Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Ultima modifica:
ciao i legend , il probelma , secondo me , riguarda il SO ,
infatti anchio ho W7 e non funzia con IE .solo con Win7 .
comunque , visto che ti linkato due listati , se vuoi , puoi provare te ,
a modificarli per adattarli all' archivio.csv
per te e' un gioco da " legend"
 
Si come no. 🤣
Grazie per I listati giomi .
Luigi se non ho capito male ha modificati qualcosa nella struttura , cmq aspettiamo lui , vediamo cosa ci dice . :)
Grazie come sempre👍
 
nuovo aggiornameto , ho corretto diversi problemi che ho trovato quindisi tratta di un aggiornamento importante , inoltre forse con questa versione potrebeb funzionare l'aggiornamento delel estrazioni anche a chi aveva problemi.


registrare la dll , e pulire il registro se la mettete in una directory diversa da dov'era prima.



questo invece è per scaricare il programmino per la gestione degli script , ve lo do con tutit i sorgenti quindi per usarlo vi consiglio di compilarlo.
Ho inserito anche io qualche esempio anche se non molti , ognuno ci aggiunga gli script che vede qui sul forum

 
riscaricare dll che avevo fato una cazzata

 
consiglio anche di aggiornare twinbasic alla 247
Una domanda per sciogliere un dubbio...
nelle chiavi del registro di configurazione e' corretto trovare tre slash consecutive in tutte le occorrenze per VSDLLGiochi.dll ?
Il mio twinbasic (tutte le beta dalla 237 alla 247) funziona perfettamente con altri progetti (miei) ma se apro il tuo progetto contenuto nella cartella ...\passo_2 tB si congela e non fa assolutamente nulla. Non salva, Non esegue nulla, Non reagisce!!!

file:///C:/DDLLScript_per_utenti/DDLLScript_per_utenti/Passo_1/VSDLLGiochi.DLL

Forse qualche nuova modifica non lavora correttamente 🤔
Luigi, lasciamelo affermare con dati di fatto, queste cose nel mio OS con cui lavoro da oltre 27 anni non si sono mai viste... winzozz e' al meno una sciagura galattica!!!


Qui sotto, le immagini, di alcune che ho visto man mano che le trovava...ma ne ho tante

1676051481776.png


p.s. tB mentre carica il progetto resta in attesa perenne...
 
Ultima modifica:
riscaricare dll che avevo fato una cazzata


Ciao Luì,

non vedevo l'ora di provare il tuo nuovo super gestionale ma cercando di compilarlo come hai consigliato di fare prima di utilizzarlo... mi da questo errore:

[LINKER] compilation (codegen) error detected in 'frmImportaScript.GestioneImporta' at line #17
[LINKER] FAILED due to compilation errors 'C:\Users\admin\Desktop\CTWEENBASIC237\FrameworkScriptGiochi\GestionaleScript\Build\GestioneScript_win32.exe'

Però dall'ambiente (RUN) di debug... sembra fungere... :unsure:
Ho provato anche a salvare due righe di prova e ce l'ha fatta.. anche se, nel farlo, mi ha dato un msg di errore con la x rossa... Ad ogni modo fighissimo come tutto il resto (y)👌💪😜




ps: lo sviluppo random non è ancora implementato vero in tweenbasic lotto?
 
Ultima modifica:
Ciao Luì,

non vedevo l'ora di provare il tuo nuovo super gestionale ma cercando di compilarlo come hai consigliato di fare prima di utilizzarlo... mi da questo errore:

[LINKER] compilation (codegen) error detected in 'frmImportaScript.GestioneImporta' at line #17
[LINKER] FAILED due to compilation errors 'C:\Users\admin\Desktop\CTWEENBASIC237\FrameworkScriptGiochi\GestionaleScript\Build\GestioneScript_win32.exe'

:unsure:
Anche a me da questo errore...
 
ciao rookie quei 3 slash sono normalissimi ... non ti preoccupare , poi se vuoi cancellare le chiavidevi cancellare la chiave padre .

credo che i lprblemi segnalati possano dipendere dalla versione di Twinbasic ..io lo compilo benissimo e non mi da errori ho la 247
 
ciao rookie quei 3 slash sono normalissimi ... non ti preoccupare , poi se vuoi cancellare le chiavidevi cancellare la chiave padre .

credo che i lprblemi segnalati possano dipendere dalla versione di Twinbasic ..io lo compilo benissimo e non mi da errori ho la 247
Grazie Luigi, quindi devo guardare qualcosa d'altro per capire perche' non funziona...il progetto

Stranamente pero' il tuo gestionale funziona... boh!

Il problema deve essere legato alla dll... perche' se Gestionale funziona (non ha dll) allora il problema deve essere qualcosa che e' correlato alla dll. Ho provato ad eseguire il caricamento del progetto, facendo partire tB come amministratore (in alto a sinistra, in tB compare administrator) ma non cambia nulla.

Ho win10 Pro, potrebbe essere qualcosa che impedisce di registrare la dll nel registro di configurazione? Visto che dopo la registrazione puntualmente tB non la espone nei settings, pero' VSDLLGiochi e' visibile tra le varie dll (e simili) disponibili ma, selezionandola, successivamente non la salva... nel progetto.

1676060863464.png
 
Ultima modifica:
ciao rookie quei 3 slash sono normalissimi ... non ti preoccupare , poi se vuoi cancellare le chiavidevi cancellare la chiave padre .

credo che i lprblemi segnalati possano dipendere dalla versione di Twinbasic ..io lo compilo benissimo e non mi da errori ho la 247
Luigi ho provato anche con quella versione e mi da lo stesso errore...
 
non so ben eche problemi ti dia pero le chiavida cancellare a mano sono un bel po'.. ripeto ca cancelalta la chiave padre per pulire il tutto ..
 
mi sa che dipende dal fatot che mi ero sbagliato io .. non ha vsto il messaggio di 5 min dopo ? riscarica il file è solo un problema di progertto twinasic..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 ottobre 2024
    Bari
    05
    14
    84
    85
    75
    Cagliari
    24
    51
    75
    17
    46
    Firenze
    54
    63
    14
    33
    17
    Genova
    37
    26
    23
    25
    49
    Milano
    22
    70
    67
    05
    89
    Napoli
    03
    18
    12
    45
    76
    Palermo
    19
    56
    41
    88
    04
    Roma
    81
    29
    54
    60
    77
    Torino
    70
    37
    44
    60
    01
    Venezia
    20
    89
    45
    30
    22
    Nazionale
    64
    38
    49
    22
    61
    Estrazione Simbolotto
    32
    39
    14
    27
    29
Indietro
Alto