Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peccato...ho dovuto restringere le giocate x mancanza di budget e purtroppo nn ho giocato l'ambo che ha vinto:(....pazienza!!!!....cmq bravissimo Luigi...sarà x la prossima volta....lo spero!!!!

Visto che in ufficio mi sono ritrovato una rivista ove fanno un viaggio a LOURDES , mi ci iscrivo mi porto il costume da bagno così al posto di bagnarmi solamente mi ci tuffo dentro , magari che ne so un miracolo personale .... :rolleyes:

Caro Amico Vagabondo, mi dispiace davvero tanto che tu non abbia vinto :(
Dai, vedrai che la prossima volta andrà meglio e riuscirai a vincere anche te.
Un caloroso saluto per te caro Amico vagabondo, ti auguro una buona serata, Ciao.

Caro Amico Vagabondo, mi dispiace davvero tanto che tu non abbia vinto :(
Dai, vedrai che la prossima volta andrà meglio e riuscirai a vincere anche te.
Un caloroso saluto per te caro Amico vagabondo, ti auguro una buona serata, Ciao.

Ti ringrazio del gentile pensiero Michela , ma stai tranquilla sappiamo che e un gioco e tale deve rimanere senza uscire dai binari .. mi limito fare battute ma non e che mi dispero ... Tranquillo apprezzo veramente il tuo gesto di solidarietà :D

GRAZIE GRAZIE MICHELA (UN RINGRAZIAMENTO ANCHE A LUIGI) AMBO SECCO SECCHISSIMO A CA - 43 60 - UAUH .... ;)

IO RINGRAZIO VISTO CHE LO HO PRESO IN LUNGETTA E ANCHE SECCO, peccato per il 37 a bari se scendeva a cagliari era un bel terno grazie mille

GRAZIE GRAZIE MICHELA (UN RINGRAZIAMENTO ANCHE A LUIGI) AMBO SECCO SECCHISSIMO A CA - 43 60 - UAUH .... ;)

Ciaoooo Kari, hai visto che è arrivata la vincita :D Sono felicissima per te
Ti auguro una buona serata, Ciao.

X Zio73: Ciao, complimenti per la vincita :) Ciao

Buonasera a Michela e a Luigi. Siete veramente speciali. Sempre gioco i numeri da Voi consigliati e anche oggi l'ho fatto.... Ma devo proprio essere diventata rimbambita. giocato tutto il 15.60/ il 21.60/ il 60.82/ il 53.76/ il 55.89 (Roma) e non so come mi sono dimenticara il 37.60 e il FATIDICO 43.60.....Li ho cercati nelle bollettine giocate e ho fatto la triste scoperta. Va bè!!! Sono comunque felice per chi ha vinto e sono felice che Voi date sempre ottimi consigli. Sarà sicuramente per la prossima volta che so non tarderà ad arrivare... Buona domenica a tutti e grazie;):o:)

buonasera a tutti grazie a luigi e a Michela ho vinto anch'io...ambo in lunghetta poco ma buono.....Grazie veramente grazie di cuore però non so come mettere la bolettina vincente :)
))))))

Grazie Michela e complimenti x la vincita in lunghetta, dice il vecchio detto e meglio questo che un pugno
nell'occhio,in parole povere è meglio queste che niente grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Buona Domenica a tutti il Nonno.

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Allora ambo secco ambo in quartina e doppio ambo in cinquina Luigi e Michela siete grandi.

BUONA SERA A TUTTI
CONTENTO X CHI HA VINTO
MI DISPIACE PER CHI NON è RIUSCITO A VINCERE QUALCOSA ,MA SPERIAMO DI RIFARCI ALLA PROSSIMA
L'AMBO DOPPIO DI QUESTA SERA è 23-74
LA NUOVA PREVISIONE è
29-52-6- 35-23
74
SALUTONI A TUTTI
CIAO MICHELA E FOLLETTO
CIAO MARCYL
CIAO KOBY
E A TUTTI QUELLI CHE NON RICORDO:rolleyes:

Vi ringrazio di cuore Luigi di Anzio e Michela!!!Siete UNICI!!!!!!!!!:rolleyes:

L'ambo su ROMA 57-89 è ancora da giocare??

BUONA SERA A TUTTI
CONTENTO X CHI HA VINTO
MI DISPIACE PER CHI NON è RIUSCITO A VINCERE QUALCOSA ,MA SPERIAMO DI RIFARCI ALLA PROSSIMA
L'AMBO DOPPIO DI QUESTA SERA è 23-74
LA NUOVA PREVISIONE è
29-52-6- 35-23
74
SALUTONI A TUTTI
CIAO MICHELA E FOLLETTO
CIAO MARCYL
CIAO KOBY
E A TUTTI QUELLI CHE NON RICORDO:rolleyes:

Buonasera a Michela e a Luigi. Siete veramente speciali. Sempre gioco i numeri da Voi consigliati e anche oggi l'ho fatto.... Ma devo proprio essere diventata rimbambita. giocato tutto il 15.60/ il 21.60/ il 60.82/ il 53.76/ il 55.89 (Roma) e non so come mi sono dimenticara il 37.60 e il FATIDICO 43.60.....Li ho cercati nelle bollettine giocate e ho fatto la triste scoperta. Va bè!!! Sono comunque felice per chi ha vinto e sono felice che Voi date sempre ottimi consigli. Sarà sicuramente per la prossima volta che so non tarderà ad arrivare... Buona domenica a tutti e grazie;):o:)

Ciao Stella Alpina

Sono dispiaciuta per l'accaduto :( Dai, vedrai che la prossima volta andrà meglio
e la sorte ti ripagherà con gli interessi :o
Grazie del tuo saluto e dei complimenti. Auguro una buona Domenica anche a te, Ciao.

X Mouse: Ciao e grazie a te, sono contentissima della tua vincita ;) Ciao.

X Marcyl: Ciao, grazie tante dei saluti e complimenti. Ciao

X Pasquale: Ciaoooo Nonno, che piacere rileggerti. Sono felicissima che anche tu abbia vinto ;)
Sei sempre saggio caro Nonno Pasquale :) Auguro una Buona Domenica anche a te, Ciao

X Koby: Ciao e grazie a te, complimenti per la tua vincita ;) Ciao.

X Chiomenti: Ciao, grazie a te. Felicissima per la tua vincita ;) Ciao.

X Luigi: Ciao Caro Amico, ti Auguro una Buona Domenica :o Ciao.

Auguro una Buona Domenica a Tutti gli Amici, Ciao.

ciao chiomenti
l'ambo è da continuare 57-89 roma

grazie giuseppa
non è mia intenzione tirare in causa nessuno ma questa persona lo fa continuamente con me e non posso ignorare di passare x quello che non sono mi ero proposto di non rispondere ma questa volta aveva passato il limite
buona domenica

Ultima modifica:
Ciao Luigi ;) Personalmente ho giocato solo il 55 84 , però i miei complimenti per la previsione azzeccata del 43-60 !! Bravissimo! Vedevo in giro per curiosità altri post, e ho notato la previsione del 2 su cagliari che se unita alla tua previsione..... 43 60 2... terno secco.... roba da 8000 euro con soli 2 euro.... mah.... terrificante!!!! :o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari