Novità

NUOVO TOPIC DI FRANCESCO 57

Noooooooooooooooooooo.................io sono un indovina...........troppo simili, simpaatici, allegri e pazzi per questo gioco.........17 marzo! Ke dite?.....purtroppo quell'anno li era venerdi'! ahaha
P.S:....abbiate fede arriveràla vincita, Francescooooo e se ci prendessimo un estrazione "sabbatica" per sabato? Visto che nn c'e' niente di buono....hihihi..lo so che troverai qualcosa di speciale! appr. come vedi 67.17.3 sulla naz?

Ultima modifica:
ahahah......adesso stai skerzando dove e ' finita la perspicacia?...faccio come te.....i numeri io te li ho dati! ahahah

Buongiorno a tutti
Pensate positivo che arriverà anche il nostro momento grazie a Francesco.
Buon sole a tutti

Ultima modifica:
FRANCESCO NON prendertela ,noi ti seguiamo e tu lupetto alla prossima vincita scrivilo grande il doppio ,pistacchio quindi siamo 3 pesci? ahhahahaah ecco spiegata la simpatia tra noi:o

dimenticavo ,francesco mi raccomando scrivi bene bene quello che c'è da giocare domani ,non dire di controllare l'ultima volta ecc sennò sicuramente faccio la frittata:D

CHIEDO SCUSA

CHIEDO SCUSA

dimenticavo ,francesco mi raccomando scrivi bene bene quello che c'è da giocare domani ,non dire di controllare l'ultima volta ecc sennò sicuramente faccio la frittata:D

CIAO FRANCESCO, TI CHIEDO SCUSA SE HO EVIDENZIATO IN GRANDE CHE NON CI STAVA NESSUNA VINCITA. ERO IN.... CAPISCO CHE SIAMO SULLA STESSA BARCA. QUINDI SCUSATE TUTTI -
ALLA PROSSIMA VINCITA PERò CARATTERI CUBITALI? OK? TUTTI?
BUONA GIORNATA A TUTTI

CIAO lupetto tutto a posto- cmq stamattina ho chiuso il computer x non distrarmi al contrario di quello detto è vero che x noi non ci sono state vincite ma è stata un 'estrazione molto interessante dal punto di vista del ricavare-ovviamente cercherò di essere molto sintetico ma spesso x essere sintetici si perdono gli ambi -Sono molto ottimista non mi sbilancio ma nei prossimi 3-4 colpi dovremmo risentire quella musica di quanto si và a riscuotere quella musica la vorrei mettere sul mio telefonino quando mi chiamano sarebbe bello chissà se si può -Ciao a dopo o x questa sera oppure a domani mattina non sò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma raccumandes....France'...io domani a giocare vado al primo pomeriggio.....spero di non vedere ancora altri numeri dopo. Questa e' sempre la mia paura! Dopo le 14 stoppen previsioni! Scrivi chiarissimooooooo...ciao caro, le tue fedelissime pescioline stanno boccheggiando in attesa di un terno!

Ultima modifica:
Francè
fai una bella cosa: dacci solo 3 parole = 3 numeri
e una sola ruota
terno secco al primo colpo!!!!!!
così poi ce ne andiamo tutti in vacanza e puoi riposare
ciao bbbello
stella
p.s. però fossi in te darei uno schiaffo morale a tutti e ESAGEREREI CON UNA QUATERNA SECCA A COLPO :cool:

Ultima modifica:
FRANCESCOOOOOOO :::: E X NOI MORTALI ????!!! ahahahahahahahahaha. LO so ; uguale !! Grazie Fra.

ciao a tutti le amiche e gli amici del topic,ciao Francesco perche' solo Bari e no Cagliari visto che questi numeri vengono fuori dal tuo metodo delle distanze dell' ultima estrazione e perche' visto che il numero 15 presente in 3 distanze non l'hai inserito nella previsione? Ciao da Enzo

ciao pistacchio ho letto ma chiedevo a Francesco visto che quei numeri arrivano dall'ultima estrazione comunque a me personalmente piace molto quella distanza 5 che come previsione di giocata a tutti suoi multipli

Buongiorno a tutti ciao Enzo è un piacere rivederti ad essere sincero ieri sera sono stato in giro con mia moglie ho fatto tardissimo e quando sono arr a casa a letto-mi sono svegliato da poco e voglio fare un piccolo riassunto dell'ultima estrazione che mi sembra un'estrazione molto importante x i nostri pronostici-é ovvio che chi ci segue non è affatto sicuro che gioca le mie previsioni quindi dò a loro un imput se x caso hanno in gioco quella ruota dove io ora evidenzierò alcune buone condizioni-Iniziamo ad evidenziare sempre dall'ultima estrazione quella di giovedì 1-agosto che sono uscite la bellezza di 5 somme 1-ba-ve;fi-ge;ge-mi;na-pa;ro-to;una cosa molto rara-sapete che si mette in gioco 11-46-64;abbiamo 1 somma 89 e una somma 88 ca-fi e ro-to;abbiamo un numero uguale su ruote consecutive il 10 su ve-naz;Attenzione-Attenzione-Attenzione in quinta posizione ro-to isotopi il 3 e il 90 quì a breve arriverà o il 9 o il 90 e noterete che in queste 2 ruote c'è come già segnalato somma 1 e somma 88-divertitevi su queste 2 ruote c'è molta carne e da risultati scontati tutto stà saper giocare-giovedi amiche e amici abbiamo giocato sulle ruote di fi-ge x via delle somme 88-su fir-ge ancora giovedì c'è un altra somma 89 su fi-dal metodo della prima del mese su fi-ge abbiamo l'ambo capogiochi 22-31- notiamo il numero 2 estratto in quinta posizione tra le ruote di fi-pa a breve in queste 2 ruote arriverà il numero 22 quindi amici tirate voi la logica deduzione -un mio suggerimento non abbandonate fi-ge x un gioco molto speculativo si può tentare solo fi-68-69-con-22;ma sappiate che io me la gioco al completo-Ci sarebbero tanti altri passaggi da evidenziare con distanze vertibili (come il 28-82 isotopi naz-fir)più o meno importanti ma sicuramente essenziali x ricavare i nostri pronostici-Quando il sottoscritto elabora una previsione mette in conto tutto dall'ultima estrazione e non solo dall'ultima-molte persone non hanno idea cosa vuol dire studiare una previsione non è x caso che si vince amiche e amici-quel 66-68 che aspettavamo sulla ruota di ba-ca qualche estrazione indietro e che sono arrivati sulle ruote di pa-ro aveva un senso logico del perche il doppio ambo è arrivato lì certo potevamo anche essere fortunati che uno poteva arr su ba-ca ma è andata cosi-Non mi stancherò mai di dire che l'ambata e l'ambo sono all'80% bravura di chi li studia x i terni direi un 40%di bravura x il resto è solo casualità-x conludere direi che fi-ge sono 2 ruote da non abbandonare ovviamente chi decide su queste 2 ruote abbinamenti 22-31 con capogiochi 68-69.La previsione di ba-ca si parte con il 66 capogioco quì mi soffermo un pò e rispondo a Vlamadda e ottimo il numero 15 ma bisogna pur fare una scelta ho dato quella quartina che giustamente come dici tu mi torna dalle distanze ba-ca ma i numeri sono tanti direi che l'ambata capogioco è il 66 gli abbinamenti sono improponibili-su cagliari ho fortissimo l'87-81-82-85-75 su bari il 68-29-44-75-8-quindi io non me la sento assolutamente di dare una previsione del genere e allora quello che giocherò io x questa sera e lo consiglio a voi tutti è un solo ambo massimo 2 se và và altrimenti ci attacchiamo tutti giocate così ambo principale 10-66 ambo secondario 10-15 ovviamente ba-ca ciao.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44
    Cagliari
    84
    66