Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Sara buonasera la tua richiesta mi riporta indietro di tanti anni quando tra amici ci raccontavano le barzellette e tra queste c'era quella di quel signore che entra in una farmacia piena di gente chiama in disparte il farmacista e gli sussurra nell'orecchio x favore mi può dare una scatola di profilattici vado un po' di fretta-Il farmacista sale sullo sgabello e mentre prende la scatola di profilattici urla Scusi signore i profilattici con serbatoio o senza attirando ovviamente l'attenzione di tutte le persone che erano all'interno della farmacia-Il signore prende la scatola dei profilattici tra i sorrisini delle signore presenti ed esclamo' ad alta voce x chi non l'avesse capito questa sera io vado a scop...............-Ovviamente Sara tu capirai sicuramente il mio tono scherzoso e forse adesso capirai il perchè io non ho scritto ma era palese la mia previsione-In ogni caso :bari-cagliari 45-58;45-85;ambi principali-54-58;54-85;ambi secondari consiglio inoltre di puntare sull'ambo vertibile 58-85 e di tentare il terno secco 45-58-85.la previsione va giocata almeno x tre colpi-ovviamente Sara lo scritta x te la previsione ma anche altre persone avevano chiesto perchè non era chiaro il tutto -Ciao buona serata.