Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI ,4.LOTTOFRANCESCO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 appunti, ma io parlo da "non previsionista":

- Prendendo "TORINO 35/61/81 - 35/12/37 - 35/1/79 - 79/61/81 1/12/37-
79/4/5/27/89 - 1/4/5/27/89 - PER AMBO/TERNO/QUATERNA", non ha dimenticato la combinazione 35.4.5.27.89?

- Che fine ha fatto il terno di Londra?
 
grande amico francesco
lupozy8.jpg
[/img] x domani[/b]

SIAMO tutti ZIZOUOSI
 
SCUSATE TUTTI...NELLA FRETTA DI SCRIVERE HA TRALASCIATO DUE PREVISIONI....ECCOLE...CIAO...Francesco.

TORINO 35/4/5/27/89 AMBO/TERNO/QUATERNA

TERNO DI LONDRA(SARA' VINCENTE)

BARI/NAZIONALE/TUTTE 22/48/54 AMBO /TERNO
 
GRAZIE PER I TUOI AGGIORNAMENTI....SEI SEMPRE DISPONIBILE CON TUTTI.....SENTO CHE QUESTA ESTRAZIONE CI SIAMO.............
[:I]:):);)
 
io non sò se potrò giocare...ho le tasche che più vuote non si può sigh..:( (è destino che mi debba perdere sempre la vincita) ma ormai è così...e non ci posso fare nulla...ma nel mese di luglio però mi vendicherò eccome se mi vendicherò della lottomatica...[}:)][}:)]:([}:)]




bye bye:):D;)[:X]:):D[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
ciao idealisty scrivo poco ma vi leggo spesso e immancabilmente nei tuoi post leggo sempre le solite cose ad ogni estrazione dici di non poter giocare ....hai le tasche vuote....sei sfortunata ecc... mi dispiace veramente che tu sia sempre cosi giu sforzati di pensare positivo non partire già con l idea che tanto non vincerai ... che sbaglierai a scegliere le combinazioni giuste da giocare... credimi a volte un pensiero negativo attira altra negatività percio sorridi un po di piu con le faccine divertenti nei tuoi post ;)e pensa che la ruota gira per tutti un po di ottimismo su:D:D un bacione[:X]

ale
 
buongiorno_1152.gif

pcoeur131ly9.gif


ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
 
good_luck_graphics_07.gif


titti%20che%20vola.gif

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi
 
<center>...E VAI AMICO MIO GRANDE...SEMPRE VINCENTE, LI FAI SECCHI TUTTI...
QUESTO FUMO DI LONDRA TI HA RESO INVINCIBILE !!! BUONA SERATA...CON AMICIZIA...MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi
 
grats2.gif


ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
 
Che sciccheria... Bravo, e a me che avuto il coraggio di portarlo in fondo. Ci vuole coraggio, gente. Continua così. Spero solo esca il 35... con la sua giocata iper-complessa.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto