Ciao, figurati ti leggo sempre con molto piacere
..nessun papiro......quando mi ci metto sono peggio di te
Ti capisco benissimo...so cosa vuol dire abitare in un paesino piccolo dove tutti pensano solo all'apparire e a farsi i cavolacci degli altri
Anche io avrei proposto di mettere insieme i soldi per acquistare il materiale...ma sai delle volte la gente fa andare centinaia di euro e poi si confonde per delle fesserie
Sono una persona molto diretta anche io e questo delle volte penalizza perchè vengono sempre portate su un piedistallo chi fa la "doppia faccia"...ma da un pò di tempo a questa parte mi sto facendo scivolare tutto addosso e sto diventando di un menefreghismo che mi fa quasi paura...non voglio più star male o prendermela per niente e nessuno...e solo chi abita in questi piccoli paesi può capire....avranno sempre da dire qualunque cosa tu faccia
Tornando a noi...visto che siamo in sezione cartomanzia...perchè continuo a vedere che ti senti sempre tanto sola??
Non hai un marito, un compagno che ti stia vicino??
Cerca di non abbatterti perchè vorrà dire che ancora non hai trovato la persona giusta fatta per te.
Comunque a volte sento che c'è gente che si sente sola pur avendo qualcuno accanto.
Forza
...io sono qui...e grazie per il tuo sincero affetto...riesco a percepirlo anche a distanza
...come so per certo che a volte durante le tue normali giornate ti capita di pensarmi e chiederti cosa io stia facendo in quel momento e ti viene voglia di scrivermi e raccontarmi di te
Una buona serata
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"