Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Idealisty
hai ragione ermyy... anch'io avevo scritto 27 su un foglietto x ricordarmi i numeri da giocare, poi non l'ho più giocato il 27 xchè lottofra...connsigliava solo l'ambata. Davvero strano...mah[:0][:0][:0] forse si sarà sbagliato a scrivere il numero nel post. Anche xchè anche precedentemente prima della sortita del 78 diceva di aver vinto l'ambo a tutte con 37-78 e io questi 2 numeri non ce li avevo!!! mah...[B)][:0][B)][:0] quando torna..facciamocelo spiegare ok???
Ciaooooo
![]()
-quote:Originally posted by elisa.miao
Ciao lottofrancesco, desideravo chiedere un tuo parere riguardante i ritardatari su FIRENZE e TORINO. Secondo un tuo eventuale calcolo si possono iniziare a giocare oppure
c'è da attendere ancora un poco??!Ti rinnovo i miei ringraziamenti per la vincita fatta sulla ruota di Milano e un GRAZIE anche perchè posti i numeri con umiltà e pazienza.
Colgo l'occasione per aggiungere che: "Così come tanti altri in questo forum che si danno da fare per combattere la jella e far trionfare la fortuna."
Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]