Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Tom, complimenti per i passi concreti verso il tuo agognato software dedicato, finora parcheggiato nel cassetto. Una domanda: dove trovo l'idea originale del sig. Bauli?Allora non ce l'ho fatta ad aspettare domani... e l'ho testato subito
Anche la nuova DLL... è eccezionale come le altre creazioni di Gigi e dire che è veloce è un eufemismo... non ha mai superato i 10 sec...
Epperò... rispetto l'idea originaria del sig. Bauli... ho notato queste cose da ottimizzare...
1) superata la classe 70 del gruppo base in riduzione si freeza e anche premendo stop rimane impallato... e non effettua alcuna riduzione...
2) per classi base <= 70 mi sembra che non riduca in modo progressivo fino alla fine ma che si fermi troppo presto per qualche motivo... ovvero non interpreti forse correttamente il concetto di ridurre la classe di 1 , 2 e max 3 elementi rifacendo con le derivanti e rispettive sviluppate in modo integrale lo stesso tipo di analisi. Questo perchè ad esempio su 6 casi testati partendo da classi base di 20,30,40,50,60,70 elementi la massima riduzione è stata di 9 punti dalla 50 portandosi a 41 mentre per le altre si è sempre fermato ad una classe ridotta massimo di soli 4 punti rispetto all'originale di partenza, quando invece manualmente si può scendere di classe, valutando specialmente i 2 e 3 punti riduzionali, molto di +... fino ad esempio da una classe di 70 portarsi talvolta anche a 30 o meno... elementi...
3) suggerisco fin da ora di mettere il bottone sfoglia file anche per caricare il file txt da analizzare anzichè doverlo mettere sempre via code. Opzionale fare altrettanto per il file report delle analisi che comunque infatti può anche rimanere fisso...
Nel complesso comunque ribadisco DLL spettacolare! e ottima base per farla diventare SPAZIALE!
Complimenti e Grazie mitico Luì
x legend: quando ti dice che non riesce ad cancellare e ricreare il file dell'output probabilmente è l'antivirus per il quale devi escludere ogni volta il relativo processo di analisi... (successo anche a me con norton e risolto in questo modo). Se ti presenta l'opzione basta che vai in dettagli e clicchi su ripristina ed su escludi dall'analisi o su una dicitura simile...
'notte a tutti
ps: sono curiosissimo di vedere la "recensione" della leggenda
Spero che il sig. Bauli non sia un altro rinomato pasticcere, visto che esiste in commercio un ottimo pandoro con questo marchio...
Buona settimana a tutti
P.s. Il fatto tecnico che il tuo Celeron, con SSD e Win11, con 16GB RAM (con quale tipo di DDR?), performi al livello che hai ottenuto é un ottimo indicatore, significa concretamente che su pc di classe desktop attuali la velocitá sarà senz’altro superiore. Il tuo elaboratore personale é la cavia ufficiale per testare la performance velocistica del progetto in essere.
Ultima modifica: