L
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok allora cancello i passaggi sopra e aspettiamo cosa dice tomche non è il caso di fare le cose piu complicate del previsto , nell oscript di tom sebbene fosse un minestrone tuttew ste cose che dici tu non c'erano quindi non ti consiglio di aggiungere complicazioni fin oa quando non funziona nel modo piu semplice.
Una domanda:ecco un esempio (inutile) che all'esecuzione dello script mostra un form con la flexgrid che si alimenta con le estrazioni è possibile evidenziare dei numeri.
l'esempio è basico
Grazie mille, Luigi!si , del rest obasta chew provi ad aggiungere uel packages ewr vedere ocme si riempie la lista dei problemi in basso a sinistra.
ok allora cancello i passaggi sopra e aspettiamo cosa dice tom
Allora tom per allineare i dati e cercare di capire.Ciao io sono d'accordo con luigi per lasciare per ora tutto così com'è ovvero nel non aggiungere ulteriori ottimizzazioni ecc..., che per altro trovo interessantissime, e di vederlo per adesso come uno script pasticciato da cercare di ottimizzare per l'aspetto "grafico" e implementativo dei vari controlli... tramite nuovo form ecc... Però visto che me lo hai chiesto colpo massimo non ha a che vedere con il ritardo storico
ColpiMin eColpiMax dovrebbero essere RC ed RitMax Giusto ? no
oppure colpiMin= RitMaxMin? no
colpo massimo è il colpo massimo raggiunto per l'eventuale sfaldamento della sorte di ricerca
colpi di ricerca sono i colpi decisi come attesa per l'eventuale sfaldamento
i parametri ra , rs , fq e incmax sono altra cosa rispetto le formazioni esaminate
rispetto al colpo massimo e rispetto ai colpi di ricerca poi andrebbero calcolati anche i rispettivi colpi teorici rimanenti e tra questi rintracciare quelli con valore minimo...
ecco un esempio (inutile) che all'esecuzione dello script mostra un form con la flexgrid che si alimenta con le estrazioni è possibile evidenziare dei numeri.
l'esempio è basico
Allora tom per allineare i dati e cercare di capire.
Prendi una lunghetta a tua scelta
Range estrazioni :
ini=estrazionefin -499
Fin = estrazione fin
Sorte =2
Metti le tue voci con i risultati.
Provo a capire usando spaziometria.
Non ho ancora giocato con twb , mi sono dedicato ai form sino ad ora.
Vedo se riesco ad allinearmi ai tuoi dati.
Non postare il tuo script, solo i risultati, non dire neanche le funzioni che usi, così ho la mente non condizionata.