Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prova l'ho fatta prendendo il progetto dall'ultima versione della DDLLScript_per_utenti che hai postato...mi sa che dipende dal fatot che mi ero sbagliato io .. non ha vsto il messaggio di 5 min dopo ? riscarica il file è solo un problema di progertto twinasic..
Nel file elimina.bat, ho trovato conferma tra quelle con gerarchia piu' alta...Sono queste da eliminare? O forse e' meglio che guardo bene cosa fa il tuo elimina.bat, potrei trovarci la chiave padre dell'albero?
Vedi l'allegato 2253147
Ok adesso faccio tabula rasa...ne avevo postato 5 minuti dop un altra ..
si le ciavi sulla sinistra
ne avevo postato 5 minuti dop un altra ..
Le cose non sono cambiate molto...Ok adesso faccio tabula rasa...
Fatto. Ho lanciato la tua utility per la ricerca e la cancellazione... non ha trovato nulla, e il batch file elimina.bat non ha trovato nulla da eliminare. L'operazione e' stata correttamente eseguita. Per sapere se ho davvero fatto bene il chirurgo, deve funzionare il progetto e al prossimo riavvio di winzozz il registro di configurazione non deve fare qualche capriccio per i postumi dell'operazione
quello rosso e' presente lo vedi dall'immagine perche' ho lanciato solo regasm per sincerarmi...sembrerebeb che il percorso dove punata la dll da registrare sia errato ..
C:\Windows\Microsoft.NET\Framework\v4.0.30319\RegAsm.exe "E:\paperino\VSDLLGiochi.dll" /tlb:VSDLLGiochi.tlb /codebase >> C:\log.txt
l'istruzione è questa
quello rosso è un percorso che devi avere gia cosi sul tuo pc
quello in blu deve esssere il percorso completo che punta alla dll
quello giallo deve rimanere cosi
quell oarancione è il percorso dove scrive il log
Si, e' cosi! Ci provo ancora...bho che cosa strana ..cioè se incolli c:\DDLSCript_per_utenti\passo_1\ in Esegui ti si apre normalmente esplora risorse su quella cartella ?
esegui come amministratore ? In alternativa registralo con l'utility io l'h o provata sul mio pc e funge ..utiliti e dll nelal stessa cartelal poi premi registra
a pro po' di vb6 style... guarda in C:\Windows\Microsoft.NET\Framework\v4.0.30319, c'e' un file VBC.exe prova a guardare cos'e'embhe vb6 style ...
Ok fuziona, grazie!prova a riscaricare solo il progetto twinabasic
TestConsumer
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com