Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con un colpo in piu' è uscito a tutte...... è un mostro di bravura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e 87 siaaa grazie rosanna, giocata solo sulla nz
Vedi l'allegato 3001
sono scemaaa ho un metodo che dice che il primo di pa si ripete a ba e ge infatti il 79 si è ripetuto ba !!!!! sono sempre troppo indaffarata!!!
30-08-2012, 21:27uffi va bene ci rifaremo
batti non riesco a mettere la previsione metto titolo posto previsione però poi non riesco a publicarla
comunque il nuovo ambo è 52 2 a ca fi e tutte
l'ambata determinata a palermo è il 42 in 5 posizione
buona fortuna a tutti
spero di non essere stata invadente in uniti x vincere 3 perche x esserne sicura sono andata a vedere la previsione se era giusta invece loro hanno il 56
però io mi sono consultata con la mia amica ed è giusto da conteggio il 42
grazie x le previsioni,e ti chiedo scusa x aver chiesto conferma ad arcor x quanto riguarda l'estratto di palermo....non avevo ancora letto cio' ke avevi gia' scritto qua.ora sono sicura ke è il 42 5°p.uffi va bene ci rifaremo
batti non riesco a mettere la previsione metto titolo posto previsione però poi non riesco a publicarla
comunque il nuovo ambo è 52 2 a ca fi e tutte
l'ambata determinata a palermo è il 42 in 5 posizione
buona fortuna a tutti
spero di non essere stata invadente in uniti x vincere 3 perche x esserne sicura sono andata a vedere la previsione se era giusta invece loro hanno il 56
però io mi sono consultata con la mia amica ed è giusto da conteggio il 42
ciao anto59, ottimo, ma si calcola alla 9 estr./mese? grazie se vorrai rispondere
Grazie gentilissimo/a anto59ciaoo roberto e blacking il metodo è ad ogni estrazione il 1 di pa con vertibile si ripete a ba e ge controllate !!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeebatticuore non ti preoccupare sono riuscita a postare e ho anche rettificato l'errore io avevo fatto i conteggi avevo chiesto anche se la mia amica fosse andata indietro di 18 estrazioni non lo ha fatto ma non aveva capito la mia domanda perciò ricapitoliamo il tutto e mi scuso ancora
a palermo si gioca il 56 in 5 posizione
a ca fi e tutte 2 52