clarabelle
Junior Member
Ciao Idealisty,
anche io faccio come te senno qua le tasche sono vuote e reggere 3 estrazioni diventa tragico, ormai il 35 deve cadere buona fortuna amica!!!!!!!!!!!!!!!
[
)][
]













anche io faccio come te senno qua le tasche sono vuote e reggere 3 estrazioni diventa tragico, ormai il 35 deve cadere buona fortuna amica!!!!!!!!!!!!!!!
[