Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI ,4.LOTTOFRANCESCO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Idealisty,
anche io faccio come te senno qua le tasche sono vuote e reggere 3 estrazioni diventa tragico, ormai il 35 deve cadere buona fortuna amica!!!!!!!!!!!!!!!


[:o)][:p]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;)
 
<center>
2.jpg
</center>

titti%20che%20vola.gif

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi
 
Buona fortuna anche a te clarabella[^][^][^] ti ho letto solo ora, io ho giocato l'ambata 79 a to e insieme anche gli abbinamenti per ambo, con una sola previsione non ho speso molto, ho voluto giocare secondo il mio fiuto, xchè secondo me il 35 ci farà penare come fù con il 53 a Venezia ricordate??? è duro ad uscire. Comq è solo un pensiero mio, chi vuole lo giochi!!!


bye bye:):D;)[:X][^];)


7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
Devo costatare che con gli abbinamenti dati da lottofrancesco col 35 questa sera avrei fatto una strage con la lottomatica!!! Bravo Francesco!!!! Si attendono aggiornamenti.
 
CIAO A TUTTI..ECCO L'AGGIORNAMENTO PER GIOVEDI....RICORDATEVI CHE STIAMO PER FARE UNA GRANDE VINCITA...CREDETECI...CIAO...Francesco.

TORINO/TUTTE 35/4 35/5 35/28 35/89
TORINO 35 AMBATA....ESTRATTO DETERMINATO....3° E 5° POSIZIONE

TORINO/TUTTE 1/14 1/81
TORINO 1 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 5° POSIZIONE

TORINO/TUTTE 79/12 79/37
TORINO 79 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 1° E 5° POSIZIONE

TORINO 35/14/81 - 35/12/37 - 35/1/79 - 79/14/81-1/12/37-
79/4/5/28/89 - 1/4/5/28/89 -35/4/5/28/89 PER AMBO/TERNO/QUATERNA

GENOVA/TUTTE 55/13 55/33 ANCHE IN TERZINA
GENOVA 55 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 4° POSIZIONE


MILANO/TUTTE 39/16 E 39/81 ANCHE IN TERZINA
MILANO 39 AMBATA 4° E 5° POSIZIONE


AGGIUNGERE SEMPRE LA NAZIONALE


PER CHI NON GIOCA I RITARDATARI....IL TERNO LONDRA...FAVOLOSO


BARI/NAZIONALE/TUTTE 22/48/54 PER AMBO E TERNO
 
HO sentito che la tassa sulla vincita del lotto non è piu del 6% ma bensì del 13% qualcuno ne sa qualcosain merito? se fosse così è veramente vergognoso.Rimango in attesa di un vostro riscontro.
 
IO GIA' STO' RIDUCENDO LE MIE GIOCATE A CAUSA DEL FATTO CHE OGNI MESE INVECE DI VINCERE...CI RIMETTO TUTTI I CONTANTI E ORA MI GIUNGE ANCHE QUESTA NOTIZIA!!!...[:0][:0][:0] SMETTO SUBITO DI GIOCARE!!! ALTROCHE' SE CONVIENE!!![}:)][}:)][}:)]:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
Stavo guardando in tv un programma di lotto e hanno parlato di questa notizia ma anche guardando su internet, mi è stata confermata la notizia.
 
Ma è sicuro che succederà davvero??? hanno già approvato??? se sarà così...io mi ritiro alla grande e poi già non mi piacciono le 3 estrazioni settimali...figurarsi anche questa!!![}:)][}:)][}:)]:(:(:([:0][:0][B)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
IL FATTO é CHE QUESTI VAMPIRI AZZANNANO DA TUTTE LE PARTI PER TAPPARE BUCHI E BUCHETTI DELLO SCEMPIO CHE HANNO FATTO IN QUESTO POVERO PAESE DA DECENNI. MA CAPITE? LORO SBAFANO, SPRECANO A TUTTA MANETTA (198MILA AUTO BLU!) E NOI CI TORCHIANO PER RIPIANARE I CONTI DEL LORO DISASTRO. CI MANDERANNO IN PENSIONE A OTTANT'ANNI, NON MANCHERA'MOLTO CHE TI PIAZZERANNO TASSE SULL'ARIA CHE RESPIRIAMO, O SULLA MISURA DELLE SCARPE...MA CHE SI VERGOGNINO, MANDIAMOLI TUTTI A CASA!:(

Natale54
 
I Parlamentari si sono aumentati il loro stipendio di 1.135,00 al mese, e hanno tutto gratis -- incomingiando dal barbiere e finire ai funerali, la pensione dopo 35 MESI si MESI, e noi a 35 ANNI ancora per poco e poi non andremo più.

COME MAI MAGICMUMBER NON C'E' PIU' NEI POST, Chi sa dirmi qualche cosa? ciao grazie
 
Scusate ma mi pare un giorno...io e mia madre stavamo guardando la tv una mattina, al posto di piazza grande, trasmisero il parlamento, mia madre mi disse che stavano dicendo che non avevano più soldi e non sapevano come fare a mandare la gente in pensione. Che l'aumento del 13% è scaturito da questo??? Mha![:0][:0][B)] qual'è la verità su questo aumento??? almeno che lo mettessero in chiaro!!![}:)][}:)][}:)]:(:(

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
la tassa del 13 % era una proposta dell'opposizione da quel che ho capito io,ed era inserita in mezzo ad altri balzelli,ma siccome dovrebbero essere andati in pari con i voti 152-152 perche' qualcuno si e' astenuto,la proposta e' decaduta.....x il momento....[V]....vedrete che tra un mese la ritirano fuori...se la applicano mollo tutto e vado avanti con il gratta e vinci e basta :([}:)]
 
CIAO A TUTTI.....PER NON RIMANERE A BOCCA ASCIUTTA....ECCO UN AMBETTO PER RIGIOCARE LE PREVISIONI.....

TUTTE AMBO 37/79

TUTTE AMBO IN TERZINA 14/79

PIU' TARDI SEGUITE UN PICCOLO AGGIORNAMENTO....SABATO CADRA' UN RITARDATARIO A TORINO....UN SALUTO....Francesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto