fabio caressa
Banned
Buona sera a tutti Falchetto dove 6? l'hai beccato il terno a tutte? non ti sento da almeno 4-5 giorni...mi fai preoccupà!!!!!!!!!!!!ALLORA amiche e amici abbiamo visto tutti cosa è successo con la mia previsione 45-58-85 --terno su palermo mentre su cagliari abbiamo visto uscire solo il num 45-Voglio solo scrivere pochissime cose perchè se scrivo sempre le stesse cose poi si diventa noiosi x me che scrivo figuratevi x voi che leggete sempre le stesse tiritere-La settimana scorsa quando ho proposto il 58-85 tra bari-cagliari c'erano pochissimi estimatori di questo vertibile questa sera mi sono fatto un giretto cosa che non facevo da alcuni mesi...................mi viene voglia di cambiare-MA almeno x questa settimana lo porteremo avanti ovviamente come due capogiochi -Non sono + cosi entusiasta di questa giocata anche se sò che in questa settimana questo vertibile arriverà tra bari-cagliari x gli abbinamenti :sulla ruota sarda giocheremo 58-90;85-90;mentre sulla ruota pugliese il 58-85 lo faremo girare con il 5-6-11-POI c'è firenze una splendida previsione che lo postata su metodi.Cosa dire amiche e amici ......Buona serata