Novità

Per Caracalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by caracalla

Moro il parrozzo lo faccio il prossimo lunedì poichè essendo un dolce fatto con mandorle sia dolci che amare,uova,semola senza lievito, ricoperto di cioccolato fondente poi si secca e "s'introppica".Infatti diceva D'Annunzio: "lu parrozz chi nn'è di Pescar ci si strozz"
nel tuo pied-a-terre devi invitare le belle sigore di questo Topic
con la Terry che canta dal vivo e vedrai che festa!

Per chi non è di Pescara :

"http://www.youtube.com/v/7sqYUklPCWU&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Hai visto quanti francesismi?
vedi su youtube :Vincenzo olivieri in roba da matti...

Ciao Caracalla, in giro ho trovato alcuni piatti tipici di Pescara. Riesco a immaginare cosa sia il brudett di cozz e vongole. Però, mi chiedo cosa siano li rustill e li caciunitt detti anche fritti ?
moro

p.s.) chiachill è una brutta parola ?

X TERRY</u>

Ciao Terry, ho tre/quattro domande per te. :

a) la tonalità della tua voce assomiglia a quella di qualche cantante famosa ?

b) hai un tuo pezzo su Youtube ?

c) hai preferenze tra i cantanti uomini.

d) cosa vuoi che ti prepari da bere e da mangiare per quando verrai a cantare nella festa che darò nel mio pied-a-terre [:o)]:) ?

chiachill è una checca - li rustill carne di pecora tagliata a piccoli pezzi e fatti tipo spiedini cotti sul carbone i calcionetti sono i tipici ravioli ripieni di marmellata di uva con pasta reale sottilissima fritti tipici di Natale. Sul blog di Santa c'è il toto-nome ovvero come si chiama Moro?

Ciao MORO ;) dove siamo a RISCHIATUTTO?:D:D

Belle domande, allora....la mia voce dicono... che assomiglia a...BO!!![:0] non saprei...allora come dicono in TV ho l'XFACTOR, x quanto riguarda YOUTUBE avrei un video ma non ridere:D:D:D:D invece cantanti UOMINI prediligo RENATO ZERO,BIAGIO ANTONACCI,ora mi sfugge qualcuno:) invece quando ci sara' FESTA? io non ho particolari preferenze....quando la data?;)

Terry

chiachill è una checca - li rustill carne di pecora tagliata a piccoli pezzi e fatti tipo spiedini cotti sul carbone i calcionetti sono i tipici ravioli ripieni di marmellata di uva con pasta reale sottilissima fritti tipici di Natale. Sul blog di Santa c'è il toto-nome ovvero come si chiama Moro?

Ciao Caracalla :), ti ringrazio per le informazioni. Immagino che i francesismi a cui ti riferisci siano una conseguenza delle occupazioni avvenute nei secoli scorsi da parte dei francesi ? Adesso vado a leggere del toto-Moro. Chissà cosa si sono inventate :D. Ti auguro la buona notte e decollo da Pescara alla volta di casa . moro

p.s.) una coccola ad Asia.

"http://www.youtube.com/v/C4GKayQ_hxg&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

quote:Originally posted by marty52

moro guarda che abbiamo ricominciato a fare cabaret!!ci leggi come uomo ombra?

MARTINA

Ciao Martina, sono in volo, sto cercando di individuare la quercia..ma non la vedo da questa altezza. Puoi dire a Nerone di uscire ad indicarmela :D?

che bel nome ha la via galliate!!e quei pini che si vedono bellissimi però ieri tutti tagliati!!moro sei impagabile ma la quercia eè da un'altra parte.

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

che bel nome ha la via galliate!!e quei pini che si vedono bellissimi però ieri tutti tagliati!!moro sei impagabile ma la quercia eè da un'altra parte.

MARTINA

Avevo solo un dubbio, se era la prima casa o quella più interna. Non sarà mica la cuccia di Nerone una delle due case ? moro :D

p.s.) ho tolto la vista dall'alto per salvaguardare la tua privacy, ma ti consiglio di non lasciare in giro info sul nome del paese e sui numeri telefonici .

è un piccolo condominio(6 app.) a ridosso dei pini che c'erano e ora nn più.adesso invece dei pini vedo l'alta velocità l'autostrada.ci ho guadagnato no :(:(ma ho anche una casa e un pezzo di terreno nel paese con lo stesso nome della via.ma sei fenomenale moro e velocissimo anche.

MARTINA

Ciao Moro, sai io sono un po' lenta e faccio fatica a saltare qua e là, ma non potevo fare a meno di salutarti.
Cosa dici dei possibili nomi di...moro?
Quale si avvicina di più per assonanza?

Buona notte, anche tu tisana?

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Ciao Moro, sai io sono un po' lenta e faccio fatica a saltare qua e là, ma non potevo fare a meno di salutarti.
Cosa dici dei possibili nomi di...moro?
Quale si avvicina di più per assonanza?

Buona notte, anche tu tisana?

Liana

Ciao Liana,
ero rientrato da poco tempo in casa e non ho fatto in tempo a leggere tutto con attenzione. Però mi pare che nessuno dei nomi che ho letto assomigli al mio. Con le tisane e le camomille (soprattutto quelle liofilizzate della Ric.la) ho un rapporto intermittente. Le bevo quando devo assolutamente dormire e riposare in poche ore a disposizione. Ti auguro una buona notte . moro :)

quote:Originally posted by TerryTerry

Belle domande, allora....la mia voce dicono... che assomiglia a...BO!!![:0] non saprei...allora come dicono in TV ho l'XFACTOR, x quanto riguarda YOUTUBE avrei un video ma non ridere:D:D:D:D invece cantanti UOMINI prediligo RENATO ZERO,BIAGIO ANTONACCI,ora mi sfugge qualcuno:) invece quando ci sara' FESTA? io non ho particolari preferenze....quando la data?;)

Terry

BUONANOTTE MORO:) SOGNI D'ORO ;)

Terry

Terry

BUONANOTTE MORO:) SOGNI D'ORO ;)

Terry

Ciao Terry, sogni d'oro anche a te . moro :)

Buongiorno Moro, buona giornata, buon tutto di cuore.Ci sentiamo dopo, qui il tempo è tremendo e ci siamo poco abituati al freddo e alla pioggia.Ora mi imbacucco ed esco per finire le compere.Ciao

Buongiorno Moro, buona giornata, buon tutto di cuore.Ci sentiamo dopo, qui il tempo è tremendo e ci siamo poco abituati al freddo e alla pioggia.Ora mi imbacucco ed esco per finire le compere.Ciao

Buona giornata Caracalla, leggo che non sono il solo a fare sogni "strani" in questi giorni. Che sia l'ondata di freddo ? moro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 luglio 2025
    Bari
    25
    89
    22
    77
    56
    Cagliari