Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
luigi ti ricordi i problemi che ho con lo zip?
questo non riesco.
ma se aggiungessi l estensione a questi non funzierebbe?
 
luigi ti ricordi i problemi che ho con lo zip?
questo non riesco.
ma se aggiungessi l estensione a questi non funzierebbe?
certo legend , metti l'estensione txt ai 2 file e allegali qui .. non mi ricordavo .. pure quella è una cosa che andrebeb risolta ..

ma tu ce l'hai sevenZip ? è gratis e funziona benssimo ...
 
Ciao a tutti :) scaricato lo smess 👏💪👍, l'ultima versione twin 268 e l'ultima dll (n. 24) e aggiornato il modulo modwrapper con quello dell'ultimo progetto di luigi, come da lui suggerito, ma quando eseguo qualsiasi progetto twin adesso mi si blocca e mi mostra questo errore scritto in rosso nella finestra di debug... 😵

modwrapperDLL-twin-ERROR-versione-153.jpg

Qualche idea per rimediarvi e tornare alla "normalità..." di prima? 😜 Grazie

👋😀
 
controlliamo se ho riportato tutto bene
la funzione dello statusLabel Wow


che diffrenza c'è tra testconsumer e template?
 
x tom

io è già un po che ricevo questo messaggio che hai postato.

ho appena cancellato diversi progettini salvati, perchè non riesco piu a venirne a capo.
tutti presentano questo messaggio o qualche altro.

mi sa che devo ricrearli da nuovo, perchè andando a modificare qualcosa in verità non funzionano piu'.

bo, è un bel rebus, questo twin basic
 
x tom

io è già un po che ricevo questo messaggio che hai postato.

ho appena cancellato diversi progettini salvati, perchè non riesco piu a venirne a capo.
tutti presentano questo messaggio o qualche altro.

mi sa che devo ricrearli da nuovo, perchè andando a modificare qualcosa in verità non funzionano piu'.

bo, è un bel rebus, questo twin basic

Mah... rubino2 speriamo che SLDR trovi una soluzione anche a questo 💪👌😜
Legend tu che configurazione twin hai? Intendo dire.. versione TWIN n. DLL e versione di modulo wrapper... Thanks 👋🙂
 
io ho tutto alle 267 dell'altro ieri.
ma se a voi funziona, è un altro problema mio.
domanda:
potrebbe essere che sostituendo le varie dll, non sia andato cancellato e ricreato tutto cio' che
c'era prima.
in altre parole potrebbe esserci qualcosa che disturba gli aggiornamenti nuovi?

è solo una domanda.
 
Eh già... quasi alla francese... :LOL:





Vorrei poter ottenere in twbasic in dinamico... qualcosa di questo tipo:

Vedi l'allegato 2255292


Grazie e buona Domenica a te, legend, luigi e a tutto il resto della nave scuola 💪😜👋:)
Giusto per capire meglio. Si tratta di rappresentare due serie di dati, che fanno capo alla stessa sequenza in studio, nel tuo esempio ci sono 21 valori per il ritardo e 20 valori per gli incrementi, che esprimono quindi due differenti trend nel tempo. Devi fare una previsione per il 21.mo valore dell'incremento oppure devi solo far vedere che le altezze dei valori degli incrementi hanno picchi inferiori a quelli del ritardo?

In questo caso non servono due grafici diversi, ma uno che sia comparativo, avendo come base dei tempi (asse x, che rappresenta la serie da 1 a 21) e i 41 valori (21x2) valori in ordinata per le "altezze raggiunte dalle rispettive variabili. Se non e' questo cio' che vuoi far visualizzare sentiti libero di meglio esplicitarlo. E un'ultima domanda, questi valori, ovviamente li avrai alla fine di una elaborazione, e saranno disponibili per esempio, in un vettore bidimensionale, tipo ValoriDaPlottare(21,2) dove ValoriDaPlottare(1 to 21,1) contiene i 21 ritardi e ovviamente ValoriDaPlottare(1 to 21,2) contiene i relativi valori rispetto agli incrementi in uno stesso slot temporale (da 1 a 21). E' corretta questa esposizione?
 
posta qui il progetot che non funziona ... nel frattempo ecco l'agognato grafico .. come si fa ? bhooo :)

l'hai voluto te... :LOL: io al momento sto lavorando.. a questo... pag 101 msg # 2013 e il messaggio di errore lo vedo solo dopo gli ultimi aggiornamenti anche x lui... 🤖 quindi buona tachicardia ... :ROFLMAO:

A parte gli scherzi.. grazie mille se me lo controlli.. me lo patchi me lo ottimizzi e me lo inserisci eventualmente nello smess... 🙀😄 Ad ogni modo come da check list relativa... mancherebbero ancora tre punti sugli 8 pensati... tra cui il grafico che tu, a quanto vedo dall'esempio soprastante, hai già magicamente... riprodotto! 😮💪😀 Ovviamente per adesso a parte il form relativo è solo strutturale... con scritte in ouput "eccedenti" e msgbox a scopo di verifica... e quindi manca anche di tutta l'ottimizzazione di output finale 🥴🫠
 

Allegati

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 ottobre 2024
    Bari
    05
    14
    84
    85
    75
    Cagliari
    24
    51
    75
    17
    46
    Firenze
    54
    63
    14
    33
    17
    Genova
    37
    26
    23
    25
    49
    Milano
    22
    70
    67
    05
    89
    Napoli
    03
    18
    12
    45
    76
    Palermo
    19
    56
    41
    88
    04
    Roma
    81
    29
    54
    60
    77
    Torino
    70
    37
    44
    60
    01
    Venezia
    20
    89
    45
    30
    22
    Nazionale
    64
    38
    49
    22
    61
    Estrazione Simbolotto
    32
    39
    14
    27
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto