Novità

Oasi kiude..........

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
​sono scemaaa ho un metodo che dice che il primo di pa si ripete a ba e ge infatti il 79 si è ripetuto ba !!!!! sono sempre troppo indaffarata!!!

nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con un colpo in piu' è uscito a tutte...... è un mostro di bravura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avviso x ki stava giocando la bomba 87 di bari,purtroppo è uscita sulla nazionale ke è la ruota di recupero in 5°p.determinata:(

nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con un colpo in piu' è uscito a tutte...... è un mostro di bravura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

images
hahahahahaha

Ultima modifica:
uffi va bene ci rifaremo
batti non riesco a mettere la previsione metto titolo posto previsione però poi non riesco a publicarla

comunque il nuovo ambo è 52 2 a ca fi e tutte
l'ambata determinata a palermo è il 42 in 5 posizione
buona fortuna a tutti
spero di non essere stata invadente in uniti x vincere 3 perche x esserne sicura sono andata a vedere la previsione se era giusta invece loro hanno il 56
però io mi sono consultata con la mia amica ed è giusto da conteggio il 42

uffi va bene ci rifaremo
batti non riesco a mettere la previsione metto titolo posto previsione però poi non riesco a publicarla

buona fortuna a tutti
spero di non essere stata invadente in uniti x vincere 3 perche x esserne sicura sono andata a vedere la previsione se era giusta invece loro hanno il 56
30-08-2012, 21:27
perla56
user-offline.png

Junior Member
reputation_pos.png
Registrato dalApr 2012Messaggi18

quote_icon.png
Originariamente inviato da nonna66
ambo ****** 52 2 ca fi tutte ambata determinata a palermo 42 in 5 posizione

nonna il 42 manca da oltre 18 estrazioni per cui come da metodo si mette in gioco il 56

adesso e x me la confusione completa:confused::confused::confused::(

uffi va bene ci rifaremo

buona fortuna a tutti
grazie x le previsioni,e ti chiedo scusa x aver chiesto conferma ad arcor x quanto riguarda l'estratto di palermo....non avevo ancora letto cio' ke avevi gia' scritto qua.ora sono sicura ke è il 42 5°p.
Mi dici dove trovi difficolta' nell'aprire un topic?cmq se vuoi te lo apro io x te

Oasi kiude..........

Batticuore non ti preoccupare sono riuscita a postare e ho anche rettificato l'errore io avevo fatto i conteggi avevo chiesto anche se la mia amica fosse andata indietro di 18 estrazioni non lo ha fatto ma non aveva capito la mia domanda perciò ricapitoliamo il tutto e mi scuso ancora

A Palermo si gioca il 56 in 5 posizione
A ca fi e tutte 2 52

x nonna.... Quando hai finito di scrivere devi kliccare nuova discussione ma ti raccomando al titolo a volte e' li' l'inghippo..... Non deve essere lungo.prova adesso!

batticuore non ti preoccupare sono riuscita a postare e ho anche rettificato l'errore io avevo fatto i conteggi avevo chiesto anche se la mia amica fosse andata indietro di 18 estrazioni non lo ha fatto ma non aveva capito la mia domanda perciò ricapitoliamo il tutto e mi scuso ancora

a palermo si gioca il 56 in 5 posizione
a ca fi e tutte 2 52
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75