Novità

PER DOLORES

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FS-art_images_15.gif

BUONGIORNO DOLORES NON MI SONO DIMENTICATA DI TE,HO AVUTO DEI PROBLEMI E NON M I SONO PIù COLLEGATA,TI VOLEVO RINGRAZIARE PER LA SPIEGAZIONE DELLE IMMAGINI ANCHE GIUSEPPA è STATA GENTILISSIMA.
Se hai del tempo puoi vedere se i numeri di bari cagliari saranno positivi per questa sera?ti riscrivo la mia data così non vai indietro con le pagine 2-11-76 katia.
TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA CIAO

Mi fa piacere vedere che sei riuscita ad inserire le immagini:)
Spero hai risolto i tuoi problemi...:)...sei stata male o agitatissima al massimo per caso?? chissà perchè mi sei venuta in mente...in questi giorni.
Mi spiace non poterti fare la stesa...ma per ora non posso dedicarmi al forum e alla sezione come vorrei...:(
Ho fatto un sogno...e quando lo faccio di solito esce sempre qualcosa che gioco o un ritardatario...vedrai che io mi perderò la vincita perchè devo andare...nemmeno una stesa per me posso farmi:(
Arriverà il momento in cui sarò di nuovo tanto presente...questa è la mi seconda famiglia:)...ci sono affezionata

Buona fortuna per stasera e anche per i tuoi problemi

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

NON PREOCCUPARTI PER LA STESA.:D
PER QUANTO RIGUARDA L'AGITAZIONE MI ERA PASSATA DIREI FINO A QUESTO POMERIGGIO CHE SONO ANDATA ALLA RIUNIONE DI CLASSE COME AL SOLITO LE MAMME SONO MENOFREGHISTE NON LE IMPORTA DEI PROBLEMI CHE CI SONO DENTRO L'AMBIENTE SCOLASTICO MA A LORO INTERESSA FARE LA SFILATA DI MODA DAVANTI A SCUOLA E POI ANDARE TUTTE LE MATTINE AL BAR A FARE COLAZIONE.
IO VIVO IN UN PAESE PICCOLO DOVE LE PERSONE CHE VIVONO STANNO BENE FINANZIARIAMENTE.NATURALMENTE IO PER MIA SFORTUNA NON SONO TRA QUESTE MA NE SONO CONTENTA PERCHè ALMENO NON SONO TIRCHIA COME LORO.
TI DICO TUTTO QUESTO PERCHè GRAZIE ALLA GELMINI LA SCUOLA HA AVUTO DIVERSI TAGLI FINANZIARI E ADESSO LA SCUOLA CHE FREQUENTANO I MIEI BIMBI MANCA IL MATERIALE FRA I QUALI RISME COLLE ECC.. QUANDO L'INSEGNANTE CI HA ESPOSTO IL PROBLEMA COME AL SOLITO LA MIA BOCCA ZITTA NON CI SA STARE HO PROPOSTO DI RACCOGLIERE DEI SOLDI(AVREI CHIESTO CIRCA 3 EURO A BAMBINO)PER COMPRARE IL MATERIALE CHE POTEVA SERVIRE,I GENITORI TANTO SIGNORI SONO STATI ZITTI COSì MI SONO INNERVOSITA DICENDO A VOCE ALTA POVERI FIGLI MIEI DOVE CRESCONO.
IO NON SO SE HAI FIGLI PICCOLI E SE FREQUENTANO SCUOLA,SPERO CHE PER VOI QUESTI TAGLI NON SI SENTANO PERCHè TROVARSI DAVANTI CERTA GENTE TI VERREBBE VOGLIA DI ATTACCARLA AL MURO.
SCUSAMI PER IL PAPIRO CHE TI HO SCRITTO MA CERTE COSE MI INNERVOSISCONO.
UN ABBRACCIO CI SENTIAMO DOMANI GRAZIE PER LA TUA ATTENZIONE:):)

Ciao, figurati ti leggo sempre con molto piacere:)..nessun papiro......quando mi ci metto sono peggio di te:D
Ti capisco benissimo...so cosa vuol dire abitare in un paesino piccolo dove tutti pensano solo all'apparire e a farsi i cavolacci degli altri:(
Anche io avrei proposto di mettere insieme i soldi per acquistare il materiale...ma sai delle volte la gente fa andare centinaia di euro e poi si confonde per delle fesserie:(
Sono una persona molto diretta anche io e questo delle volte penalizza perchè vengono sempre portate su un piedistallo chi fa la "doppia faccia"...ma da un pò di tempo a questa parte mi sto facendo scivolare tutto addosso e sto diventando di un menefreghismo che mi fa quasi paura...non voglio più star male o prendermela per niente e nessuno...e solo chi abita in questi piccoli paesi può capire....avranno sempre da dire qualunque cosa tu faccia:(
Tornando a noi...visto che siamo in sezione cartomanzia...perchè continuo a vedere che ti senti sempre tanto sola??
Non hai un marito, un compagno che ti stia vicino??
Cerca di non abbatterti perchè vorrà dire che ancora non hai trovato la persona giusta fatta per te.
Comunque a volte sento che c'è gente che si sente sola pur avendo qualcuno accanto.
Forza:)...io sono qui...e grazie per il tuo sincero affetto...riesco a percepirlo anche a distanza:)...come so per certo che a volte durante le tue normali giornate ti capita di pensarmi e chiederti cosa io stia facendo in quel momento e ti viene voglia di scrivermi e raccontarmi di te:)
Una buona serata:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

CIAO DOLORES SI HO UN MARITO MA LUI DA QUANDO A PERSO IL PAPà è MOLTO PROBLEMATICO QUINDI CERCO DI NON DARGLI ALTRI PROBLEMI.
MI SENTO SOLA PERCHè NESSUNO MI RIESCE A CAPIRE ANZI LA GENTE MI RACCONTA SOLO I PROPRI PROBLEMI E SE CERCO DI PARLARE IO MI RITIRO INDIETRO PERCHè SENTO CHE NON è LA PERSONA GIUSTA.
SI è VERO DURANTE LA GIORNATA MI è CAPITATO DI PENSARTI PERCHè NON LO SO MA SENTO CHE SEI UNA PERSONA MOLTO UMILE E MOLTO GENEROSA.
FINO A SEI ANNI Fà LA MIA VITA ERA SERENA UN LAVORO LA MIA FAMIGLIA SEMPRE UNITA POI ABBIAMO INIZIATO A CONOSCERE LA PAROLA TUMORE E LA MIA VITA SI è CAPOVOLTA HO PERSO MIO COGNATO DI 43 ANNI CON LA QUALE ERO MOLTO LEGATA,POI DOPO MIA MAMMA PER ME ERA IL PUNTO DI RIFERIMENTO IN TUTTO E DOPO MIO PAPà.DURANTE QUESTI CALVARI MI SONO TROVATA SPESSO DENTRO OSPEDALI E VEDERE GLI OCCHI DELLA GENTE SPENTI PERCHè LA SPERANZA ORMAI ERA MORTA DENTRO DI LORO E COSì IL MIO CARATTERE SI è COMPLETATO SONO CRESCIUTA DI PIù HO IMPARATO A CAPIRE I PROBLEMI DELLA GENTE E VEDO CHE LA GENTE SI FIDA DI ME,MI RACCONTA TUTTO ANCHE SENZA CHIEDERGLIELO IO NATURALMENTE CERCO DI AIUTARLI.
COMUNQUE CI PUò ESSERE IL RICCO ED IL POVERO MA QUANDO SEI IN UN OSPEDALE CON UN PROBLEMA SIMILE SIAMO TUTTI UGUALI.
ADESSO HO TROVATO UN AMICA CON CUI PARLARE MI POSSO SENTIRE SOLA MATERIALMENTE PERCHè NON POSSIAMO PRENDERE UN CAFFè ASSIEME MA CON IL PENSIERO Cè UNA PERSONA CHE ASPETTO ANCHE UN MIO SALUTO TUTTI I GIORNI GRAZIE DOLORES

http://fantasygif.it/Animali/Farfalle/fee019.gif

Ciao...ti capisco benissimo...purtroppo quando succedono dei lutti gravi in famiglia l'equilibrio inevitabilmente si spezza e si porta dietro sempre qualche conseguenza...sono sempre dei traumi che anche se pensiamo di aver rimosso sono sempre dentro noi....inevitalbimente portano dei cambiamenti anche interiori.
Tu cerca di farti forza e non scoraggiarti.
Tante cose anche io le risolvo da sola...non perchè mio marito non sia presente, ma proprio perchè ho un carattere che difficilmente tende a dare spiegazione di ciò che fa...
Che la gente ti racconti le sue cose è bello...vuol dire che ispiri fiducia...ma fai sempre attenzione a chi apri il tuo cuore...non tutte le persone sono come appaiono.
Io sono qua, lo sai..quando vuoi.

Una buona serata:)

2.gif

Ciao, grazie sei gentilissima.
Buon pomeriggio anche a te.
Vedrò di dare un'occhiata ai ritardatari che poi devo andare:)

2.gif

CIAO DOLORES SEI SEMPRE MOLTO IMPEGNATA PER DARCI UNA RISPOSTA STAI SVEGLIA FINO A TARDI,DOVRESTI RIPOSARE UN Pò DI PIù.
SAI ADESSO CHE MI SENTO UN Pò PIù TRANQUILLA HO DECISO DI IMPARARE A LEGGERE I TAROCCHI MA CREDO DI NON ESSERE TANTO PORTATA,UN MAZZO LI HO A CASA CI PROVO,POI TI DIRò GLI STRAFALCIONI CHE COMBINO.
taglogo6.gif

IO ADORO LE FATE QUINDI LE MIE IMMAGINI SONO SEMPRE DI FATE E NORMALE,PENSA CHE HO DIPINTO UNA CASSETTIERA E POI CON IL DECOUPAGE LO RIVESTITA DI FATE.
TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA UN ABBRACCIO

Ok poi mi dirai...ma se posso un consiglio....dovresti avere una buona guida con te che ti aiuti passo per passo.
Ti consiglio di prendere la dispensa di giuseppa perchè è fatta benissimo...anche io ce l'ho...e senza di quella ora non sarei qua perchè io non capivo una mazza di tarocchi.
Spero di esserti stata di aiuto.
ciao e buon pomeriggio.

2.gif

MI PIACEREBBE ACQUISTARLA MA ADESSO NON è POSSIBILE LA FINANZA NON ME LO PERMETTE QUANDO POTRò SICURAMENTE.
ADESSO VOGLIO NATURALMENTE CONOSCERE IL SIGNIFICATO DI OGNI SINGOLO TAROCCO POI IL DOPO NON LO SO.UNA COSA PER VOLTA MAGARI NON SONO NEANCHE PORTATA E ME NE ACCORGO MENTRE CERCO DI CAPIRE IL SIGNIFICATO,CHISSà POI TI DIRò MA PIù AVANTI.
CIAO DOORES:)

ok diamante...fa ciò che ritieni più giusto..il mio era solo un suggerimento perchè io mi sono trovata benissimo con la dispensa e mi è stata di grande aiuto.
Sarai tu a valutare la cosa più avanti se vorrai.
Buonanotte:)

2.gif

BUON GIORNO DOLORES
angel_26.gif

TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA

P.S. ti tradisco per una volta mi faccio fare una stesa per questa sera nella sezione lotto con i tarocchi così hai più tempo per altri.un abbraccio

Fai bene diamante...nessun problema e nessun tradimento...io per ora non posso stare tanto al pc.
Buon pomeriggio anche a te.
Baci[:X]

2.gif

Grazie diamante...un buonissimo pomeriggio anche a te e una serata ricca di vincite..speriamo:)
ciao

2.gif

CIAO DOLORES ANCHE SE LE VINCITE NON CI SONO VUOL DIRE CHE NON è ANCORA IL MOMENTO. COMUNQUE GRAZIE IO CONTINUO SENZA MOLLARE I MIEI NUMERI ANCHE LE TUE AMICHE ME L'HANNO CONFERMATO E QUANDO HO CHIESTO A KALY CONTINUANO A VEDERE BARI POSITIVA,QUELLO CHE MI AVEVI DETTO TU IN PRECEDENZA QUINDI DEVO SOLO ATTENDERE.
L'UNICA COSA CHE MI RATTRISTA è L'USITA DEL 22 PERCHè Sò CHE DOPO NON TI LEGGO PER UN Pò,ALMENO PER UN SALUTO SPERO CHE PASSI IO TI ASPETTO CIAO UN ABBRACCIO :):):)

Ciao se anche con Kaly c'è stata convergenza per BA meglio così...portali avanti...chissà che vincerai...te lo auguro.
Per il resto dispiace anche a me ma devo andare appena quel 22 esce...poi torno però:D:D
Buona giornata:)

2.gif

Grazie è davvero bellissima...perdona la mia poca presenza nel forum...
ciao

2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari