Novità

NUOVO POST METODO BARI CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a luigi e ai suoi collaboratori :) ho fatto una mega vincita ...ma tanto mega... Che ogni tanto guardo che non scompaia lo scontrino .. :) 43 60.. E scusatemi non ricordo chi aveva dato il 2 mi sembra blady... GRAZIEEEEE

BUON GIORNO A TUTTI
E COMPLIMENTI AI VINCITORI
ARIANNE SONO MOLTO CONTENTO DELLA TUA GRANDE VINCITA,SPERO NE SEGUITINO ALTRE
SALUTONI A TUTTI E RICORDATEVI
57-89 ROMA

rdfgfd.jpgGRAZIE MICHELA E LUIGI !!!!!!!!

Ambo in quartina !!!!!!! Pochino , Ho puntato meglio (a secco )su altri ambi , ma va bene lo stesso.

x Michela : 53-76 e 55 -84 si giocano ancora ?

X Luigi : Ho giocato il 55-89 a Roma e tutte ed adesso vedo che è stato corretto a 57-89 come

mai? E’ cambiata la previsione ?

GRAZIE ANCORA , SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!

grazie a luigi e ai suoi collaboratori :) ho fatto una mega vincita ...ma tanto mega... Che ogni tanto guardo che non scompaia lo scontrino .. :) 43 60.. E scusatemi non ricordo chi aveva dato il 2 mi sembra blady... GRAZIEEEEE

Ciao "paninara"...:p hai fatto terno?????????? eheheh.... hai fatto proprio il botto allora!!!!
Il 2 era uscito il 30 maggio nel metodo blady si.

Ciao, brava per l'abbinamento!

buona domenica a tutti gli amici del post, ho bisogno di dirvi e di ringraziarvi del grande rispetto che avete tra voi e di quello che fate per aiutare e per questo vi stimo, la mia grande vincita l'ho fatta quando 2 giorni fa ho subito un'incidente a catena e sono rimasta schiacciata tra due macchine mi sono salvata per un pelo e la macchina che mi ha letteralmente schiacciato è scappata senza dare nessuna generalità e senza prestarmi soccorso, con questo volevo dirvi che ci sarà sempre lo "zampino" del non bene ma andiamo avanti senza ascoltare chi non è bello nell'anima ...grazie Luigi per la tua disponibilità nel farmi partecipe dei tuoi metodi, grazie Michela per i tuoi studi e suggerimenti che mi dai, grazie Folletto, Blady e non voglio dimenticare nessuno insomma tutto il gruppo dei "programmatori" dei metodi grazie......della vostra gioia che mi comunicate.....

Complimenti a chi riesce a fare terno!!!!!...io sono talmente sfigata che nn riesco neppure a vincere un'ambata semplice...povera me forse è meglio che smetto di giocare:(

buona domenica a tutti gli amici del post, ho bisogno di dirvi e di ringraziarvi del grande rispetto che avete tra voi e di quello che fate per aiutare e per questo vi stimo, la mia grande vincita l'ho fatta quando 2 giorni fa ho subito un'incidente a catena e sono rimasta schiacciata tra due macchine mi sono salvata per un pelo e la macchina che mi ha letteralmente schiacciato è scappata senza dare nessuna generalità e senza prestarmi soccorso, con questo volevo dirvi che ci sarà sempre lo "zampino" del non bene ma andiamo avanti senza ascoltare chi non è bello nell'anima ...grazie Luigi per la tua disponibilità nel farmi partecipe dei tuoi metodi, grazie Michela per i tuoi studi e suggerimenti che mi dai, grazie Folletto, Blady e non voglio dimenticare nessuno insomma tutto il gruppo dei "programmatori" dei metodi grazie......della vostra gioia che mi comunicate.....

Ciao Mouse! Mi dispiace leggere queste cose, purtroppo ci sono persone cosi! Anche a me è successa una cosa del genere tanto tempo fa, non grave come la tua... ma... è sempre la riprova che l'inciviltà e il non rispetto per la vita propria e degli altri "regna" sovrana. Per fortuna non tutti siamo così! Forza e coraggio. :rolleyes:

Complimenti a chi riesce a fare terno!!!!!...io sono talmente sfigata che nn riesco neppure a vincere un'ambata semplice...povera me forse è meglio che smetto di giocare:(
Dai solidea, pazienza e tenacia... anche io è un pò che non vinco. La vincita arriverà stai sicura!!! ;)

SONO D'ACCORDO CON TE...... NON RIESCO A VINCERE NEMMENO UNA SEMPLICE AMBATA:( NON SEI LA SOLA PURTROPPO.CIAO CIAO.:rolleyes:

x Michela: 53 -76 e 55 - 84 si giocano ancora ?

X Luigi: Ho giocato il 55 - 89 a Roma e tutte ed adesso vedo che è stato corretto a 57 - 89 come

mai? E’ cambiata la previsione ?

Buongiorno Signora Michela, complimenti a tutti, io non ho potuto giocare per motivi di salute, non mi posso muovere, ho notato che sulla ruota di Bari è uscito un ambo simmetrico e sulle ruote di Firenze e Genova un ambo uguale, qualcuno può calcolarlo? Le chiedo cortesemente cosa bisogna giocare. La ringrazio se mi vorrà rispondere. Buona giornata . Lucilla.

ciao MAUSE
IN QUESTI CASI DEVI SOLO RINGRAZIARE DIO DI ESSERE VIVA ,TUTTI I GIORNI SENTO GENTE UCCISA SULLA STRADA DA PIRATI FUGGITI
BEN VENUTA TRA NOI.
CHIOMENTI
IO 55-84 LO CONSIGLIO ANCORA A CAGLIARI MA L'ULTIMO AMBO DOPPIO23-74 STATISTICAMENTE DOVREBBE QUASI USCIRE A COLPO,
57-89 è CAMBIATO X CHE LO RITENGO MIGLIORE
CIAO SOLIDEA E SPLENDIDA CHE NON VINCETE NEANCHE UN'AMBATA GIOCATE L'AMBO
23-74 A BA-CA
E SE VOLETE VI POSTO UN'AMBATA CHE DOVREBBE USCIRE QUASI A COLPO
51 A PALERMO
SEMPRE CAUTELA NEL GIOCO CHE NULLA èSICURO
SALUTONI A TUTTI

Ti ringrazio Luigi...provo ancora queste due previsioni che consigli...e se nn vanno chiudo con il lotto....è un periodo troppo nero:(

ciao MAUSE
IN QUESTI CASI DEVI SOLO RINGRAZIARE DIO DI ESSERE VIVA ,TUTTI I GIORNI SENTO GENTE UCCISA SULLA STRADA DA PIRATI FUGGITI
BEN VENUTA TRA NOI.
CHIOMENTI
IO 55-84 LO CONSIGLIO ANCORA A CAGLIARI MA L'ULTIMO AMBO DOPPIO23-74 STATISTICAMENTE DOVREBBE QUASI USCIRE A COLPO,
23-74 A BA-CA
51 A PALERMO
SALUTONI A TUTTI
LA RINGRAZIO SIGNOR LUIGI,SEGUIRO' IL SUO PREZIOSO CONSIGLIO.....BUONA DOMENICA!:rolleyes:

Il 57 - 89 sempre sulla ruota di Roma ???

Grazie mille Luigi.

Michela tu, invece cosa consigli?

ciao MAUSE
BEN VENUTA TRA NOI.
CHIOMENTI
23-74 A BA-CA
51 A PALERMO
SALUTONI A TUTTI

Ultima modifica:
Buongiorno Signora Michela, complimenti a tutti, io non ho potuto giocare per motivi di salute, non mi posso muovere, ho notato che sulla ruota di Bari è uscito un ambo simmetrico e sulle ruote di Firenze e Genova un ambo uguale, qualcuno può calcolarlo? Le chiedo cortesemente cosa bisogna giocare. La ringrazio se mi vorrà rispondere. Buona giornata . Lucilla.

Buongiorno a Lei cara Signora Lucilla

Che piacere rileggerla, sono dispiaciuta per i suoi problemi di salute, le auguro una pronta guarigione.
Per quanto riguarda le nuove previsioni, domani farò l'aggiornamento.
Le auguro un Buon proseguo di giornata.
Cordiali Saluti.

X Mouse: Ciao, mi dispiace tanto per quello che ti è capitato :( l'importante è che tu stia bene
e che non ti sia capitato nulla di grave.
Sono io che ringrazio te, per le tue belle e sagge parole :o
Ti auguro un Buon proseguo di giornata, Ciao.

X Arianne: Ciao, complimenti per la tua vincita ;)

X Slottina: Ciaooooo, sono contentissima che anche tu abbia vinto :D
per quanto riguarda la tua domanda, ti dico che domani farò l'aggiornamento
Buona Giornata anche a te, Ciao.

X Chiomenti: Ciao, la risposta data a Slottina vale anche per te :rolleyes: Ciao.

X Stella0161: Ciao, Buona Domenica anche a te.

X Luigi: Ciao Caro Amico, hai tutta la mia comprensione e solidarietà per quello che è successo.
Ti auguro un Buon proseguo di giornata, un abbraccio con affetto dalla Tua Amica Michela, Ciao

Buon proseguo di giornata a Tutti, Ciao.

folletto caro :) non un terno secco..ma con 5 numeri.. La mia fortuna è stata che ai primi di giugno avevo annotato gli ambi che diceva luigi.. Facendo fatica ad entrare in questi giorni x veder aggiornamenti ho unito vari numeri ripetuti.. La "sfiga" vuole che è uscito il 26..invece del 27.. Ma va bene così.. Non chiedo niente di meglio

Perchè poi leggo Mouse.. Che con quel che ha raccontato.. La vera vincita sta li.. una vincita di vita..
Un abbraccio immenso Mouse.. Con tutto il cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01