Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh allora ringraziamo Sara per la risposta di Fabio. Se ero femminuccia anche io avrei ottenuto la stessa risposta. Comunque poi avevo capito quale era il numero mancante perché avete cancellato il post in cui veniva menzionato così ho intuito. Vabbė speriamo bene che esca qualcosina subito....buona fortuna a tutti e di nuovo auguri a tutte le donne che avete questo grande potere di ottenere informazioni segretissime da chiunque vogliate.....hihihi

DAI Alduccio non era una previsione segreta mi sembrava il segreto di pulcinella-CMQ segreta o non segreta ora è tutto scritto e la cosa + importante e cercare di vincere qualcosina-Se non esce nulla questa sera vi consiglio di non abbandonare questa previsione-Vi saluto tutti a domani -

Ciao Sara buonasera la tua richiesta mi riporta indietro di tanti anni quando tra amici ci raccontavano le barzellette e tra queste c'era quella di quel signore che entra in una farmacia piena di gente chiama in disparte il farmacista e gli sussurra nell'orecchio x favore mi può dare una scatola di profilattici vado un po' di fretta-Il farmacista sale sullo sgabello e mentre prende la scatola di profilattici urla Scusi signore i profilattici con serbatoio o senza attirando ovviamente l'attenzione di tutte le persone che erano all'interno della farmacia-Il signore prende la scatola dei profilattici tra i sorrisini delle signore presenti ed esclamo' ad alta voce x chi non l'avesse capito questa sera io vado a scop...............-Ovviamente Sara tu capirai sicuramente il mio tono scherzoso e forse adesso capirai il perchè io non ho scritto ma era palese la mia previsione-In ogni caso :bari-cagliari 45-58;45-85;ambi principali-54-58;54-85;ambi secondari consiglio inoltre di puntare sull'ambo vertibile 58-85 e di tentare il terno secco 45-58-85.la previsione va giocata almeno x tre colpi-ovviamente Sara lo scritta x te la previsione ma anche altre persone avevano chiesto perchè non era chiaro il tutto -Ciao buona serata.

MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAA TERNO SECCO A TUTTE 45 58 85.... ME LO SONO APPUNTATO ... MA NON L'HO GIOCATO PER BADGET SCARSO

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BRAVO CMQ BELLA PREVISIONE

AUGH

Ciao Fabio rimango fiducioso basta che non facciamo la fine del 26 e 62. Ma poi nonostante sia uscito su tutte bisogna comunque continuare?

Buon giorno!Che dire Fabio???Eppure considerando la frequenza degli ambi secchi a tutte,dovrei avere imparato,ma nooo!Rido di me stessa....palermo diametrale di cagliari,mah!Vorrà dire che vinceremo martedì.....haha.Spero che tanti altri abbiano preso il terno a tutte.Buona domenica a tutto il forum,ciao

Buongiorno a tutti- Ciao PAssiflora ciao Alduccio ciao Geronimo saluto un po tutti Attila-ZEUSS-e perdonatemi se manco nei saluti qualche altro,ma stamattina sto proprio nero e la memoria è appannata x la verita e da ieri sera che vedo nero-Cmq sapete un po tutti come è andata di sicuro ci sono state alcune persone che hanno vinto su tutte mi hanno raggiunto telefonicamente ieri sera x ringraziarmi se riesco x domani a sentire queste persone mi farò fare una copia delle bollette vincenti e le pubblicherò -Spero tanto che che l'amica Ladis13 che gioca spesso anche su tutte si sia ricordata di puntare quei tre numeri-Che dire amici e amiche il 45 era un ambata chiusa tra le ruote di ba-ca ed è uscita- purtroppo l'85 lo abbiamo visto uscire sotto a firenze e il terno sulla diametrale-Avevo il sentore che se arrivava la coppia vertibile del 58-85 si poteva vincere il terno infatti mi sembra che lo scritto ora sinceramente non ricordo + niente e non voglio ricordare + nulla -ho solo tanta rabbia ovviamente non posso descrivere il perchè sarebbe troppo lungo il ragionamento ma nei miei appunti la coppia 58-85 aveva le contate anche lì dove è uscita ma giustamente come ha scritto Geronimo il budget era finito e quindi...storia chiusa-Ora cerco di iniziare il mio lavoro domenicale però prima voglio rispondere ad Alduccio Non sò la tua abitazione di quanti metri quadrati è, ma il 58-85 su bari cagliari è grande almeno 10 volte d+ e non x il fatto che entrambi sono presenti sulla diametrale -TRA oggi e domani vi spiegherò saluto la mia carissima amica Falco che da quello che ricordo la domenica non si collega mai -Saluto GRET@ spero che hanno pizzicato qualcosina e saluto un po tutti-A dopo ciao

CIAO FABIO, HO PRESO IL TERNO A TT.:p E NON HO PENSATO ALLE DIAMETRALI, MANNAGGIA, TI RINGRAZIO.
NON SO INVIARE I CEDOLINI, DOMANI PROVO A FARE UN FAX E A INVIARLO A GIUSEPPA.
GRAZIE ANCORA E BUONA DOMENICA.

Brava Rosce14 sono contento x te mi fa' piacere veramente spero che tante altre amiche/i si fanno sentire e mi danno stà bella notizia -Ecco brava Rosce14 se ci riesci manda (non so neppure io come si fà)la copia del cedolino così riempiamo lo spazio del post come ci ha suggerito l'amico Trenumeriebasta-Brava Rosce14 buona domenica.

Buongiorno , e buona Domenica , complimenti signor Caressa , un terno a tutte non è cosa da poco , speriamo che oltre a coloro che hanno già enunciato la vincita , ce ne siano altri .. Buon proseguo per il suo lavoro sempre attento a far vincere tanta gente .. Buona Domenica :)

Ciao buongiorno Trenumeriebasta grazie- ora lo dico a Lei se le puo' interessare e a tutti gli amici che seguono questo post okki puntati su ba-ca con il vertibile 58-85 poi ognuno può scegliere i vari numeri di abbinamento-I miei suggerimenti li farò domani-Grazie e buona domenica.

ciao e buona domenica .... 1à di Quaresima .... infatti ieri preso un tubo .... eppure avevo giocate buone ..oltre al tuo terno secco a tt avevo 27 37 53 90 su ge e mi .... ho giocato solo genova ..ma dico io ho giocato tutte e due le ruote per tre volte .. poi sempre per il budget ho ristretto solo a genova e..... zacchete escono a milano

va beh transeamus

il 10 55 di ba e fi mi porta 65 56 / 20 20 / 45 .. direte ma c'è un doppio 20 ... si essendo il diametrale del 65 ed anche la somma dell'ambata 45 + 65 ( nel mio metodo geronimo's il 4à numero è dato dalla somma di differenza dei numeri generanti + somma stessa dei numeri generanti) quindi ci ritroviamo un doppio 20 ..a questo punto direi che 20 e 45 sono ottimi come abbinamento del tuo ambo vertibile 58 85

augh

Ciao Geronimo da almeno cinque estrazioni che nei miei calcoli ho un 20 fortissimo ma voglio sperare x tutti coloro che lo giocano che io mi stia sbagliando -Geronimo il 20 almeno x il momento non uscirà e il 25 molto + probabile del 20 non uscira' Troppo rumore intorni a questi numeri e tu hai scritto il 45- è esatto- e' ancora fortissimo con le ambate 58-85 ma speriamo che i nostri calcoli non vadano sugli 899 o su molti post ,altrimenti cambieremo previsione-Geronimo sappi che io la penso così ma non è solo un pensiero mio ed è non solo un pensiero ma sono fatti concreti -Ciao a dopo e speriamo almeno di vincere qualche scommessina.

BUONA DOMENICA SIGNOR FABIO.

Mi dispiace che non abbia preso il Suo TERNO, ( dopo il lungo lavoro che avrà fatto per trovarlo), se può consolarla neanch'io lh'ò preso purtroppo, (mai vinto( in vita mia) un terno secco su tutte ) ieri avevo giocato solo un ambo su ruota , ed l'ho perso per un meno uno.
UN SABATO sera di m....
ciao

Ciao fabio, stacco un po' dal gioco.... sono passata x lasciarti un saluto .complimenti x il terno a tutte e x tutte le vincite che riesci a realizzare
Auguri x tutto:)ciao!
ps un grosso saluto a Falco e Mina

Signor Fabio, non ho visto in tempo la sua previsione tutte 45 - 58 - 85 perchè su palermo avevo ben forti i vertibili 58 -85.
Pazienza, bisogna avere il tempo di seguire tutti.
saluti e complimenti.

Buona sera Billo grazie- Gret@ che è successo non c'è problema x il gioco ma stacchi x problemi personali ?Perdonami se sono invadente ma hai scritto quel post che mi lasci pensare .....a cose non belle-Ovviamente dimmi che mi stò sbagliando!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari