Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon pomeriggio a Tutti
Ciao caro Amico Luigi, eccomi quanon potevo e non posso ignorare il tuo invito (e quelli degli altri amici) a collaborare ancora con te.
Un caloroso ringraziamento a tutti gli Amici che hanno salutato ancora.... e a tutti coloro che hanno dimostrato la loro vicinanza
e comprensione nei miei riguardi. Grazie
X la Signora Lucilla: Buon pomeriggio, il piacere è tutto mio nel poter rileggerla ancora, la ringrazio tanto per i suoi saluti.
X Chiomenti: Ciao, grazie per i tuoi saluti. Di seguito troverai le nuove previsioni e cosa consiglio
X Vagabondo: Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, volevo farlo nel post vecchio, ma come avrai potuto notare
il post in questione è stato chiuso e "blindato" sei stato tu a mettere i sigilli?![]()
Devi sapere che ti leggo sempre, anche quando avevi l'altro nick, e devo dirti che sei simpaticissimo.
Ciao Vagabondo
X Patty: Ciao cara Amica Patty, giunga a te un forte e caloroso abbraccio. Con affetto da Michela.
X TUTTI:
Eccomi, ci riproviamo con i numerivi segnalo i numeri per domani:
BA-CA
Consiglio gli Ambi ripetuti, 55-84 // 21-60 e la quartina 21-55-60-84
Le cinquine 21-72-60-89-43 // 66-72-60-89-43
Segnalo anche l'ambo 17-34
Come sempre raccomando Cautela e Moderazione nel gioco.
Buona Fortuna a Tutti.
Auguro un Buon proseguo di giornata a tutti, Ciao.
buonasera a tutti sono appena tornato oggi sono stato a conoscere il nostro santo PAPA e vi assicuro che è un'emozione incredibile averlo davanti .
MICHELA ho visto che il santo padre ti ha fatto tornare!!!sono contentissimo della tua partecipazione io sono sempre poco presente GRAZIE.
HO VISTO CHE MICHELA VI HA GIA FATTO UN RIEPILOGO
L'AMBO 17-34 è CA TUTTE
55-84 OK
60-21 Eè IL NUOVO AMBO DOPPIO
60-38 ANCHE QUESTO SI RIPETE SE VOLETE FATECI LA LUNGHETTA55-84-21-60-38
NON HO AVUTO TEMPO DI GUARDARE ALTRE CONVERGENZE SE HO NOVITA VI AGGIORNO
TANTO AVETE PURE LE LUNGHETTE DI MICHELA
GRAZIE DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE
SALUTONI A TUTTI
Non credo di immaginarlo infatti...!!!!! chissà se un giorno capiterà anche a me di incontrarlo!!!! Addirittura magari anche qualche scambio di battute...buon giorno a tutti
ciao Folletto si ho avuto il PAPA davanti non ci ho potuto parlare personalmente,ma ti assicuro che è una persona fantastica stava sotto la pioggia senza ombrello e senza nulla in testa quello che si prova è qualcosa di indescrivibile se pensi che hai davanti chi rapresenta cristo nella chesa.