Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caz...................mi hai bruciato però Robertos stai attento anche tu volevo dirti proprio questo domani con calma ti fai un po i riscontri incrociati con il quarto di firenze e vedrai gli ambi e in una situazione anche il terno con il 47-74 ma adesso veniamo a noi -Abbiamo riscontrato il 58-85 vero Passi che tra parentisi e il vertibile con maggiori colpi di ritardo del nostro quarto di firenze ma PASSIFLORA stai attenta dall'estrazione di ieri sera da quella distanza 20-da quella distanza 31-da quella distanza 39 e ancora dist 39-40 e ancora dist 40-41 e ancora dist 19-20 CHE -NUMERO TI ESCE SEMPRE? e dall'estrazione del 1-3 che numero si ricava dal quarto di firenze ?

Ultima modifica:
CMQ spero hai capito la giocata facciamo poca pubblicità sono tre ambi secchi compreso il 58-85 ma se viene questo vertibile insieme noi faremo il terno-ovviamente si gioca su entrambe le ruote e il terno va giocato secco come anche gli ambi-Dell'ambo sono molto ottimista del terno ci vuole molta fortuna -L'unico mio dubbio Passi senza fare riferimento mi preoccupa un po del vertibile di quel numero base cerchero di coprirmi la giocata Cmq Robertos quando si ricava un solo numero si mette il suo vertibile come il 77 79-Ciao e mi raccomando Passi zitta zitta perche' di questi numeri in giro non ne ho visto e questo e buon segno....................

Mi raccomando Passi suppongo hai capito il capogioco non giocare x ambo e terno gioca i tre ambi separati e terno secco -una cosa ti dico poi x carità decidi tu non abbandonare questra previsione prima dei 4-5 colpi -Io dico se va male minimo facciamo l'ambo-Ti ripeto l'unico dubbio se mi arriva il vertibile del capogioco ma....non voglio proprio pensarci.

Robertos suppongo sia stato chiaro tu conosci il tutto vero?penso di essere stato molto esplicito l'unica cosa domani primo colpo andiamoci piano perchè x i restanti tre colpi della prossima settimana non si cambia assolutamente giocata -Ovviamente si spera che il gioco lo interrompiamo prima x avvenuta vincita-Ti saluto-

Ciao Fabio stavo seguendo i vostri discorsi e ho provato a fare due conti e sono arrivato anche io al 58-85 per il resto però non ho capito un granché. So che non vuoi pubblicizzare troppo la cosa ma potresti spiegarmi se possibile come ricavare gli altri numeri?

Buon giorno,ho corretto alcuni errori miei di ieri dovuti al sonno.Se ritieni di essere più chiaro per gli amici che non hanno capito,Fabio ,il post e i calcoli sono tuoi. D'altra parte chi conosce il metodo ci arriva facilmente,con un pò di attenzione.Vedi tu.Saluto tutti buona giornata:) GRAZIE

Ultima modifica:
Buongiorno a tutto il forum non amo fare gli auguri alle donne solo quando c'è una ricorrenza- x me la festa delle donne è TUTTI I GIORNI e non è retorica o solo casalinghe o casalinghe e lavoratrici" Tutte " indistintamente di qualsiasi ceto sociale noi uomini riteniamoci dei fortunati-Non vado oltre ma lo sappiamo bene tutti siamo dei poveri incapaci e senza una donna saremo dei barboni a vita anche se siamo ricchi sfondati se accanto non c'è una donna resteremo sempre barboni nell'animo e fuori-Quindi almeno io non aspetto la giornata di oggi x regalare una mimosa o portare fuori a cena mia moglie quando posso lo faccio sempre -Chiusa questa parentisi voglio che una volta x tutte capite il mio pensiero-IO se non sono esplicito nelle condizioni da giocare non x il fatto che ci sono persone che copiano x me ben vengano se si vince e vinciamo tutti io sono il primo ad essere entusiasta ma la "classica catena di SANT ANTONIO"è dannosa x le nostre tasche a prescindere se la previsione è valida o non-Ogni volta e credetemi ogni volta che si sponsorizza una previsione o un metodo automaticamente si eclissa-Se fosse un fatto sporadico non ci fai caso ma sono anni che osservo questo fenomeno-E' ovvio ognuno può dire la sua ci saranno tantissime persone che non condividono il mio pensiero ed è anche vero che qualche volta x non giocare una previsione molto buona sponsorizzata anche da tanti altri bravi studiosi è uscita ed io lo persa-Ma credetemi pochissime volte ho notato questo.Quindi ribadisco il concetto- non mettere la previsione ma fare capire un po a tutti quale quella giusta da giocare- e solo perchè penso che siamo un po tutti osservati e quando tra noi c'è qualcuno che esagera con le puntate dà subito all'occhio alle ore 19-31 nei giorni di martedi-giovedi-sabato-IO la penso così e vi ripeto ho buoni motivi x pensarla così-Ma amici basta pensare cosa c'è nel calcio che gli stessi calciatori scommettono tra loro e si mettono d'accordo tra loro e li potrebbe essere molto + difficile perchè ci sono milioni e milioni di occhi puntati-Eppure non passa un anno che non sentiamo notizie di partite truccate ,figuratevi nel nostro gioco che ci hanno tolto anche il gusto dell'estrazione in diretta e quando si estraggono i numeri ci sono pochi intimi amici o conoscenti-SE si vuole e ribadisco SE si vuole si può fare ...............Comunque MAX- Alduccio sul 58-85 ci siamo arrivati- voi conoscete il metodo del quarto di firenze dall'estrazione del 1-marzo prendete in considerazione l'ambata principale e giocate solo 2 ambi ovviamente bari-cagliari Un mio consiglio fate anche l'ambo secco 58-85 e poi come già suggerito in precedenza mettete i tre numeri insieme solo x terno secco perche se abbiamo la fortuna che arriva l'ambo vertibile faremo il terno secco.Ciao io sono sempre ottimista altrimenti che gusto ci sarebbe anche se conosco perfettamente il mio nemico!!!!!!

Ciao Fabio il metodo del quarto di Firenze non lo conosco. Stavo leggendo questo post però immagino che l'altro metodo sta in un altro post....se è così mi puoi dire quale? Comunque auguroni a tutte le donne e speriamo che questo giorno porti anche un po di fortuna.

scusa Fabio puoi per favore ripetere la previsione per intero?
GRAZIE
io forse non riesco a seguire bene, ho capito solo BA-CA 58 - 85 ....... ma il terzo numero qual è? e 58 - 85 sono i capogioco da abbinare a cosa?
grazie, se puoi o chi per te, riscrivi la previsione

Ciao Sara buonasera la tua richiesta mi riporta indietro di tanti anni quando tra amici ci raccontavano le barzellette e tra queste c'era quella di quel signore che entra in una farmacia piena di gente chiama in disparte il farmacista e gli sussurra nell'orecchio x favore mi può dare una scatola di profilattici vado un po' di fretta-Il farmacista sale sullo sgabello e mentre prende la scatola di profilattici urla Scusi signore i profilattici con serbatoio o senza attirando ovviamente l'attenzione di tutte le persone che erano all'interno della farmacia-Il signore prende la scatola dei profilattici tra i sorrisini delle signore presenti ed esclamo' ad alta voce x chi non l'avesse capito questa sera io vado a scop...............-Ovviamente Sara tu capirai sicuramente il mio tono scherzoso e forse adesso capirai il perchè io non ho scritto ma era palese la mia previsione-In ogni caso :bari-cagliari 45-58;45-85;ambi principali-54-58;54-85;ambi secondari consiglio inoltre di puntare sull'ambo vertibile 58-85 e di tentare il terno secco 45-58-85.la previsione va giocata almeno x tre colpi-ovviamente Sara lo scritta x te la previsione ma anche altre persone avevano chiesto perchè non era chiaro il tutto -Ciao buona serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari