Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"main is busy" significa che il programma e' ancora in esecuzione. Minimizza tB e guarda se vedi ancora il programma in esecuzione oppure guarda con il task manager... e chiudiloMi restituisce
main is busy
Ho provato anche a rifare ( salvare l ultima modifica ) exe ma mi dice che non posso ne cestinare ne riscrivere perché il programma è aperto.
Ma il programma che non si chiude, lo hai lanciato dall’ide di tB o era un programma eseguibile autonomo?Mi dice così anche dopo che ho chiuso tutto.
Sia il mio form che quello di avvio.
Forse hai lanciato piu’ di una volta lo stesso eseguibile… quindi devi vedere nel task manager di windows, ordinando la colonna del nome file, e vedere se c’è ancora un altro programma dei terni in esecuzione. Pro futuro, quando scrivi un programma da rendere eseguibile, assicurati che quando esci rilasci dalla memoria il programma stesso. In questo penso possa dire di piu’ SLDR. Se nella dll c’è qualcosa per questo scopo!Dall ide. L exe funzia, ma vorrei ancellarlo ma vien detto che è aperto da qualche parte.
Prova a chiudere tB... e controllare che non hai altre istanze aperte di tB, magari beta diverse. E poi usa il rimedio che tutti usano quando non sanno che fare per risolvere i problemi congeniti di winzozz... riavvialo.devo scaricare qualcosa anche nel frmTerni?Codice:Sub GetPresenzeTerni() Dim frm As New frmTerni frm.Show 1 frm.Close Set frm = Nothing End Sub
nel tasck non c'è nulla di attivo
Vedi l'allegato 2253258
Ora meriti davvero l'appellativo SAN Luigi Da Roma, che da oggi ricorrera' in tutti i Calendari... degni di questo nome.come al solito ho accontentato diverserichieste del signor Alemagna ...perfino i lsuo script indigesto di ieri ora funziona ...
come al solito ho accontentato diverserichieste del signor Alemagna ...perfino i lsuo script indigesto di ieri ora funziona ...