Novità

NUOVO AMBIENTE SCRIPT AREA TECNICA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Si !!! Luigi capisco per il video, vedrò deregistrando e Registrando la DLL se riesco a farlo partire.
Poi magari chiedo dove ho possibili errori, intanto ci riprovo.
Grazie.
 
Ciao, Mike58
ben Contento di RivederTi Qui, Spero che Tutto vada Bene, Penso che il Tuo supporto possa essere di Aiuto in questo nuovo progetto, per me qualcosa è difficile ma mi sto ambientando e cerco di capire l'evoluzione anche se non intervengo in quanto alcune cose in questa fase sono un pò difficili... ma ci proverò.
 
Ciao a Tutti Voi.

ho aggiornato all'ultima dll e messo versione 254 malanciando il progetto ho questo errore cosa mi manca?

Grazie

Vedi l'allegato 2253729

quello è iun problema co la commondialog che abbiamo cambiato ieri

ce l'ha ispaziometria instalalto ? se ce l'hai la commondialog dovresti averla , senno devi fare questo setup qui

 
allora famm isapere è importante , senno levo la commondialog di microsoft e rimetto quella di prima ... è strano perche dovrebeb funzionare io su win10 non ho vb6 e i controlli li uso tranquillamente ...
 
per sicurezza ho rimesso la commondialog di twinbasic , poi nel caso uno voglia usare icontrolli di vb6 c'è solo una pixcola modifica da fare che verrà fatta sul progetto specifico , di default usiamo la commondialog di twinbasic

percio riscaricate il progetto, legend non era la dll a non funzionare ma qust'altro aspetto ..

riscaricate tutto

 
Ciao,
Info.

Prima avevo a disposizione il mio nuovo PC ed ho insatallato li tutto e sembrava funzionare mi ha lanciato il test nel out vedevo il disegno ma non gli esiti ma comunque ogni input funzionava.

Poi come faccio sempre uso il mio vecchio PC dove ho sempre installato le versioni di questo progetto sempre tutte positive e quì ho comunque installato spaziometria fino alla .44 ed è funzionante.

ho provato a fare la pulizia ma continua a darmi l'errore se vuoi installo il setup e vedo se funziona.
 
Ciao Luigi non verrei dire una eresia ma sembra che in memoria nella DLL rimanga il percorso sul tuo pc ....ti allego un'immagine( guarda la PACattura.JPGTH WIN 32)...
 
Ciao a tutti scaricata la nuova versione 254 e l'ultima dll15 con lo script di salvo incluso come test. Lo script funziona ma ogni volta che apro qualsiasi progetto adesso mi da questo messaggio...

problema-con-tween-v254-e-dll15.jpg

Posso farci qualcosa x eliminarlo... o me lo tengo :D ?

👋🙂
 
riscarica tutto e riprova ..


Andata! Thanks Big Luì 💪 (y) :D

ps: sono riuscito... a implementare... inizio e fine nella tua versione ottimizzata del mio pasticcioso script. Cosa per nulla scontata :LOL:
 
Ultima modifica:
Sono Riuscito anch'io ad allacciare l'archivio ed eseguire lo script di salvo.
Bene come primo passo.
Poi devo capire dove si costruiscono gli script e dove si salvano per poi riutilizzarli.
La finestra (Form) con gli script di Esempio di Luigi non la trovo e non trovo neanche i codici tb con la legenda.
Questi purtroppo sono passi successivi che devo riuscire a fare...
Per ora va bene così.

Ciao a tutti
 
bravo Mike , il progetto twinbasic che è presente nel file zip che hai scaricato contiene lo script di Salvo , se vuoi fare un nuovo script devi prendere il file del progetto copiarlo con un altro nome entrare dentro cancellare lo script che c'è e scrivere il tuo.
Il modulo dove scrivere l oscript è sempre quello , ogni nuovo script parte dalal copia del progetto presente nello zip.


la finestra con i codici non si puo mettereperche questo è un ambiente di sviluppo , per sapere i codici devi riferiirti al file dell'help presente nello zip che hai scaricato.
 
ok Grazie, comincio a capire.
Spero di risalire presto la scalinata per essere utile a testarne le funzionalità.
 
Ciao a tutti,
non ho interesse per lo script di Salvo (che saluto) , voglio solo segnalare a Luigi che con tb 254 e ultima DLL lo script a me non funziona, mentre altri script funzionano regolarmente.
Grazie-
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    149 KB · Visite: 5

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto