mitico! Non vedo l'ora di vederlo!
Ciao sto provando la funzione DisegnaGrafico, bellissima! Ho visto che ci sono 35 eTipoGrafico. mica c'è anche la possibilità di variare il numero di suddivisioni lungo i due assi ? GRAZIE.
Vedi l'allegato 2255354
P.S.
se non sbaglio In Spaziometria si può fare con la la funzione PreparaGrafico
Vedi l'allegato 2255355
Ciao Luigi, se pictureBox.line funziona le cose diventano molto piu' semplici. Riprendo il progetto abbandonato e vedo di farlo girare come l'ho pensato perche' con il controllo/metodo Shape le cose sono un tantino piu' complicate (unita' di misura in twips, difficolta' per originare il grafico dal punto 0,0 che dovrebbe posizionarsi nella parte bassa del form per far crescere il grafico in verticale).Ciao Rookie , il meto line ci dovrebbe essere perche l'ho usato ampiamente , bel lavoro con gli oggetti shape pure io all'epoca di spaziometria avevo fatto un grafico homemade , naturalmente non si puo arrivare ai livelli dei grafici che si possono fare in dotnet o con l' oggetto mschart del vb6
Ad ogni modo il metodo line anche se non compare si usa cosi
picture1.line (x1,y1)-(x2,y2) , vbred
se vuou che disegni un quadrato
picture1.line (x1,y1)-(x2,y2) , vbred, B
se vuoi che lo riempia
picture1.line (x1,y1)-(x2,y2) , vbred , BF
ciao ..
per le unità di misura devi cambiarle nelle proprietà del form .. la proprietà scale mode .. se disegni dentro una picture devi cambiare lo scalemode della pictureCiao Luigi, se pictureBox.line funziona le cose diventano molto piu' semplici. Riprendo il progetto abbandonato e vedo di farlo girare come l'ho pensato perche' con il controllo/metodo Shape le cose sono un tantino piu' complicate (unita' di misura in twips, difficolta' per originare il grafico dal punto 0,0 che dovrebbe posizionarsi nella parte bassa del form per far crescere il grafico in verticale).
Grazie Sempre per le tue dritte! Ovviamente prima di cestinare il prototipo Shape, voglio arrivare ai suoi limiti per vedere bene cosa puo' offrire...
Buona settimana
Grazie Luigi!per le unità di misura devi cambiarle nelle proprietà del form .. la proprietà scale mode .. se disegni dentro una picture devi cambiare lo scalemode della picture
ho bisogno di una informazione:
ho un gruppo di formazioni
ed ho bisogno di calcolarci sopra una situazione di ritardo.
uso
addNumeriFormazioni(numeri)
poi per la situazione statistica che cosa va usato?
STATISTICAMULTI?
O
statisticasingoloesitoMULTI?
0
qualche altra?
in spaziometria dopo aver usato la funzione statisticadigruppo azzerava in automatico tutto il gruppo
elencato, qua con twin basic, wrapperDLL avviene la stessa cosa o è diverso?
DEVE provvedere chi la usa?
A me lo smess non funzia , non si apre
Gli altri exe si