Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi
buongiorno ,a nche io mi unisco agli auguri pasquali , a meno di errori da correggere sulla dll per quanto mi riguardsa questa parentesi si è bella e conclusa ...
Ti manifesto i miei complimenti per aver brillantemente portato a termine, e in un tempo assai breve, questo progetto. Peccato che operi nell'universo sbagliato (windows) altrimenti potevamo fare insieme qualcosa di piu' concreto in altri contesti piu' gratificanti. Ma le vie della gloria sono sempre davanti ai nostri passi...ne riparleremo in un'altra vita! Bravo Luigi
 
L

LuigiB

Guest
Grazie Rookie , le via della gloria ahime non coincidono con le vie dei giochi a pronostici , in specal modo il lotto perdente a priori ..
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Rookie , le via della gloria ahime non coincidono con le vie dei giochi a pronostici , in specal modo il lotto perdente a priori ..
Infatti non alludevo al mondo dei giochi dove vince il banco perche' deve fare il suo mestiere, alludevo invece dove "giocando" col codice vince chi lo sa' far meglio in termini di efficienza, precisione e velocita' nel produrlo... Dalle mie parti questo gioco e' ben pagato sopratutto se hai la fama di essere leale con i tuoi contractor!
 
L

LuigiB

Guest
eheh immagino .. il nostro è un povero paese e ahime credo che andra sempre peggio nonostante il nuovo governo ..
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
eheh immagino .. il nostro è un povero paese e ahime credo che andra sempre peggio nonostante il nuovo governo ..
Purtroppo devo dire che la cosa e' ormai arrivata ad un punto di non ritorno... e tra qualche generazione non ci saranno piu' Italiani nati da Italiani. Eppero' devo dire che l'italia non e' assolutamente un povero paese tanto e' vero che tutti vorrebbero comprare la cultura, la bellezza e la bravura nel crearla in ogni cosa che caratterizza lo spirito italico. Ma questa e' un'altra storia. La rovina dell'italia e' il modo per cui si fa' politica, dimenticando cosa diceva Cincinnato a proposito di come va' intesa la vocazione politica.
 
L

LuigiB

Guest
Purtroppo devo dire che la cosa e' ormai arrivata ad un punto di non ritorno... e tra qualche generazione non ci saranno piu' Italiani nati da Italiani. Eppero' devo dire che l'italia non e' assolutamente un povero paese tanto e' vero che tutti vorrebbero comprare la cultura, la bellezza e la bravura nel crearla in ogni cosa. Ma questa e' un'altra storia. La rovina dell'italia e' il modo per cui si fa' politica, dimenticando cosa diceva Cincinnato a proposito di come va' intesa la vocazione politica.
non mi ci fare pensare ...lasciamo perdere , comunque è un destino che tocchera tutti anche se in tempi diversi ..
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
non mi ci fare pensare ...lasciamo perdere.
Sono d'accordo... lasciamo perdere! Pero' mi piacerebbe gustare un buon vino, con le nostre gambe sotto ad un tavolo, in qualche parte del mondo, a discettare su questo tema o altro...! Nella vita tutto puo' accadere, di per se', ma se dai ragione allo scotismo (il primato della volonta' sull'intelligenza) rispetto al tomismo che dice il contrario, potrebbe realmente accadere per averlo perseguito... volontariamente.

p.s. e fumare!
 
L

LuigiB

Guest
Magari mi presenti qualche bella ragazza tedesca :) eheh scherzo chissa come hai dett otu in una nuova vita o magar iin un mondo parallelo gia ci conosciamo chi lo sa ...:)
 

fillott0

Member
Ma ora che (sembra) è finita , se noi,utenti di serie C , con la confusione di quasi 3000 post , volessimo istallare questa vostra fatica come fare? Sarebbe il caso che ci faceste un riepilogo tipo :

punto 1 : bla bla
punto 2 bla bla
ecc.
tanti auguri pasquali a tutti !!!!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma ora che (sembra) è finita , se noi,utenti di serie C , con la confusione di quasi 3000 post , volessimo istallare questa vostra fatica come fare? Sarebbe il caso che ci faceste un riepilogo tipo :

punto 1 : bla bla
punto 2 bla bla
ecc.
tanti auguri pasquali a tutti !!!!
Capisco la situazione che descrivi e il modo piu' semplice e' quello di partire dagli ultimi post. Non e' molto difficile... basta leggere selettivamente. Ultima DLL, ultima beta di tB da scaricare, et cetera.
Tanti Auguri
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Luigi:
Hai per caso verificato successivamente allo svuotamento dell'altro thread che preludeva a questo, se puoi effettivamente modificare il primo messaggio? Forse sarebbe il caso di metterci lo stato dell'arte dello SMESS... a sancire che e' oramai da considerare un progetto definito e stabile...

...il link a cui mi riferisco e' > questo
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No è rimasto come prima , evidentemente non mi sono saputo spiegare nella richiesta..:ROFLMAO:
Pero' possiamo sempre chiedere di stoppare questo thread appena dopo che saranno postati tutti i riferimenti ultimi agli elementi che portano al settaggio completo per poter operare. Praticamente sarebbe tutto nell'ultima pagina, con un riferimento a questa posto ANCHE all'inizio della prima pagina di questo thread. Sia per lo smess e sia per il repository locale dei progetti. Valuta tu questo aspetto...
 
L

LuigiB

Guest
Pero' possiamo sempre chiedere di stoppare questo thread appena dopo che saranno postati tutti i riferimenti ultimi agli elementi che portano al settaggio completo per poter operare. Praticamente sarebbe tutto nell'ultima pagina, con un riferimento a questa posto ANCHE all'inizio della prima pagina di questo thread. Sia per lo smess e sia per il repository locale dei progetti. Valuta tu questo aspetto...

no no .. almeno io non lo faccio anche perche non è chissa cosa si debba fare per far funzionare il tutto , spiegato gia mille volte ...
al momento però penso che se uno non è interessato a scrivere codice questo smess non ha cose che gia non ci siano da altre parti.
 

simimi

Member
Grazie per la vostra disponibilità nel divulgare nozioni di informatica GRATUITA.
Vi auguro una serena Pasqua a voi e alle persone più care, e alla prossima....
Grazie di cuore
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buogiorno a tutti! Sono lieto di partecipare ai festeggiamenti che sotto le feste Pasquali fan sempre piacere! Comunque complimenti a te per la scelta della combinazione!

Per la correzione dell'esempio, puoi postare in formato testo (.txt) SOLO i dati relativi a freq, rit, ritmax e incmax delle 770 combinazioni risultanti?
Oppure, meglio, aggiungi al tuo codice la rilevazione dei valori di ogni range per ognuna delle quattro variabili. Poi modifichi il codice assegnando alle rispettive variabili i dati afferenti

MassimoFreq = ValoreMassimoFREQRilevatoNellaElaborazione
MinimoFreq = ValoreMinimoFREQRilevatoRilevatoNellaElaborazione

MassimoRITMAX = ValoreMassimoRITMAXRilevatoNellaElaborazione
MinimoRITMAX = ValoreMinimoRITMAXRilevatoNellaElaborazione

MassimoINCMAX =ValoreMassimoINCMAXRilevatoNellaElaborazione
MinimoINCMAX = ValoreMinimoINCMAXRilevatoNellaElaborazione

MassimoRIT = ValoreMassimoRITRlevatoNellaElaborazione
MinimoRIT = ValoreMinimoRITRilevatoNellaElaborazione


Ed esegui il tuo codice, sono certo che il tuo codice non perdera' tempo NON necessario a ciclare valori FUORI DAI RANGE RILEVATI per esporre i dati in ordine discendente... Il tuo programma credo funzionasse ma partiva a scorrere i dati da altissime atmosfere...molto al di sopra dei dati reali che hai rilevato!

ps. La rilevazione di cui sopra, va fatta in fase di ricerca.

Ciao a tutti e ciao a te rookie :)

Si dobbiamo decisamente continuare... la nostra "collimanza!" :D

Per quanto riguarda le amate matrici... 🤬😭🤐🥴😂

Ho generato e rilevato in run time come da te indicato i relativi parametri estremi dell'elaborato... e li ho messi nei cicli for annidiati... ma ho ottenuto lo stesso risultato di quando li avevo posti semplicememente ai valori estremi di estrazionefin e valore = 0.

Ovvero blocco dello script senza errori... se non quello di tempo script superato.. ecc...

Stanco di vedere la progress bar arrivata alla fine senza alcun output o finestra bianca e bloccata lì come niente fosse... :) ho deciso di mettere msgbox e messaggio per vedere cosa bip stesse facendo in quel punto e mi sono accorto che come vedi dall'immagine sottostante all'interno del ciclo for annidiato ci arriva ma si ferma al primo valore analizzato durante l'elaborazione... ovvero in questo caso al valore 5 facente parte di un'analisi riuscita di 5 14ine xEinE su ruota singola analizzate ognuna in classe 1...



Codice:
MassimoFreq = freqmassimarilevata 'EstrazioneFin
MinimoFreq = freqminimarilevata '0
MassimoRITMAX = ritardomassimostoricorilevato 'EstrazioneFin
MinimoRITMAX = ritardominimostoricorilevato '0
MassimoINCMAX = Incmaxmassimorilevato 'EstrazioneFin
MinimoINCMAX = Incmaxminimorilevato '0
MassimoRIT = ritardomassimorilevato 'EstrazioneFin
MinimoRIT = ritardominimorilevato '0
'Dim cmom
For cmom = 0 To righeoccupatenellamatrice 'UBound(matriceordinabilemultidimensionale) - 1
   For sortFREQ = MassimoFreq To MinimoFreq Step - 1
      For sortRITMAX = MassimoRITMAX To MinimoRITMAX Step - 1
         For sortINCMAX = MassimoINCMAX To MinimoINCMAX Step - 1
            For sortRIT = MassimoRIT To MinimoRIT Step - 1
               'If freq = sortFREQ Then
               'If ritmax = sortRITMAX Then
               'If Incmax = sortINCMAX Then
               'Messaggio "qui cosa stai facendo???? " &  MassimoFreq & MinimoFreq  & MassimoRITMAX & MinimoRITMAX & MassimoINCMAX & MinimoINCMAX & MassimoRIT & MinimoRIT
               Messaggio "qui cosa stai facendo???? " & "n " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,0) & " r " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,1) & " s " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,2) & " rit  " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,3) & " ritmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,4) & " incmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,5) & " freq " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,6) & " cm " & cmom
              If matriceordinabilemultidimensionale(cmom,4) - matriceordinabilemultidimensionale(cmom,3) = 0 Then    
                  'visualizza i dati che soddisfano le quattro If del momento
                  Scrivi " <font color=red>n " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,0) & " r " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,1) & " s " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,2) & " rit  " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,3) & " ritmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,4) & " incmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,5) & " freq " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,6) & " contatore matrice " & cmom
               Else
                  Scrivi " n " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,0) & " r " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,1) & " s " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,2) & " rit  " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,3) & " ritmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,4) & " incmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,5) & " freq " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,6) & " contatore matrice " & cmom
               End If
               'End If
               'End If
               'End If
               If ScriptInterrotto Then Exit For
            Next
            If ScriptInterrotto Then Exit For
         Next
         If ScriptInterrotto Then Exit For
      Next
      If ScriptInterrotto Then Exit For
   Next
   If ScriptInterrotto Then Exit For


arrivafinoaquiepoisiferma.jpg

Io non riesco a trovare l'errore in questi for matriciali annidiati... 😵‍💫😵:LOL: Spero e credo che tu ci riesca alla grande.

Di nuovo saluti a tutti e complimenti a happy per la sua maestria "grafica" e per la sua spettacolare "aquilomba dragoniana" dedicata allo smess 😄🎨 💪👌👍🙂
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti e ciao a te rookie :)

Si dobbiamo decisamente continuare... la nostra "collimanza!" :D

Per quanto riguarda le amate matrici... 🤬😭🤐🥴😂

Ho generato e rilevato in run time come da te indicato i relativi parametri estremi dell'elaborato... e li ho messi nei cicli for annidiati... ma ho ottenuto lo stesso risultato di quando li avevo posti semplicememente ai valori estremi di estrazionefin e valore = 0.

Ovvero blocco dello script senza errori... se non quello di tempo script superato.. ecc...

Stanco di vedere la progress bar arrivata alla fine senza alcun output o finestra bianca e bloccata lì come niente fosse... :) ho deciso di mettere msgbox e messaggio per vedere cosa bip stesse facendo in quel punto e mi sono accorto che come vedi dall'immagine sottostante all'interno del ciclo for annidiato ci arriva ma si ferma al primo valore analizzato durante l'elaborazione... ovvero in questo caso al valore 5 facente parte di un'analisi riuscita di 5 14ine xEinE su ruota singola analizzate ognuna in classe 1...



Codice:
MassimoFreq = freqmassimarilevata 'EstrazioneFin
MinimoFreq = freqminimarilevata '0
MassimoRITMAX = ritardomassimostoricorilevato 'EstrazioneFin
MinimoRITMAX = ritardominimostoricorilevato '0
MassimoINCMAX = Incmaxmassimorilevato 'EstrazioneFin
MinimoINCMAX = Incmaxminimorilevato '0
MassimoRIT = ritardomassimorilevato 'EstrazioneFin
MinimoRIT = ritardominimorilevato '0
'Dim cmom
For cmom = 0 To righeoccupatenellamatrice 'UBound(matriceordinabilemultidimensionale) - 1
   For sortFREQ = MassimoFreq To MinimoFreq Step - 1
      For sortRITMAX = MassimoRITMAX To MinimoRITMAX Step - 1
         For sortINCMAX = MassimoINCMAX To MinimoINCMAX Step - 1
            For sortRIT = MassimoRIT To MinimoRIT Step - 1
               'If freq = sortFREQ Then
               'If ritmax = sortRITMAX Then
               'If Incmax = sortINCMAX Then
               'Messaggio "qui cosa stai facendo???? " &  MassimoFreq & MinimoFreq  & MassimoRITMAX & MinimoRITMAX & MassimoINCMAX & MinimoINCMAX & MassimoRIT & MinimoRIT
               Messaggio "qui cosa stai facendo???? " & "n " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,0) & " r " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,1) & " s " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,2) & " rit  " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,3) & " ritmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,4) & " incmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,5) & " freq " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,6) & " cm " & cmom
              If matriceordinabilemultidimensionale(cmom,4) - matriceordinabilemultidimensionale(cmom,3) = 0 Then
                  'visualizza i dati che soddisfano le quattro If del momento
                  Scrivi " <font color=red>n " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,0) & " r " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,1) & " s " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,2) & " rit  " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,3) & " ritmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,4) & " incmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,5) & " freq " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,6) & " contatore matrice " & cmom
               Else
                  Scrivi " n " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,0) & " r " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,1) & " s " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,2) & " rit  " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,3) & " ritmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,4) & " incmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,5) & " freq " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,6) & " contatore matrice " & cmom
               End If
               'End If
               'End If
               'End If
               If ScriptInterrotto Then Exit For
            Next
            If ScriptInterrotto Then Exit For
         Next
         If ScriptInterrotto Then Exit For
      Next
      If ScriptInterrotto Then Exit For
   Next
   If ScriptInterrotto Then Exit For


Vedi l'allegato 2256863

Io non riesco a trovare l'errore in questi for matriciali annidiati... 😵‍💫😵:LOL: Spero e credo che tu ci riesca alla grande.

Di nuovo saluti a tutti e complimenti a happy per la sua maestria "grafica" e per la sua spettacolare "aquilomba dragoniana" dedicata allo smess 😄🎨 💪👌👍🙂
Posta il file del risultato e scrivimi qui gli 8 valori (i 4 max e i 4 min) dei range che hai rilevato. Per capire meglio... cosa avviene nel tuo codice.
Vedo gia' il problema: la matrice la devi scorrere dentro i 4 cicli! Cioe' devi annidare anche il FOR/NEXT che scorre la matrice altrimenti le IF non hanno niente da testare...

Puoi anche eliminare il ciclo che scorre RIT visto che non fai nessun test con la IF afferente

Codice:
   For sortFREQ = MassimoFreq To MinimoFreq Step - 1
      For sortRITMAX = MassimoRITMAX To MinimoRITMAX Step - 1
        For sortINCMAX = MassimoINCMAX To MinimoINCMAX Step - 1
           '<------- scorri matrice per ogni tripla di valori
           For cmom = 0 To righeoccupatenellamatrice 'UBound(matriceordinabilemultidimensionale) - 1

               If freq = sortFREQ Then
                If ritmax = sortRITMAX Then
                  If Incmax = sortINCMAX Then
      
                 '-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                 '------>    scrivi qui il codice per visualizzare le combinazioni che soddisfano le TRE IFs
                 '-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  End If
               End If
              End If

            Next ' <---------prossimo valore dei dati della matrice

         Next
      Next
   Next
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Posta il file del risultato e scrivimi qui gli 8 valori (i 4 max e i 4 min) dei range che hai rilevato. Per capire meglio... cosa avviene nel tuo codice.
Vedo gia' il problema: la matrice la devi scorrere dentro i 4 cicli! Cioe' devi annidare anche il FOR/NEXT che scorre la matrice altrimenti le IF non hanno niente da testare...

Puoi anche eliminare il ciclo che scorre RIT visto che non fai nessun test con la IF afferente

Codice:
   For sortFREQ = MassimoFreq To MinimoFreq Step - 1
      For sortRITMAX = MassimoRITMAX To MinimoRITMAX Step - 1
        For sortINCMAX = MassimoINCMAX To MinimoINCMAX Step - 1
           '<------- scorri matrice per ogni tripla di valori
           For cmom = 0 To righeoccupatenellamatrice 'UBound(matriceordinabilemultidimensionale) - 1

               If freq = sortFREQ Then
                If ritmax = sortRITMAX Then
                  If Incmax = sortINCMAX Then
 
                 '-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                 '------>    scrivi qui il codice per visualizzare le combinazioni che soddisfano le TRE IFs
                 '-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  End If
               End If
              End If

            Next ' <---------prossimo valore dei dati della matrice

         Next
      Next
   Next

Purtroppo anche con il tuo codice sopra mi si blocca all'ultimo record di matrice in fase di ordinamento... 🥵😶‍🌫️😱😨😆🫠

Codice:
      MassimoFreq = freqmassimarilevata 'EstrazioneFin
      MinimoFreq = freqminimarilevata '0
      MassimoRITMAX = ritardomassimostoricorilevato 'EstrazioneFin
      MinimoRITMAX = ritardominimostoricorilevato '0
      MassimoINCMAX = Incmaxmassimorilevato 'EstrazioneFin
      MinimoINCMAX = Incmaxminimorilevato '0
      MassimoRIT = ritardomassimorilevato 'EstrazioneFin
      MinimoRIT = ritardominimorilevato '0



        For sortFREQ = MassimoFreq To MinimoFreq Step - 1
      For sortRITMAX = MassimoRITMAX To MinimoRITMAX Step - 1
        For sortINCMAX = MassimoINCMAX To MinimoINCMAX Step - 1
           '<------- scorri matrice per ogni tripla di valori
           For cmom = 0 To righeoccupatenellamatrice 'UBound(matriceordinabilemultidimensionale) - 1

               If matriceordinabilemultidimensionale(cmom,6) >= 100 Then ' sortFREQ Then
              '  If ritmax = sortRITMAX Then
              '    If Incmax = sortINCMAX Then
  
                 '-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                 '------>    scrivi qui il codice per visualizzare le combinazioni che soddisfano le IFs
                 '-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
           
   Scrivi " n " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,0) & " r " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,1) & " s " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,2) & " rit " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,3) & " ritmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,4) & " incmax " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,5) & " freq " & matriceordinabilemultidimensionale(cmom,6) & " diff " & diff & " contatore riga matrice " & cmom
 
           
           
               '   End If
            '   End If
              End If

            Next ' <---------prossimo valore dei dati della matrice

         Next
      Next
   Next


Di seguito il report totale con i relativi valori estremi rilevati in run time del piccolo e velocissimo test effettuato al riguardo.. Come puoi ben vedere manca solo... l'ordinamento della beneamata... matrice :) poi l'ovetto per questa Pasqua 2023 da gustarsi.. comodamente nella tom's bakery sarebbe pronto... 🥚🤖🧑‍🍳


range temporale : es 1 del 1871 - 4/4/2023

gruppo base analizzato: |02.08.09.10.11.18.33.38.43.45.50.53.59.66.70.80.85.89|


Prova visualizzazione del contenuto della matrice non ordinata...

n 2 r .1. s Estratto rit 4 ritmax 104 incmax 0 freq 538 diff 75 contatore riga matrice 0
n 59 r .1. s Estratto rit 6 ritmax 115 incmax 0 freq 588 diff 75 contatore riga matrice 1
n 66 r .1. s Estratto rit 11 ritmax 116 incmax 0 freq 606 diff 75 contatore riga matrice 2
n 50 r .1. s Estratto rit 23 ritmax 120 incmax 0 freq 534 diff 75 contatore riga matrice 3
n 53 r .1. s Estratto rit 7 ritmax 109 incmax 0 freq 569 diff 75 contatore riga matrice 4
n 85 r .1. s Estratto rit 2 ritmax 135 incmax 0 freq 566 diff 75 contatore riga matrice 5
n 89 r .1. s Estratto rit 14 ritmax 89 incmax 0 freq 580 diff 75 contatore riga matrice 6
n 70 r .1. s Estratto rit 9 ritmax 121 incmax 0 freq 563 diff 75 contatore riga matrice 7
n 80 r .1. s Estratto rit 26 ritmax 104 incmax 0 freq 513 diff 75 contatore riga matrice 8
n 45 r .1. s Estratto rit 1 ritmax 133 incmax 0 freq 514 diff 75 contatore riga matrice 9
n 10 r .1. s Estratto rit 4 ritmax 130 incmax 0 freq 566 diff 75 contatore riga matrice 10
n 11 r .1. s Estratto rit 37 ritmax 96 incmax 0 freq 570 diff 75 contatore riga matrice 11
n 8 r .1. s Estratto rit 3 ritmax 145 incmax 0 freq 558 diff 75 contatore riga matrice 12
n 9 r .1. s Estratto rit 0 ritmax 91 incmax 0 freq 551 diff 75 contatore riga matrice 13
n 38 r .1. s Estratto rit 1 ritmax 153 incmax 0 freq 524 diff 75 contatore riga matrice 14
n 43 r .1. s Estratto rit 9 ritmax 130 incmax 0 freq 533 diff 75 contatore riga matrice 15
n 18 r .1. s Estratto rit 2 ritmax 105 incmax 0 freq 552 diff 75 contatore riga matrice 16
n 33 r .1. s Estratto rit 13 ritmax 113 incmax 0 freq 537 diff 75 contatore riga matrice 17
n r s rit ritmax incmax freq diff 75 contatore riga matrice 18

Prova visualizzazione del contenuto della matrice ordinata...

visualizzazione della matrice ordinata non disponibile x codice da sistemare...

Elaborazione terminata con successo!

file scelto per l'elaborazione C:\Users\admin\Desktop\formazioniditest\classedinamica18.txt
numero complessivo di ruote a girare 1 ' solo BA_
ruote unite minimo 1
ruote unite massimo 1
classe di sviluppo 1
righe (x mix di ruote) sviluppate 1
righe totali di sviluppo generate 18



righe occupate nella matrice di dimensione ( 600 ) : 18

report sui valori estremi rilevati

rit max generale 37
formazione : n 11 r .1. s Estratto rit 37 ritmax 96 incmax 0 freq 570 diff 59 contatore riga matrice 5
rs max generale 153
formazione : n 38 r .1. s Estratto rit 1 ritmax 153 incmax 0 freq 524 diff 152 contatore riga matrice 8
ra min generale 0
formazione : n 9 r .1. s Estratto rit 0 ritmax 91 incmax 0 freq 551 diff 91 contatore riga matrice 3
rs min generale 89
formazione : n 89 r .1. s Estratto rit 14 ritmax 89 incmax 0 freq 580 diff 75 contatore riga matrice 18
fq max generale 606
formazione : n 66 r .1. s Estratto rit 11 ritmax 116 incmax 0 freq 606 diff 105 contatore riga matrice 14
fq min generale 513
formazione : n 80 r .1. s Estratto rit 26 ritmax 104 incmax 0 freq 513 diff 78 contatore riga matrice 16
incmax max generale 0
formazione :
incmax min generale 0
formazione : n 2 r .1. s Estratto rit 4 ritmax 104 incmax 0 freq 538 diff 100 contatore riga matrice 1
diff max generale 152
formazione : n 38 r .1. s Estratto rit 1 ritmax 153 incmax 0 freq 524 diff 152 contatore riga matrice 8
diff min generale 59
formazione : n 11 r .1. s Estratto rit 37 ritmax 96 incmax 0 freq 570 diff 59 contatore riga matrice 5

Tt : 00:00:22


👋:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto