TerryTerry
Premium Member
BUONGIORNO MORO!!!!!

SPOSTA ANCHE IL TUO SOGNO, CHE SIA DI BUON AUGURIO!!!!!

Terry

Terry
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caro moro nn serve il sindacato!la quercia già mi ringrazia ogni volta che ci vado.sai poi nn vuole apparire molto è un pochino timida.parla solo con me e nerone.ciao.quote:Originally posted by moro
Grazie Martina, è un bell'albero per il giardino del cuore.
Ho appena ricevuto una telefonata dal sindacato delle querce. Si lamentavano del fatto che hai scelto l'immagine di una conifera per questa bella occasione. Si aspettavano un piccolo gesto di gratitudine verso la mèta delle tue passeggiate con Nerone (ciao Nerone, biri biri, pucci, pucci [:X]) . moro![]()
quote:Originally posted by caracalla
Ciao Moro, ho sognato questo ragno che faceva la tela e mi stava per colpire in viso, mi sono svegliata e ho dovuto mettere gli occhiali per rendermi conto che non era vero, però poi riflettendo nel sogno mio marito era con me ma io l'ho visto girato di spalle.
Ricordo che lui non voleva mai che si uccidissero i ragni perchè
diceva portassero fortuna o soldi.
Che hai sognato di brutto?
Moro hai svelato il nostro segreto!Non ci si può fidare di nessuno buona notte.
quote:Originally posted by moro
Moro hai svelato il nostro segreto!Non ci si può fidare di nessuno buona notte.
Ciao Caracalla, ho dovuto fare qualche piccola concessione. Ma stai tranquilla ! Ho tenuto la bocca cucita sui veri segreti
.
Ti auguro la buona notte ma senza ragni. moro![]()
quote:Originally posted by santa
Ehiii!!! organizzate festini, avete segreti e noi? C'è un succo di frutta per me? Comunque ci stiamo organizzando per farvi una sorpresa. E che sorpresa!!!!!!!
Santa
per me un limoncino grazie.possibilmente fatto in casa.se nn c'è lo porto io.quote:Originally posted by pot pourri
E' perfetto, però toglierei il baccalà arrosto con peperoni,il resto può bastare,
Liana
ps non dimenticate il grappino finale, FONDAMENTALE