lotto_tom75
Advanced Premium Member
quell odove mini la salute mentale di rookie e legend
Già visto mi sa che sei tu che non hai visto ancora il relativo ringraziamento!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quell odove mini la salute mentale di rookie e legend
non saprei a me sempre 480 secondi ci mette .. con un pc diqualche anno fa .. non dovrebbe essere ne aumentato ne diminuita la velocità perche le funzioni statistiche non le ho toccate...
traduci.. pleaseIo l ho kancuato e sembra andare.
Come si fa l exe?
Sicuramente sarà più celere.
Beh c è tanto da studiareAd ogni modo GRANDE LEGEND! e adesso chi ti ferma +???
Sicuramente è meglio di quello che aveva primagia che c'è scritto celeron suona malissimo .. vediam oche ti dice Rookie ...
nella dll no , ma potete creare un vostro modulo con le funzioni derivate che poi potrete usare in tutti gli altri progetti per esempio la funzion EstrazioneIni non è nella dll ma direttamente nei moduli del client..Beh c è tanto da studiare
Capire come dichiarare i vettori
Come sfruttare le funzioni.
Sembra facile, ma in realtà...
Noi possiamo scrivere le nostre funzioni e sulla dll o meglio non avvicinarsi?
E’ notorio che Intel abbia nel suo dna la costruzione di processori con elevato tdp e per riuscire a competere in alcuni segmenti (quello mobile) con la sua concorrente (AMD) in termini di durata della batteria e per mantenere entro determinati Range la temperatura di funzionamento dell’hw, ha fatto re-ingegnerizzare un vecchio Pentium spogliandolo di alcune caratteristiche per essere meno Celeron ma più Lenteron, questi prodotti sono stati rebrandizzati, Atom, Celeron, et altri… Quindi si tratta di processori, con basso numero di core, bassa velocità di clock, basso consumo, grafica essenziale integrata, et cetera.gia che c'è scritto celeron suona malissimo .. vediam oche ti dice Rookie ...
io non mi volevo prounciare ...E’ notorio che Intel abbia nel suo dna la costruzione di processori con elevato tdp e per riuscire a competere in alcuni segmenti (quello mobile) con la sua concorrente (AMD) in termini di durata della batteria e per mantenere entro determinati Range la temperatura di funzionamento dell’hw, ha fatto re-ingegnerizzate un vecchio Pentium spogliandolo di alcune caratteristiche per essere meno Celeron ma più Lenteron, questi prodotti sono stati rebrandizzati, Atom, Celeron, et altri… Quindi si tratta di processori, con basso numero di core, bassa velocità di clock, basso consumo, grafica essenziale integrata, et cetera.
Praticamente sono ottimi per i Laptops senza infamia e senza lode, io aggiungo, visto che la chiesa ha delegato me per esprimermi e dirimere la delicata questione relativa ad uno dei due suoi migliori allievi, che il Lenteron é stato ribattezzato Celeron per far percepire doti velocistiche che non possiede visto che é stato pensato per essere risparmioso.
Per Tom, non si tratta di un pacco… solo che quel pc che intendevi comprare per essere un fulmine di guerra per le tue cose non può essere un Celeron.
qualcuno doveva pur dirlo per non creare ancora false aspettative sulle Performances…io non mi volevo prounciare ...