Novità

Per gege e altri a colpo

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusa Portafortuna,io rispetto tutti compreso te....
Ho messo un Like a Honeybee perchè conosciamo entrambe
le situazioni di alcuni iscritti.molti si giocano la casa con la speranza
di sbancare ma non è cosi che va preso questo gioco.Ripeto,non è il tuo caso ma....
molti epongono molta sicurezza nelle proprie previsioni.facendo false illusioni a chi legge.
Se ti va,rimetti la previsione e non prendertela,tanto non sarà certo questa volta a farti
mettere lo scontrino,perchè non li hai mai messi e questo puo anche far pensare che
nemmeno te,ti giochi i tuoi numeri.
Marco, ogni tanto noi ci parliamo e confrontiamo nel pvt...si parla anche delle molte previsioni che personalmente inseriamo, me compresa, ma che tra le tante ne metto in gioco una, al massimo due...Le previsioni vengono inserite perché la gente che segue il Forum non siamo io, te e qualcuno, ma moltissimme persone, sia registrati che non...ora dimmi... "tutti i migliori previsionisti giocano tutte le previsioni che sviluppano?" (non io perché non mi reputo tale)...
PROPRIO NO, se lo fai tu, non lo so, ma conosco molti che non giocano nemmeno al lotto nonostante i loro validi e vincenti pronostici.
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco, ogni tanto noi ci parliamo e confrontiamo nel pvt...si parla anche delle molte previsioni che personalmente inseriamo, me compresa, ma che tra le tante ne metto in gioco una, al massimo due...Le previsioni vengono inserite perché la gente che segue il Forum non siamo io, te e qualcuno, ma moltissimme persone, sia registrati che non...ora dimmi... "tutti i migliori previsionisti giocano tutte le previsioni che sviluppano?" (non io perché non mi reputo tale)...
PROPRIO NO, se lo fai tu, non lo so, ma conosco molti che non giocano nemmeno al lotto nonostante i loro validi e vincenti pronostici.
Buongiorno Giuseppa parere personale secondo me sarebbe corretto che chi posta le previsioni se li giochi pure, perché in molti mettono troppi numeri proprio per il fatto che tanto loro non li giocano e se va male nessun problema per loro
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marco, ogni tanto noi ci parliamo e confrontiamo nel pvt...si parla anche delle molte previsioni che personalmente inseriamo, me compresa, ma che tra le tante ne metto in gioco una, al massimo due...Le previsioni vengono inserite perché la gente che segue il Forum non siamo io, te e qualcuno, ma moltissimme persone, sia registrati che non...ora dimmi... "tutti i migliori previsionisti giocano tutte le previsioni che sviluppano?" (non io perché non mi reputo tale)...
PROPRIO NO, se lo fai tu, non lo so, ma conosco molti che non giocano nemmeno al lotto nonostante i loro validi e vincenti pronostici.
Come scrivevo ieri,dietro a una tastiera non è sempre facile
comprendersi e mi sembra si sia tutto risolto,Nel caso di Salvatore,
credo che ci stiamo facendo troppe paranoie perchè la situazione,
non credo sia tanto drastica ma....è chiaro che lui e molti altri
sconosciuti,si devono dare una ridimensionata nel gioco e noi previsionisti,
invitare alla cautela.Come sempre ribadisco,anche se la metodologia o studio
chessia è molto valido o infallibile fin ieri,non è detto che la prossima estrazione
debba vincere per forza.Questo esame di coscienza dovrebbero averlo tutti ma
leggendo di qua di la.....imho! non è così!
 

gege.45

Premium Member
Sono tornato a casa dopo aver ascoltato la S.Messa devo dirvi che mi sento umiliato dopo quello che state scrivendo chiedo a questo punto sll Giuseppa di cancellarmi dal ced vi auguro buona vita ......
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno Giuseppa parere personale secondo me sarebbe corretto che chi posta le previsioni se li giochi pure, perché in molti mettono troppi numeri proprio per il fatto che tanto loro non li giocano e se va male nessun problema per loro
Ma se a me fra dieci o mille previsioni piace una che scelgo perché la trovo più accessibile alle mie possibilità o i numeri fanno parte di mie situazioni personali...Cosa che per altri non è...mi spieghi perché io previsionista dovrei mettere in gioco tutto quello che sviluppo...ma da dove viene quest'altra teoria...
Ieri adeleadele ha scelto e messo in gioco una mia previsione inserita la sera precedente e dato esito al primo colpo...mentre io ne ho messe due, una me la porto dietro dalla seconda estrazione di questo mese, l'altra è quella con il 90 su Na To, ma che distinto ho messo anche su BA e preso ambo 90.64 al primo colpo... tra le varie previsioni ne sono venute molte ambate che personalmente non ho piacere di giocare, ma in molti apprezzano quel tipo di gioco... con questo cosa voglio dire... Adeleadele ha inserito le cedoline, ma tu lo sai in quanti hanno preso in considerazione quella giocata risultata vincente e in quanti quelle che ancora non hanno dato esito di ambo... LE PERSONE CHE GIOCANO SONO MILIONI, DI MILIONI...e fortunatamente c'è chi sceglie una e chi altra..
Ora dimmi se dobbiamo inserire previsioni su misura...
Ma cosa devo leggere... che il previsionista deve giocarsi tutto altrimenti sarebbe come dire... COSA ME NE FREGA CHE CHE TU SPENDI, TANTO IO NON GIOCO...
...ma da dove vi vengono questi fasulli pensieri che non si possono nemmeno leggere...
Lasciamo libertà di scelta a tutti o dobbiamo condizionare anche cosa le persone devono fare o non fare.
A quanto pare siamo diventati tutti psicologi e dobbiamo anche modificare quello che uno vuole fare della sua vita...???
Ecco...provate a condizionare il mio pensiero... mai nessuno c'è riuscito ... non chiedo aiuto a nessuno, la mia testa ce la devo sbattere da sola e non perchè mi sono fatta condizionate ... caratterialmente non giudico e non condiziono nessuno se mai consiglio, ma l'ultima decisione è di ogni soggetto.
 

Gianni-

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono tornato a casa dopo aver ascoltato la S.Messa devo dirvi che mi sento umiliato dopo quello che state scrivendo chiedo a questo punto sll Giuseppa di cancellarmi dal ced vi auguro buona vita ......
Gege, non voglio entrare in merito a tutto quello che anno scritto gli altri utenti, ma se me lo consentirai vorrei darti un consiglio , prima di tutto, può capitare a tutti di infossarsi con questo gioco e sentirsi una pezza, non sei il primo ne l'ultimo, sei caduto in basso , ok , mo ti devi rialzare , e ti assicuro che c'è la puoi fare, ma, devi smettere di giocare per adesso, osserva se vuoi , ma non puntare i numeri per giocare, questo ti aiuterà ad abbassare lo stress, cerca di dominare l'istinto e non farti ingannare dell'illusione.
è un gioco, quindi giochiamo, 1 euro 3 euro , 15 euro al mese non di più.
Ok? Su con la vita, concentrati su tua moglie e non su questa situazione
Ti auguro tante cose buone
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono tornato a casa dopo aver ascoltato la S.Messa devo dirvi che mi sento umiliato dopo quello che state scrivendo chiedo a questo punto sll Giuseppa di cancellarmi dal ced vi auguro buona vita ......
Buon pomeriggio gege perché sentirsi umiliato? Le debolezze ce le abbiamo tutti, l'umiliazione è soltanto per chi ruba ed uccide e non per persone oneste e buone come te,si sta discutendo della fragilità dell'essere umano e nessuno ti sta giudicando, anche perché nessuno di noi ha il diritto di giudicare gli altri ma ognuno nel suo piccolo cerca di dare un consiglio.. stai tranquillo e ricordati non può piovere per sempre..
 

isabel

Premium Member
Ciao gege, non devi sentirti umiliato e non andartene. Non ti dico di smettere di giocare, tanto non ci si riesce, semplicemente stabilisci una piccola cifra e attieniti assolutamente a quella. Se vinci sarà una bella soddisfazione e se non vinci non ti disturberà. Un saluto.

Isabel
 

gege.45

Premium Member
Grazie Isabel dei tuoi consigli bisogna trovarsi nelle condizioni in cui mi trovo si cerca sempre di tentare con la speranza che possa arrivare qualcosa di buono ma invano grazie ti saluto
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Sono sul forum da anni e mi piace leggerlo. Non gioco molto anche perché ci vuole continuità e a causa del mio lavoro a volte mi dimentico di giocare. Il lotto è un gioco d'azzardo, non scordiamolo mai. Come dice Marcoelle alla fine dei calcoli, studi e incroci decide sempre la Fortuna. Non mi sembra che qualcuno posti mirabolanti previsioni garantendone l'uscita, men che meno Portafortuna. L'unico suggerimento che posso dare a chi gioca è di puntare una cifra che non intacchi il budget personale perché non si ci diventa ricchi (a meno che di non puntare 1 euro e beccare una quaterna secca, abbastanza improbabile). Suggerisco che quando si postano le cedoline vincenti di oscurare sia la vincita (scommessa online) che la giocata perché questo potrebbe avere sui tanti l'effetto "simulazione/trascinatore". Se io ho un budget ricco frutto di vittorie precedenti o perché ho un lavoro ben pagato e decido di spendere 100 euro ad estrazione può indurre chi non ha molte possibilità economiche di imitarlo con il risultato di indebitarsi. Ognuno gioca quanto vuole, non c'è dubbio, ma il fatto di dichiarare di aver giocato 300 euro su un'ambo (come ho letto) è deleterio oltre che essere poco simpatico.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata a tutti, per motivi personali mi sono allontanato dal lotto da diverso tempo,
però leggo spesso i vari interventi, sulle previsioni qui e là sorvolo perché ho deciso di non giocare,
comunque la mia teoria, era di tenere una quota fissa a settimana,(mai troppo alta) da dedicare al gioco.
Continuo ad aggiornare i miei archivi, e vedo che nonostante tutto non esce mai nulla, non mi prolungo oltre a dire sempre le stesse cose, il motivo del mio intervento è che c’è un modo per aiutare l’amico Gege, quello che scrive è ben chiaro come le difficoltà di vita, da parte mia ho deciso di aiutare e giocare per lui un Ambo secco e un Ambo/Terno su PA, un piccolo totale di 3 € .
Giocherò mercoledì mattina e posterò la giocata che farò per Gege, e naturalmente anche per
me……mai dire mai, già in passato ho giocato quei 2/3 € per qualcuno, e gli consegnavo la bolletta
prima dell’estrazione, purtroppo mai nessuna grossa vincita ma solo un Ambo in terzina da 1€.
Tutto quello che poi potrà accadere, se ne parlerà al momento opportuno.
PA XX – XX da 1€
PA XX – XX - XX da 2€ la bolletta la metterò mercoledì.
Mi è sembrato l'unica soluzione ( o un tentativo) per risollevare in parte le difficoltà di Gege.
Ciao a tutti.
 

gege.45

Premium Member
80sete mi hai commosso di cuore ma non devi arrivare a questo facciamo una cosa posso giocare io mi dai i numeri ; resta inteso che ho deciso di darmi una forte calmata nel gioco solo quello che posso nel minimo possibile solo un recupero grazie di cuore aspetto i numeri e li gioco grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sono sul forum da anni e mi piace leggerlo. Non gioco molto anche perché ci vuole continuità e a causa del mio lavoro a volte mi dimentico di giocare. Il lotto è un gioco d'azzardo, non scordiamolo mai. Come dice Marcoelle alla fine dei calcoli, studi e incroci decide sempre la Fortuna. Non mi sembra che qualcuno posti mirabolanti previsioni garantendone l'uscita, men che meno Portafortuna. L'unico suggerimento che posso dare a chi gioca è di puntare una cifra che non intacchi il budget personale perché non si ci diventa ricchi (a meno che di non puntare 1 euro e beccare una quaterna secca, abbastanza improbabile). Suggerisco che quando si postano le cedoline vincenti di oscurare sia la vincita (scommessa online) che la giocata perché questo potrebbe avere sui tanti l'effetto "simulazione/trascinatore". Se io ho un budget ricco frutto di vittorie precedenti o perché ho un lavoro ben pagato e decido di spendere 100 euro ad estrazione può indurre chi non ha molte possibilità economiche di imitarlo con il risultato di indebitarsi. Ognuno gioca quanto vuole, non c'è dubbio, ma il fatto di dichiarare di aver giocato 300 euro su un'ambo (come ho letto) è deleterio oltre che essere poco simpatico.
Buongiorno, per cortesia, mi potresti riportare il post dove viene scritto di aver giocato una certa cifra. Grazie
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anch'io gioco forte alcune mie previsioni,perchè so da dove saltano fuori
e con altre convergenze....e quindi ogni tanto azzardo.Però,non ho mai espresso
sicurezza in modo da non far azzardare nessuno.....0gnuno è libero di agire come
meglio crede,ma non deve mai ostentare sicurezza nelle proprie previsioni ma....
al contrario deve porsi con molta cautela....cosa che in molti non fanno e cmq
se mi gioco lo stipendio e vinco....non vedo il motivo di oscurare le giocate.
Come dite sempre tutti.siamo tutti adulti e vaccinati,ora però!.....non ditemi il contrario
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Anch'io gioco forte alcune mie previsioni,perchè so da dove saltano fuori
e con altre convergenze....e quindi ogni tanto azzardo.Però,non ho mai espresso
sicurezza in modo da non far azzardare nessuno.....0gnuno è libero di agire come
meglio crede,ma non deve mai ostentare sicurezza nelle proprie previsioni ma....
al contrario deve porsi con molta cautela....cosa che in molti non fanno e cmq
se mi gioco lo stipendio e vinco....non vedo il motivo di oscurare le giocate.
Come dite sempre tutti.siamo tutti adulti e vaccinati,ora però!.....non ditemi il contrario
Il mio è un suggerimento e comunque non ho detto di oscurare le giocate ma gli importi giocati e vinti. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma credimi che nella mia esperienza professionale ho visto molte persone rovinarsi con i giochi d'azzardo e infatti è riconosciuta come malattia a tal punto che è uno dei (pochi) motivi per il quale un coniuge, figlio o parente può chiedere di inibire legalmente una persona nel disporre delle proprie risorse economiche. Colpisce tutti, dall'analfabeta al laureato, dall'operaio al grande imprenditore. Personaggi pubblici ne hanno sofferto dilapidando fortune (si parla di milioni per intenderci). Tu hai dei limiti e non li superi e hai sempre invitato a prendere con cautela ciò che pubblichi così come il 99% di chi pubblica qualcosa e la stragrande maggioranza mette sempre una raccomandazione di giocare con parsimonia e cautela ma pubblicare cedolini dove si evincono giocate importanti può essere deleterio. Mi spiego. Una giocata importante può farla chiunque se, come fai tu, ci credi molto ma bisogna vedere in quanto tempo esce e se esce. Significa che le giocate importanti saranno 5, 6, 7 ecc. Una persona può permetterselo perché ha capitali sufficienti ma una persona con minori capacità può trovarsi in poco tempo in difficoltà. Nessuno l'ha costretto, ovviamente, ma sta imitando convinto che sbancherà. Se io ho uno stipendio di 4000 euro al mese e mi voglio giocare 1000 euro al mese al lotto è possibile che non abbia ripercussioni sul mio tenore di vita ma una persona che guadagna 1000 e ne gioca 300 ogni mese, beh, qualche problema l'avrà soprattutto nel lungo periodo. Anch'io ho pubblicato una vincita ma era un'ambo da 50 cent. , la vincita fu di 115 euro (peraltro non essendo un previonista era per ringraziare chi aveva pubblicato la previsione). Fidati che difficilmente avrò influenzato qualcuno ma se fosse stata da 50 euro con una vincita da oltre 11000 euro forse avrei indotto ad imitare ciò che ho fatto. Non sto accusando nessuno ma il mio era un suggerimento.
 
  • Like
Reazioni: gin

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il mio è un suggerimento e comunque non ho detto di oscurare le giocate ma gli importi giocati e vinti. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma credimi che nella mia esperienza professionale ho visto molte persone rovinarsi con i giochi d'azzardo e infatti è riconosciuta come malattia a tal punto che è uno dei (pochi) motivi per il quale un coniuge, figlio o parente può chiedere di inibire legalmente una persona nel disporre delle proprie risorse economiche. Colpisce tutti, dall'analfabeta al laureato, dall'operaio al grande imprenditore. Personaggi pubblici ne hanno sofferto dilapidando fortune (si parla di milioni per intenderci). Tu hai dei limiti e non li superi e hai sempre invitato a prendere con cautela ciò che pubblichi così come il 99% di chi pubblica qualcosa e la stragrande maggioranza mette sempre una raccomandazione di giocare con parsimonia e cautela ma pubblicare cedolini dove si evincono giocate importanti può essere deleterio. Mi spiego. Una giocata importante può farla chiunque se, come fai tu, ci credi molto ma bisogna vedere in quanto tempo esce e se esce. Significa che le giocate importanti saranno 5, 6, 7 ecc. Una persona può permetterselo perché ha capitali sufficienti ma una persona con minori capacità può trovarsi in poco tempo in difficoltà. Nessuno l'ha costretto, ovviamente, ma sta imitando convinto che sbancherà. Se io ho uno stipendio di 4000 euro al mese e mi voglio giocare 1000 euro al mese al lotto è possibile che non abbia ripercussioni sul mio tenore di vita ma una persona che guadagna 1000 e ne gioca 300 ogni mese, beh, qualche problema l'avrà soprattutto nel lungo periodo. Anch'io ho pubblicato una vincita ma era un'ambo da 50 cent. , la vincita fu di 115 euro (peraltro non essendo un previonista era per ringraziare chi aveva pubblicato la previsione). Fidati che difficilmente avrò influenzato qualcuno ma se fosse stata da 50 euro con una vincita da oltre 11000 euro forse avrei indotto ad imitare ciò che ho fatto. Non sto accusando nessuno ma il mio era un suggerimento.
Sono tutti discorsi giusti e da tenere sempre in considerazione,e sopratutto lo dovrebbe tenere in considerazione il lettore che non capisce nulla di questo gioco e si affida al previsionista di turno dandogli fiducia.Nel mio caso,essendo da anni studioso,capita che investo anche più di un euro nella giocata,ma....solo in quella che mi inspira fiducia e cmq, non vado mai a intaccare il mio bilancio.Questo è classificato come gioco d'azzardo e quindi,i soldi investiti,sono soldi persi e non bisogna assolutamente giocare con la speranza di fare la spesa grossa al mercato o di pagare le bollette.Questi,dovrebbero essere social,dove si sa dove si sbatte il naso.....altrimenti è molto meglio starsene alla larga.La gara a chi vuol essere il più bravo è sempre aperta e molto spesso si usano incantesimi per dimostrarlo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto