Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo legend , metti l'estensione txt ai 2 file e allegali qui .. non mi ricordavo .. pure quella è una cosa che andrebeb risolta ..luigi ti ricordi i problemi che ho con lo zip?
questo non riesco.
ma se aggiungessi l estensione a questi non funzierebbe?
x tom
io è già un po che ricevo questo messaggio che hai postato.
ho appena cancellato diversi progettini salvati, perchè non riesco piu a venirne a capo.
tutti presentano questo messaggio o qualche altro.
mi sa che devo ricrearli da nuovo, perchè andando a modificare qualcosa in verità non funzionano piu'.
bo, è un bel rebus, questo twin basic
legend i file sono 2 ... non te lo volevo di ...ok. questo è il progetto twin
Giusto per capire meglio. Si tratta di rappresentare due serie di dati, che fanno capo alla stessa sequenza in studio, nel tuo esempio ci sono 21 valori per il ritardo e 20 valori per gli incrementi, che esprimono quindi due differenti trend nel tempo. Devi fare una previsione per il 21.mo valore dell'incremento oppure devi solo far vedere che le altezze dei valori degli incrementi hanno picchi inferiori a quelli del ritardo?Eh già... quasi alla francese...
Vorrei poter ottenere in twbasic in dinamico... qualcosa di questo tipo:
Vedi l'allegato 2255292
Grazie e buona Domenica a te, legend, luigi e a tutto il resto della nave scuola
posta qui il progetot che non funziona ... nel frattempo ecco l'agognato grafico .. come si fa ? bhooo