Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti avevo puntato gli ambi secchi anche a torino....+ copertura a tutte,non volevo farmi fregare...cmq sono ottimista,prima o poi si prende.Quella di stasera promette bene,ma devo ancora impratichirmi meglio...

Ciao Passi buona notte spegno il computer mi metto a studiare seriamente a domani-Saluto tutte le amiche e gli amici domani posterò una bella previsione di 2 ambi a ruota ba-ca con un bellissimo terno secco Se son fiori..............

Io sono pochi giorni che ti seguo..anche se faccio fatica ..ho giocato i numeri 85 58 1 79 che avevi detto nell'ultimo post....domani spero di capire bene la previsione che hai detto posterai..perché vorrei giocarla..Grazie..sei molto bravo..!☆:)

Buona sera a tutti x tutte le tasche è il titolo di questo post e la previsione che stò x postare è proprio così-
Il gioco si svolge su bari-cagliari e la cosa che mi preme sottolineare il gioco va avanti finchè non esce il capogioco-
Quindi-
BARI-CAGLIARI ambata super 59-ambi principali:59-58;59-85;
BARI_CAGLIARI-ambi secondari:59-49;59-69;59-39;59-60;59-79;
BARI_CAGLIARI terni secchi:58-59-10;10-59-85;
BARI-CAGLIARI x terno-quaterna-cinquina:39-49-58-59-60-69-79-85
Quindi amiche e amici questa è la previsione il vertibile 58-85 ha le ore contate sulle ruote di bari cagliari il 59 è un'ambata che potrebbe arrivare a colpo,ma sappiamo tutti com'è questo gioco-Di solito si dice giochiamo con prudenza andiamoci piano (ed è giustissimo)io però domani i due ambi base li giocherò bene -Voi fate come potete-La previsione come vedete lo pubblicata......(staremo a vedere)-Ciao

grazie fabio io gioco i primi 2 ambi buona serata a te e a chi passa da qui

Ultima modifica:
Il 10 Falco non lo messo negli ambi andrebbe giocato secco con il 59 ma ho preferito metterlo come terno è ovvio chi gioca il terno può giocare anche a-t io ho scritto terno secco perchè x uno studio chè è troppo lungo a scrivere se arriva il 59 e si abbina con uno dei 2 (58 o 85 ) si rischia di chiudere il terno-L'ultima volta che ho applicato questo sistema è arrivato il terno......si ma sulla diametrale porcaccia miseria-Che vi devo dì amici cari avete un po di fantasia?-e mettetela in pratica-Io c'è lo la fantasia ma non ho i soldi x giocare tutto quello che vorrei ma gli ambi secondari quelli io me li gioco Eccome se me li gioco..........

La previsione (per me che ho visto tutti i calcoli ) è davvero bella!Speriamo che non tardi :) a pagare.Grazie,Fabio.Buona fortuna a tutti,a risentirci domani.Buonanotte

ciao fabio passo di qua' per un saluto veloce a te e a tutte le persone che seguono questo post, io sono da un po che non gioco e solo per quello che non ci sentiamo ,forse domani gioco solo gli ambi principali vediamo comunque vada grazie per le tue sempre vincenti previsioni

Saluto con affetto l'amico Giove -Falco-Passiflora-un saluto a Guerra-Carmenanna-Penni come spesso dice la modetatrice del forum la. Signora Giuseppa meglio essere copiati che copiare hai capito Passiflora perche spesso evito di mettere le previsioni fatti un giro e capirai a me viene da sorridere ma poi penso tante cose che cmq meglio non scendere nei dettagli-Cmq Passi ti consiglio e consiglio .a tutti coloro che passeranno di qua tutti tutti compreso coloro che hanno poca fantasia nel copiare previsioni vi consiglio il 59 di farlo girare con la distanza + importante tra bari cagliari dell ultima estrazione-E' un ambo secco che se volete potete aggiungerlo agli altri due-Ciao a tutti.

Ciao Passi dal momento che quella distanza mi torna da altre condizioni sempre ciclometriche ritengo quel numero interessante ma x la verita tutti quelli che ho citato sono interessanti il mio preferito e' il 49_ Ciao Passi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari