Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mina ho letto io non credo che le persone care che abbiamo perso ci abbandonino io credo nell'aldilà e penso che il tuo papà lì in quella situazione ci abbia messo del suo.Ciao buona notte

Si Passi l'avevo gia vista quella distanza e l'avevo incrociata con to-ve dall'ultima estrazione to 15-10 e ve 10-4 dist 5-6 però non possiamo giocare tutto -Certo è che queste due dist sono da tenere sott'occhio specialmente con le distanze- incrociate;

convergo FABIO.MA Io le GioCO AnCHE A tt perchè non so se hai notato che vi è almeno una estrazione a settimana nella quale le ruote di previsione sono per così dire.....sconvolte.OVVEro le previsioni vanno su tt....un salutissimo.

Ciao Ladis13 be su tutte è una giocata di recupero noi però speriamo che andranno a colpo su ruota -E' ovvio questa sera è il primo colpo ....tutto puo' accadere...Non è cosi x il 44-45 su firenze genova e okkio al 68-69 di cagliari firenze come ambo secco e capogiochi io quel 44-45 su cagl-firen lo fatto girare proprio con il 44-45 perchè questa coppia (44-45)la vedo bene anche su ca-fi-Ladis io su tutte sono allergico saranno anni che non gioco su tutte,lo sò che è un errore ma la giocata su tutte non fà x me.

Ciao Ladis13 be su tutte è una giocata di recupero noi però speriamo che andranno a colpo su ruota -E' ovvio questa sera è il primo colpo ....tutto puo' accadere...Non è cosi x il 44-45 su firenze genova e okkio al 68-69 di cagliari firenze come ambo secco e capogiochi io quel 44-45 su cagl-firen lo fatto girare proprio con il 44-45 perchè questa coppia (44-45)la vedo bene anche su ca-fi-Ladis io su tutte sono allergico saranno anni che non gioco su tutte,lo sò che è un errore ma la giocata su tutte non fà x me.
SU TT GENERALMENTE LE MIX IO GIOCO OVVERO LUNGHETTE PER TERNO QUAT CINQ ovvio

Ultima modifica:
Buona sera a tutti ciao Falco-Ciao Gret@ ciao Passiflora e saluto tutti Ladis Mina Carmenanna perdonatemi se non vi elenco tutti volevo "parlare" un po con te PASSIFLORA ci 6 ?6 connessa?Famme sape' e x domani non vi muovete non giocate nulla perchè se Passflora c'é insieme a Lei vi darò ...........................................la vincita o x domani o x le prossime due tre estrazioni-Aspetto sono quì-Mina io come ti promisi ...ricordi il numero del tuo papà ti dissi che era fortissimo ba-ca lo giocato con l'88-89 ad ambo secco......tanto x gradire visto che è uscito?

Buona Sera signor Caressa , complimenti per la vincita , volevo dirle , che sarebbe magari gradito un inserimento della cedola nell'apposito Post Creato dalla Signora Giuseppa , col Titolo Cedoline vincenti ..Qualora non fosse in grado di farlo può trasmettere via fax la cedola che verrà inserita . Spero di avergli fatto cosa Gradita . Buona Serata

Evidentemente mi sono espresso male considerato che di vincite non c'è ne sono state ma volevo la presenza della signora Passiflora x uno sviluppo insieme ed elaborare la futura vincita passo passo x far capire un po a tutti lo sviluppo anzi x la verità la mia idea era un altra signor TRENUMERIEBASTA.......

Ultima modifica:
Evidentemente mi sono espresso male considerato che di vincite non c'è ne sono state ma volevo la presenza della signora Passiflora x uno sviluppo insieme ed elaborare la futura vincita passo passo x far capire un po a tutti lo sviluppo anzi x la verità la mia idea era un altra signor TRENUMERIEBASTA.......

Nessuno Problema , il mio era solo un Imput , a riempire quel Post con eventuali cedole vincenti tutto qua.. Mi scusi se abbia frainteso , cmq resta sempre un'idea credo . Buona serata

Nessun problema sig. TRENUMERIEBASTA ho riletto però attentamente il mio primo post e mi sembrava abbastanza chiaro- senza fare assolutamente riferimento a qualche vincita semmai si spera x eventuali estrazioni future Speriamo che sia così và........così x il futuro potremmo riempire molti spazi vuoti con le bollette vincenti x tutti ovviamente-Buona serata a Lei.

Facendo qualche controllo dell'ultima estrazione, ho visto tre calcoli che convergono con lo stesso ambo su milano??? sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari