Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
' ritorna data estrazione
Function dataestrazione(idEstrazione As Long) As Date
On Error GoTo errore
Return aEstrazioni(idEstrazione).Data.Data
errore:
If Err <> 0 Then
mErrore = Err.Description
Err.Clear
End If
End Function
Scusa Luigi, sono al post 33, come faccio a scompattare il file cha hai allegato?
Ciao, Tom.prova con 7 zip io mi ci trovo benissimo
Ciao Legendario, tutto bene?aEstrazione(nconc,11,5)
E d8chiarato così?
E una struttura con with?
Spero di riuscire a scaricare tutto , visto le difficoltà visto che molti sono più bravi di me ad installare.
Intanto buona notte.
Mi ero un po' preoccupato ma ora son davvero felice di leggerti. Fai con calma, leggiti i post prendi appunti, poi scarichi il primo dei file zip postati con link all'esterno del forum da luigi, lo decomprimi in una cartella a tuo piacere e lancia twinBasic. E comincia a familiarizzare con il suo ambiente di programmazione. Se non dovesse piacerti lo stile scuro dei colori puoi selezionare l'alternativa chiara. E poi ci ritroviamo qui.Ciao Rookie, in realtà non ho ancora scaricato il tb
Spero domani. Cmq mi piace parecchio quello che leggo
Spero di partecipare proficuamente
Ciao, Tom.
Ti riferisci al post 52? Mi puoi riepilogare i passaggi? Grazie
Cara Cinzia qui e' una prima immagine per capire come orientarsi con le cartelle, i loro contenuti e i loro scopiGentilmente a chi mi può aiutare
in
Desktop\FrameworkScriptGiochi.zip\
ho
Archivi
DLLProduzione
SviluppoTestDLL
come devo procedere?
Buongiorno Luigi, leggendo il tenore dei vari posts fin qui scritti praticamente dalla totalita' dei partecipanti, emerge che non e' intuitivo il concetto di ambito e visibilita' delle variabili, degli oggetti, ovvero in quali contesti e' visibile e posso leggere e usare una determinata variabile, funzione, etc.quando ho detto di procedere sual falsa riga della funzione estratto è perche la funzione DataEstrazione è molto simile,
da dove li prende i dati la funzioene Estratto ? Risposta dall'array delle estrazioni.
Dove comparre la funzione estratto ? Risposa nel modulo che si chiam clsArchivio perche fornire al chiamante l'estratto di un estrazione rientra tra i suoi compiti.
Dim ma se clsArchivio è rivata come fa il consumer a usare la funzione Estratto ? Puo farlo perche la classe clsScript espone pure lei una funzioen pubblica con questo nome. Ah si ? e si.. e quindi clsScript quando riceve uan chiamta dall'esterno a sua volta fa una chiamata ad uan sua funzione interna .. si funziona proprio cosi ...
Ah bene .. e quindi la data destrazioen la posso trovare nello stesso array che contiene i numeri estratii ? certamente ... e quindi mi basta scrivere questa funzione dentro clsScript per renderla disponibile al consumer e anche dentro clsarchivio per renderal disponibile a clsScript ? Si !
Ah e come faccio a identntifcare di quale estrazioen e si quale archivio voglio saapere la data , forse similmente a come fa la funzione estratto ? Direi propriodi si ...