Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la nostra carissima amica Michela , considerato la sua dedizione alle ricerche per aiutarci a vincere al lotto , mi permetto magari di fargli cosa gradita di una lampada-da-tavolo[1].jpgmagari ti aiuta a fare luce sulle tue ricerche e che ti illumini a carpire un bell'ambo vincente :rolleyes:;)

BUON GIORNO A TUTTI
CIAO GIOVE 62
SONO CONTENTO CHE HAI VINTO MA QUI NON L'AVEVO POSTATO HO FATTO GIOCARE IN ALTRA SEDE 10-22 CHE VENIVA DA QUELLA DOPPIA SOMMA 10 ED IL 22 ERA LA CHIUSURA DELLA QUARTINA RADICALE USCITA IL 4 MAGGIO C'ERA 2-20 A CA E 29 A BA QUINDI MANCAVA IL 22 CHE VENIVA ANCHE DAL METODO CHE HO PUBLICATO AMBI DIAMETRALI INCROCIATI,NON L'HO POSTATO QUI X NON CREARE CONFUSIONE
MIKE64 HO FATTO X ANNI PROVE E CONTRO PROVE QUESTO METODO FUNZIONA ANCHE CON GLI ABINAMENTI DEI DIAMETRALI IN DECINA MA FATTO IN QUESTA MANIERA MI HA DATO MOLTA SODDISFAZIONE SONO PIU DI 20 ANNI CHE L'HO CREATO MI SONO FATTO FARE UN PROGRAMMA X VEDERE STATISICA E USCITE
CERTO NON TUTTO ESCE VELOCE E QUALCHE NEGATIVO C'è STATO NEI 14 COLPI MA SE ALLUNGO I COLPI LE VINCITE CI SONO STATE,MA POI QUALCUNO DIREBBE CHE SONO TROPPI PERO CI HO VINTO MOLTO CON GLI AMBI DOPPI ECCO PERCHE VI HO PROPOSTO QUESTE CONDIZIONI IO PERSONALMENTE GIOCO SOLO GLI AMBI DOPPI E QUALCHE LUNGHETTA QUANDO HO DELLE FORTI CONVERGENZE
DOPO CI AGGIORNIAMO CON TUTTI GLI AMBI DOPPI
CIAO FOLLETTO E MICHELA GRANDI COLLABORATORI E SEMPRE VIGILI GRAZIE SEMPRE X LE RISPOSTE CHE DATE
SALUTONI A TUTTI
E RICORDATE CHE è SEMPRE UN GIOCO E CI DOBBIAMO SOLO DIVERTIRE E NON FARCI DEL MALE
Ricevuto il messaggi Luigi. Vedo anche io che il tuo metodo va bene, lo sto costantemente monitorando, comunque quello che ho proposto era un metodo che realmente ho visto applicare, ma è comunque dispendioso. Conviene seguire un solo metodo e va bene così. Un saluto.

Per la nostra carissima amica Michela , considerato la sua dedizione alle ricerche per aiutarci a vincere al lotto , mi permetto magari di fargli cosa gradita di una Vedi l'allegato 5970magari ti aiuta a fare luce sulle tue ricerche e che ti illumini a carpire un bell'ambo vincente :rolleyes:;)

Ciao Vagabondo

Ma che carino che sei, Grazie. Sai, una lampada in più.... fa sempre comodo ahahahah ;) :)
i865046_gifanimatecomiche05.gif

Ciao Caro Amico vagabondo, ti auguro una buona serata :o

X Patty: Ciao Cara Amica, un saluto e un abbraccio per te. Speriamo tanto di vincere domani :p
Una Buona Serata anche a te, Ciao.

Ciao michela e piacere di conoscerti. Anch'io ho giocato il 55.10.84, purtroppo nulla. Spero di vincere domani qualcosa. Sei molto brava, complimenti a te e luigi (che già conoscevo).

si scusate avete ragione ho sbagliato la previsone 10-22 ca.fi era di francesco57, io seguo sia lui ,e anche te siete due persone serie vi ringrazio pubblicamente x il tempo ke ci dedicate.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Saluti cordiali a Luigi e a Michela, anche io purtroppo ho giocato 55 -84 :mad: ,speriamo per domani sera, certo che ultimamente i numeri sono un po' strani.... ci vorrebbe una buona dose di fortuna e tanto intuito, ho notato che escono previsioni di ambi di un mese fa circa, purtroppo, ma speriamo che la ruota giri ( per noi e non per la Lottomatica). Grazie Michela per gli aggiornamenti e un cordiale saluto :rolleyes:

BUON GIORNO A TUTTI
VI METTO CLI AMBI CHE SI RIPETONO
53-76
21-60
82-9
55-84
38-60
43-60
31-82
60-82
37-43
68-62 CERTO NON SONO POCHI X CHI VUOLE FACCIA LA LUNGHETTA CON GLI AMBI CHE HANNO 60 IN COMUNE
SE NO MICHELA VI A DETTAGLIATO IL TUTT0
SALUTONI A TUTTI
CIAO MICHELA!!!!
CIAO FOLLETTINO!!!!
CIAO KARI SPERIAMO DI FARTI VINCERE QUALCOSA
CIAO BABY 83
SALUTONI ANCHE A VAGABONDO CHE CI FA SORRIDERE UN Pò
NON VOGLI METTERE ALTRE COSE X NON CONFONDERVI X CHE COME SEMPRE SI DEVE FARE I CONTI CON IL PORTAFOGLI MA HO UN AMBO CHE SI RIPETE 4 VOLTE DA METODI DIVERSI E VE LO VOGLIO REGALARE
ROMA 57-89
SPERO DI FARVI QUESTO REGALO
CIAO

Ultima modifica:
Ciao michela e piacere di conoscerti. Anch'io ho giocato il 55.10.84, purtroppo nulla. Spero di vincere domani qualcosa. Sei molto brava, complimenti a te e luigi (che già conoscevo).

Ciao Baby, il piacere è reciproco. Purtroppo in questo gioco, capita di perdere anche per "colpa" del -1 o +1 :(
Dai, speriamo che questa sera esca qualche combinazione delle nostre :p
Ciao e grazie ancora per il saluto e complimento.

X Luigi: Ciao Caro Amico, grazie per il tuo regalo :p Ti auguro un buon proseguo di giornata :)

X Kari: Ciao cara Amica, contraccambio il tuo saluto e ti ringrazio tanto.
Hai pienamente ragione, purtroppo lo sappiamo che i numeri a volte sono "capricciosi" :mad:
ma vedrai che non tarderà ad arrivare la vincita :o
Hai notato benissimo, infatti i numeri che io consiglio hanno "radici" lontane.... che unite formano l'ambo 53-76
se poi a queste "radici" ci aggiungiamo le convergenze, il suddetto ambo dovrebbe essere "maturo" e pronto a cadere.
Ora non ci resta che aspettare e sperare.
Giunga a te un cordiale e affettuoso saluto, Ciao

ciao mikela 53 76 a bari ??? grazie mille x la risposta un bacio

Ciao Saretta

L'ambo 53-76 si gioca a BA e CA. La ruota "preferita" è Bari. Se posso, ti do un consiglio: gioca anche a Cagliari
perché lo sappiamo che tante volte gli Ambi escono sulla ruota consecutiva. Quindi per non rischiare di perderlo
gioca anche a Cagliari.
L'ambo 55-84 Luigi lo consiglia a Cagliari, io personalmente lo gioco anche a Bari.
Ti Auguro Buona Fortuna :)
Buon proseguo di giornata,Ciao.

Ciao a tutti...grazie x l'aggiornamento delle previsioni x stasera....speriamo di essere tutti felici e vincenti!!!!

Ciao Luigi colto al volo la tua previsione su Roma sono già pronto 3668412-immagine-di-un-atleta-a-100-metri-di-riscaldamento-fino-al-blocco-di-partenza[1].jpgBangggggggggggg!!!!! corro subito a Giocarla :rolleyes:;)

Fatto giocato l'ambetto su Roma 55-89 chissà se stasera magari fosse che fosse :rolleyes:.... Cmq per precauzione lo giocato anche su tutte non si mai !!!!!!!!!!!;)

Buon Pomeriggio a Tutti

Ciao Caro Amico Luigi, purtroppo la "nostra" ambata 55 è arrivata da sola... senza abbinarsi al "nostro" numero 84
ma per ironia della sorte si è abbinata con il numero 83 :mad: pazienza.
Ti devo dire che dalle mie ricerche, e convergenze, trovo anch'io il numero 55 e 84 ancora in uscita
quindi confermo quanto detto da te. Io trovo l'ambata 55 anche a Bari, di conseguenza rigioco l'ambo 55-84 a BA-CA

X Sergiomane: Ciao che piacere rileggerti, contraccambio e ti ringrazio per il tuo gradito saluto. Ciao

X TUTTI: Aggiornamento Previsioni
Personalmente rigioco l'ambo 55-84 a Bari e Cagliari. Chi non vuole giocare a Bari, giochi solo a Cagliari come suggerito da Luigi.
Vi Segnalo:
BA-CA
Ambi 15-60 / 21-60 o la terzina 15-21-60

Ambi 37-60 / 43-60 / 60-82 o la quartina 37-43-60-82
In alternativa la Lunghetta 15-21-37-43-60-82

CONSIGLIO l'ambo 53-76
Auguro Buona Fortuna a Tutti :o
Come sempre vi ricordo Cautela e Moderazione, perché la certezza non esiste!!!
Sperando di aver fatto cosa gradita, auguro un buon proseguo di giornata a tutti, Ciao.

Buona Serata a Tutti

Ciaooooo Luigi :)

Finalmente la Vincita è arrivata!!!!!! :D ;) :rolleyes:
Cagliari Ambo Secco, e in lunghetta, 43-60!!!!!
Spero Tanto che qualcuno dei nostri Amici abbia Vinto.

Auguro una Buona Serata a Tutti, Ciao.

Visto che in ufficio mi sono ritrovato una rivista ove fanno un viaggio a LOURDES , mi ci iscrivo mi porto il costume da bagno così al posto di bagnarmi solamente mi ci tuffo dentro , magari che ne so un miracolo personale .... :rolleyes:

Ambissimo secco 43 - 60 sulla ruota di Cagliari!!!!!!!!!!!!!!!!:o
Un grazie speciale a Luigi Di Anzio e Michela

Di seguito la tabella con i numeri estratti:

[TABLE="width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="align: left"]Nazionale[/TD]
[TD="align: left"]41[/TD]
[TD="align: left"]18[/TD]
[TD="align: left"]50[/TD]
[TD="align: left"]20[/TD]
[TD="align: left"]87[/TD]
[/TR]