Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti Falchetto dove 6? l'hai beccato il terno a tutte? non ti sento da almeno 4-5 giorni...mi fai preoccupà!!!!!!!!!!!!ALLORA amiche e amici abbiamo visto tutti cosa è successo con la mia previsione 45-58-85 --terno su palermo mentre su cagliari abbiamo visto uscire solo il num 45-Voglio solo scrivere pochissime cose perchè se scrivo sempre le stesse cose poi si diventa noiosi x me che scrivo figuratevi x voi che leggete sempre le stesse tiritere-La settimana scorsa quando ho proposto il 58-85 tra bari-cagliari c'erano pochissimi estimatori di questo vertibile questa sera mi sono fatto un giretto cosa che non facevo da alcuni mesi...................mi viene voglia di cambiare-MA almeno x questa settimana lo porteremo avanti ovviamente come due capogiochi -Non sono + cosi entusiasta di questa giocata anche se sò che in questa settimana questo vertibile arriverà tra bari-cagliari x gli abbinamenti :sulla ruota sarda giocheremo 58-90;85-90;mentre sulla ruota pugliese il 58-85 lo faremo girare con il 5-6-11-POI c'è firenze una splendida previsione che lo postata su metodi.Cosa dire amiche e amici ......Buona serata

il tuo falchetto è sempre presente,purtroppo gioco solo a ruota e non ho preso niente:( ma io ho te e mi basta tanto prima o poi rivinceremo alla grande:)

Ciao Falco quella di firenze mi piace particolarmente e sia ben chiaro il 58 e l'85 in questa settimana arrivera' tra ba-ca-Vediamo un po' che succede -Ti volevo chiedere Falco hai letto il post che mi ha mandato Gret@ sai 'perchè?Son rimasto un po pensieroso.......che tu sappia ci sono problemi?

:rolleyes:CIAO FABIO COMPLIMENTI DAVVERO BRAVO COME VEDI LE BELLE PERSONE SI RICONOSCONO SIAMO GLI STESSI SU 2/3 Post E CI FA PIACERE ANCHE SOLO PER UN SALUTO FAR VISITA ALLA BRAVA GENTE E ANCHE TU LO SEI .AH A PROPOSITO LA NOSTRA GRET@ SI E' FERMATA PER STARE VICINO ALLA SUA ADORATA SORELLA CHE STA POCO BENE E COSI' PER UN PO' STARA' LONTANA MA POI VEDRAI CHE ARRIVA.A NOI MANCA GIA' TANTO.:rolleyes: BUONA FORTUNA.

Ciao Mina buona sera adesso mi dai una brutta notizia non sapevo di questa situazione e mi dispiace x davvero-Spero sia un fatto passeggero non voglio e mi rifiuto di pensare ad altro-CMQ l'aspettiamo tutti -Mina ma tu qualche volta giochi qualcosa di mio ? se giochi, solo x te ti do una condizione personale spendi un solo euro bari 1-70-79 ;ambo50cent-terno50cent;x tre colpi.MA è solo x te-Falchetto già ha i suoi e Gret@ purtroppo non è collegata -Ciao

:rolleyes::DCome faccio a dirti di no chiesto cosi' :o lo faro' grazie ancora. spero di poterti dire che ho vinto molto presto ciao notte a te e tutte le belle persone che sono passate nel tuo post.:D

E fai bene Guerra perche nei prossimi 2-3 colpi il numero 1 o il 79 vedrai come saranno presenti su ba e spesso ad ambo secco-Se siamo un tantino fortunati ci potrebbe scappare l'ambo o il ternuzzo-IO pero il numero 1 e il 79 questi 2 numeri oltre a giocarli x ambo secchissimo solo bari li farò girare con altri numeri tra i quali x chi è interessato il ritorno molto a breve del 90-Meditate gente meditate.............

Ciao Carmenanna spero ti sei disimpegnato almeno x domani sera qui urge una vincita ,necessita uno scontrino max tre numeri con vincita immediata,quindi x domani sera metti tutto da parte e vai in ricevitoria la + vicina e avvisa la tua tabaccaia che presto andrai a riscuotere.

Ciao Ladis sei andata a riscuotere la vincita questa mattina un mio carissimo amico mi ha spedito un fax con il terno a tutte di 5 euro e i tre ambi ognuno da 5 euro ovviamente sto parlando del 45-58-85 Lui è un po come te Ladis gioca sempre a tutte..............x me è tabù!!!!!!!

fabio io stavo scrivendo che ci vedo molto bene 6 8 19 20 32 61 fai una scernita... fabio a me interessa... grazie

Non voglio deluderti Carmenanna magari domani sera usciranno tutti se stiamo parlando di bari-cagliari-gli unici che mi dicono qualcosa x domani sera intento eh solo x domani sera- dai miei calcoli ovviamente solo miei calcoli poco-poco i num 6 e 20-poi ti ripeto può darsi che domani escono 5 su 6 ma io se dovessi puntare qualcosa dei numeri che mi hai scritto il 6 buono il 20 mediocre.

E non si puo Ladis qui non si pote fà -CMQ x il momento quell'1-79 a bari fallo girare con il 58-85 quattro ambi solo bari se ti può consolare questa giocata ti dico che io domani metto 4euro ad ambo perchè ci credo nonostante tutto................e non farmi andare oltre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oppure fatti na' lunghetta-

ciao fabioooooooooooo,ho giocato la terzina a firenze e la minestra a bari ehehhehehe però ho puntato anche il terno,:cool:meglio poco che niente,in questo momento tutto fa brodo e non voglio sprecare possibilità di vincita per prendere un ambo secco.Ho giocato pure quelli che non erano miei....quelli col 79 ...non ho saputo frenarmi:cool::p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari