lotto_tom75
Advanced Premium Member
Se è possibile... come si fa a copiare un form da un progetto all'altro? Thanks al sergente Hartman o a chi mi risponderà prima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao iLegend grazie a te e complimenti per la scelta grafica.Grazie Happy per la segnalazione , tu il modulo lo lanci da smess?
Anche ad altri da lo stesso problema?
Se Clicchi sulla listbox quando si apre la seconda listbox da lo stesso problema di allineamento?
Appena rientro, gli do un occhio se lo fa anche a me da progetto smess
Purtroppo l exe non mi parte.
No, è un convertibile che uso in movimento, ne faccio un uso limitatoAnche l altra volta se non ricordo male avevi un problema con la visualizzazione della griglia con alta risoluzione.
Eri riuscito a risolvere?
Potremmo adottare la stessa soluzione .
Vediamo cosa dicono Luigi e Rookie.
Questo è il loro pane.
Ciao Rudivall grazie , sul pc di casa le colonne risultano tutte allineate tranne per le ruote.X happy, provato il tuo problema, ma non saprei cosa consigliarti, con il mio pc risultano allineati...ah piccola cosa che ho notato è che anche cambiando la data la ricerca avviene lo stesso con l'ultima estrazione in archivio, se non stò prendendo una cantonata...hahaha ritiro quello che ho detto la ricerca è mensile, scusate
nuovo aggiornamento , per la felicità di haapy nel grafico c'è pure stepx e stepy come in spaziometria.Anche l altra volta se non ricordo male avevi un problema con la visualizzazione della griglia con alta risoluzione.
Eri riuscito a risolvere?
Potremmo adottare la stessa soluzione .
Vediamo cosa dicono Luigi e Rookie.
Questo è il loro pane.
Legend ne approfitto. IL tuo script è davvero leggendario.
Ho tanto da studiare
volevo nascondere una seconda lista sotto quella dei ritardi per un altra statistica richiamandola da una label come se fosse l etichetta di una panel
ma non la tocco piu.
ora mandando in run lo smess rivedo il form
non ho parole adesso è bello(il mio script intendo