lottofrancesco
Premium Member
BUONA NOTTE A TUTTI....AMBO IN QUARTINA SULLA NAZIONALE 4/89...SOLO PER RECUPERO SPESE...LA MIA ANALISI SUI RITARDATARI RIMANE INVARIATA....NON RIMANGONO NELL'URNA PER SEMPRE...SONO STATISTICAMENTE MOLTO VALIDI...DEL RESTO PER CHI NON GIOCA I RITARDATARI ...NON MI SEMBRA GUARDANDOMI INTORNO CHE CI SIANO GROSSE VINCITE....IO SEGUO LORO...MA RIPETO....DATO CHE SIETE TUTTI ADULTI E VACCINATI..NESSUNO E' OBBLICATO A GIOCARE QUANTO PROPONGO...IO NON RECLAMIZZO LE MIE PREVISIONI...ANZI TORNO A RIPETER...CHE IL LOTTO E' UN GIOCO D'AZZARDO...E COME TALE BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI...QUINDI PROGRAMMARE I PROPI INVESTIMENTI E LA PROPIA DISPONIBILITA' ECONOMICA...NON VOGLIO SENTIRE NEI MIEI POST GENTE CHE SI PIANGE ADDOSSO..OGNUNO E' CONSAPEVOLE DELLE PROPIE AZIONI....CHI MI SEGUE LO DEVE FARE CON MODERAZIONE ED INTELLIGENZA...E...SOPRATTUTTO VOGLIO CHE MI SEGUA GENTE POSITIVA E CHE HA FIDUCIA IN ME..IO SONO SICURO DEI MIEI STUDI...ED IN PRIMIS GIOCO LE MIE PREVISIONI...CREDENTO NEL MIO METODO E NEL MIO LAVORO...CIAO A TUTTI..... Francesco.
AGGIORNAMENTO SULLA RUOTA DI MILANO.
MILANO/TUTTE 3/39...
IL 15 E' SOSTITUITO IN QUANTO APPENA USCITO...IL RESTO SU QUESTA RUOTA RIMANE INVARIATO.
AGGIORNAMENTO SULLA RUOTA DI MILANO.
MILANO/TUTTE 3/39...
IL 15 E' SOSTITUITO IN QUANTO APPENA USCITO...IL RESTO SU QUESTA RUOTA RIMANE INVARIATO.