Novità

Per Caracalla

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by pot pourri

dove siete andati?
Mi viene il panico qui da sola a Parigi.
Non c'è più nessuno?

Liana

Liana che effetto ti ha fatto sentire Santa ?


Santa all'inizio aveva una voce timida timida, infatti ha detto che era emozionata,comunque ha una voce dolce, tranquilla,molto giovane, come del resto è
 
quote:Originally posted by marty52

ciao sono rientrata.ero andata dalla mia nipotina(34)vedo che moro è un gran padrone di casa.robert de niro eh grande attore e gran bell'uomo.ma moro sappiamo che è un bell'uomo.assomiglia a quel pilota alain qualcosa.anche a me santa ha detto che le ricordo virna lisi.bonta sua io le ho detto che dovrei ricordarle un pacchetto di pall mall e a volte marlboro.fumo anche queste santa.

MARTINA
Marty sono fortissime quelle sigarette!



Santa
 
quote:Originally posted by marty52

ciao sono rientrata.ero andata dalla mia nipotina(34)vedo che moro è un gran padrone di casa.robert de niro eh grande attore e gran bell'uomo.ma moro sappiamo che è un bell'uomo.assomiglia a quel pilota alain qualcosa.anche a me santa ha detto che le ricordo virna lisi.bonta sua io le ho detto che dovrei ricordarle un pacchetto di pall mall e a volte marlboro.fumo anche queste santa.

MARTINA

Beh, ragazze, le mie orecchie cominciano a crearsi delle aspettative, Virna Lisi, Irene Grandi, Elisa di Rivombrosa. E Santuzza la voce di cui tiene ??
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

ciao sono rientrata.ero andata dalla mia nipotina(34)vedo che moro è un gran padrone di casa.robert de niro eh grande attore e gran bell'uomo.ma moro sappiamo che è un bell'uomo.assomiglia a quel pilota alain qualcosa.anche a me santa ha detto che le ricordo virna lisi.bonta sua io le ho detto che dovrei ricordarle un pacchetto di pall mall e a volte marlboro.fumo anche queste santa.

MARTINA

Beh, ragazze, le mie orecchie cominciano a crearsi delle aspettative, Virna Lisi, Irene Grandi, Elisa di Rivombrosa. E Santuzza la voce di cui tiene ??

Ci penso stanotte, ve lo dico domani
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

ciao sono rientrata.ero andata dalla mia nipotina(34)vedo che moro è un gran padrone di casa.robert de niro eh grande attore e gran bell'uomo.ma moro sappiamo che è un bell'uomo.assomiglia a quel pilota alain qualcosa.anche a me santa ha detto che le ricordo virna lisi.bonta sua io le ho detto che dovrei ricordarle un pacchetto di pall mall e a volte marlboro.fumo anche queste santa.

MARTINA

Beh, ragazze, le mie orecchie cominciano a crearsi delle aspettative, Virna Lisi, Irene Grandi, Elisa di Rivombrosa. E Santuzza la voce di cui tiene ??
moro anche noi adesso abbiamo delle aspettative.de niro!!!

MARTINA
 
quote:Originally posted by pot pourri

Questa volta faccio sul serio,vado vado a letto.

notte, notte, a domani

Liana

Ciao Liana , buona notte e baciami una ad una le tue pecorelle perché siamo diventati amici dopo la notte che hanno trascorso qui nel monolocale.
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by pot pourri

Questa volta faccio sul serio,vado vado a letto.

notte, notte, a domani

Liana

Ciao Liana , buona notte e baciami una ad una le tue pecorelle perché siamo diventati amici dopo la notte che hanno trascorso qui nel monolocale.
Moro cosa hai fatto alle pecorelle che Liana preferisce portarsele a casa? Ne hai fatta sparire qualcuna? Liana conta bene le pecore e fai l'appello! Buonanotte.



Santa
 
Moro perchè in alcuni post non ho più il cestino della raccolta differenziata? è sparito quello del secco



Santa
 
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Moro perchè in alcuni post non ho più il cestino della raccolta differenziata? è sparito quello del secco



Santa
devi loggarti santa.(nn hai toccato qualcosa no?)

MARTINA
sono loggata,ma in alcuni ci sono in altri no,questo dopo che ho cliccato il cestino



Santa
 
quote:Originally posted by moro

Santa, il cestino lo hai solo nei messaggi che hai creato tu. Tu puoi cancellare solo i tuoi messaggi non i nostri che sono quelli dove non hai il cestino.
speriamo sia così.l'altra volta è cominciata così mi pare o no?

MARTINA
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Moro perchè in alcuni post non ho più il cestino della raccolta differenziata? è sparito quello del secco



Santa
devi loggarti santa.(nn hai toccato qualcosa no?)

MARTINA
sono loggata,ma in alcuni ci sono in altri no,questo dopo che ho cliccato il cestino



Santa
ha ragione moro allora!è come quando ho messo il mio nome.io ho cancellato i miei ma nn potevo nei post di terry.

MARTINA
 
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

Santa, il cestino lo hai solo nei messaggi che hai creato tu. Tu puoi cancellare solo i tuoi messaggi non i nostri che sono quelli dove non hai il cestino.
speriamo sia così.l'altra volta è cominciata così mi pare o no?

MARTINA


Marty quando scrivi così mi pare di vedere anche l'espressione che hai sul viso :).
vedo che mi conosci!la stessa espressione di quando combino qualcosa io col pc

MARTINA
 
35m4ahi.jpg

buonanotte ragazzi vado a nanna,un bacio



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto