Credo che non ci voglia molto per intuire il mistero.
Se per ottenere queste ambate senza troppa fatica credo sia sufficiente " prelevare " estratti di posizione.
Se per esempio prendo il 1° estratto di una ruota all'ultima estrazione e esamino tutte le ruote avrò visivamente come si comporterà, e così via con tutti i cinque estratti.
La fatica sarà di controllare tutti i numeri in tutte le ruote per un tot d'estrazioni, che siano le ultime del mese.
Non vedo alternative se per avere queste " famose " due ambate per due ruote se non c'è necessità di alcun calcolo. Se però così non fosse, fatelo comunque questo compitino !
Quanto riguarda la ricerca di trovare gli abbinamenti per queste quattro ambate da ottenere ambi da mettere in previsione, ci sono molte possibilità senza far calcoli o " stregonerie " varie.
Con una buona visione delle estrazioni eseguite dalle Venus, dato che tutto ciò sembra esser nato da lì, fate le dovute prove tenendo conto dei tre gruppi d'estrazione in modo da lavorarci su.
Mi viene anche il dubbio che le ruote che daranno le due ambate siano sempre le ruote dove mettere le previsioni. ... che siano Genova e Milano ?????
Aspetto _beppe_ per vedere che mi potrà dire.
ciao
blacklotto ( forum
http://scriptolandiahouse.it/ )