Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao problema gia noto ,c'è un api d windows , urlodownloadtofile che ovviamente usa le impostazioni di sistema.
Una domanda per sciogliere un dubbio...consiglio anche di aggiornare twinbasic alla 247
riscaricare dll che avevo fato una cazzata
GestionaleScript
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Anche a me da questo errore...Ciao Luì,
non vedevo l'ora di provare il tuo nuovo super gestionale ma cercando di compilarlo come hai consigliato di fare prima di utilizzarlo... mi da questo errore:
[LINKER] compilation (codegen) error detected in 'frmImportaScript.GestioneImporta' at line #17
[LINKER] FAILED due to compilation errors 'C:\Users\admin\Desktop\CTWEENBASIC237\FrameworkScriptGiochi\GestionaleScript\Build\GestioneScript_win32.exe'
Grazie Luigi, quindi devo guardare qualcosa d'altro per capire perche' non funziona...il progettociao rookie quei 3 slash sono normalissimi ... non ti preoccupare , poi se vuoi cancellare le chiavidevi cancellare la chiave padre .
credo che i lprblemi segnalati possano dipendere dalla versione di Twinbasic ..io lo compilo benissimo e non mi da errori ho la 247
Luigi ho provato anche con quella versione e mi da lo stesso errore...ciao rookie quei 3 slash sono normalissimi ... non ti preoccupare , poi se vuoi cancellare le chiavidevi cancellare la chiave padre .
credo che i lprblemi segnalati possano dipendere dalla versione di Twinbasic ..io lo compilo benissimo e non mi da errori ho la 247
Questo e' in risposta a Cutoff o e' riferito a me?mi sa che dipende dal fatot che mi ero sbagliato io .. non ha vsto il messaggio di 5 min dopo ? riscarica il file è solo un problema di progertto twinasic..