L
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi riferivo a a Rubino ....
piuttosto Legend il tuo disclaimer è peggo di un virus
Vedi l'allegato 2255324
Ormai e' proverbiale, arrivi prima tu! Io invece sto cercando di realizzare un esempio che costruisce materialmente il grafico, disegnando punto per punto, a colpi di Picture1.ForeColor, .DrawStyle a .Line in una semplice picturebox, in maniera similare ai due grafici del messaggio > qui di Tom...posta qui il progetot che non funziona ... nel frattempo ecco l'agognato grafico .. come si fa ? bhooo
Vedi l'allegato 2255322
Ormai e' proverbiale, arrivi prima tu! Io invece sto cercando di realizzare un esempio che costruisce materialmente il grafico, disegnando punto per punto, a colpi di Picture1.ForeColor, DrawStyle a .Line in una semplice picturebox, in maniera similare ai due grafici del messaggio > qui di Tom...
Benissimo, e' gia' molto valida. Manca qualche dettaglio relativo alla totale assenza, a seguito controllo, di eventuali virus dei files da scaricare... e correggere DONOTO con DONATO, e aggiungere che non e' da considerarsi pratica lecita effettuare il reverse enginering (decompilazione del byte-code ottenuto con VB.Net per la DLL), ovviamente se ritieni che queste note rispecchiano il tuo credo.mi riferivo a a Rubino ....
piuttosto Legend il tuo disclaimer è peggo di un virus
Vedi l'allegato 2255324
Ma visto che gia' Luigi ti ha fornito piu' di quanto desideravi, me la prendo comoda...!Mitico! Non vedo l'ora di vederlo!
Ma visto che gia' Luigi ti ha fornito piu' di quanto desideravi, me la prendo comoda...!
E' importante conoscere cosa vuoi ottenere, e il modo per realizzarlo si ottiene sempre, sfruttando cio' che si ha. Perche' e' l'Immaginazione che crea la realta'... ovvero se non puoi immaginarlo non puoi nemmeno ottenerlo!Tranquillo anche se più che fornirmi... luigi per adesso.. mi ha solo fatto vedere che per lui è possibilissimo realizzarlo!
L avevo messo nella mia copia e così brutto?piuttosto Legend il tuo disclaimer è peggo di un virus
il mio in realta sfrutta i grafici del dotnet .. la linea è solo un banale esempio ce ne sono una decina .. quella che si vede nello smess è l'immagine del grafico prodotta lanciando l'apposita funzioneOrmai e' proverbiale, arrivi prima tu! Io invece sto cercando di realizzare un esempio che costruisce materialmente il grafico, disegnando punto per punto, a colpi di Picture1.ForeColor, .DrawStyle a .Line in una semplice picturebox, in maniera similare ai due grafici del messaggio > qui di Tom...
p.s. sara' scritto interamente in tB...almeno spero e... Batman permettendo.
Ovviamente, si declina ogni possibilita' di riferimenti riconducibili a personaggi realmente scriventi poiche' cio' e' assolutamente frutto del Caso.piu ci penso e piu dico che qualcun odoveva fare l'avvocato ..
Ok. Togli l immagine per favore che contiene pure un errore ortografico.se è per quello l'ho eliminato seduta stante ...
l'ho terminato ..ho chiamato un mio amico apposta...
Vedi l'allegato 2255325
Ti posso assicurare che non e' affatto come dici, anzi e' tutt'altro!Penso di essermi ricoperto il capo di cenere abbastanza.
grazie
Un esempio di come riempirla con i dati dell'archivio reale è nel form frmEstrazioni del nuovo progetot che ho messo.
Non ho capito che intendi dopo ? vuoi evidenziare a mano dopo che la griglia è stata riempita o in automatico tramite codice ?