Novità

POSSIAMO DAVVERO VINCERE TUTTI SE...

Buonasera a tutti,
Beppe ti prego di scusarmi ma proprio non comprendo! Hai criticato, e condivido, chi ha suggerito abbinamenti derivanti da somme sottrazioni gemelli radicali eccc.... e poi scrivi che la rilevazione delle due ambate va eseguita all'ultima estrazione del mese: perchè, che succede? Ho letto e riletto il regolamento delle estrazioni e, a meno che si verifichi un qualcosa che non ho rilevato, tipo cambio codici estrazionali, l'iter è uguale alle altre estrazioni. Quindi perchè l'ultima, quale ragionamento logico matematico a supporto? Inoltre rilevo che le due ambate su due ruote possono anche darti il 98% di successi, infatti non a caso, pagano solo un "misero" 2,7% circa che basta un solo insuccesso a rendere impraticabile qualsiasi proficua progressione e piano di gioco. Ma questo lo sai bene anche tu e lo hai scritto. L'unica cosa che mi ha spinto a postare questo commento, non è per spirito critico o polemico, ma solo perchè speravo che mi fosse sfuggito qualche procedimento del regolamento di estrazione.e invece a meno che.............. Gli abbinamenti per ambo sono solo una chimera e ti prolungano l'agonia rispetto all'attesa che hai per la sortita di un'ambata. Vorresti che qualcuno ti sveli che relazione c'è tra i due numeri individuati a fine mese e gli altri estratti? Magari.........cambierebbero il gioco, d'altronde cosa ti aspetti se tieni il segreto per un forse, ma forse, 2,7% di ritorno
Saluti

Concordo con quanto scritto da Mirarep. Se di una anomalia delle Venus si tratta, non si capisce perché si debba verificare sempre e soltanto all'ultima estrazione del mese. Vero anche che 2 insuccessi su 100, visto l'utile risicato, vanificano i restanti 98 successi.
Comunque... aspettiamo e vediamo.
Saluti

Se fate delle verifiche vi accorgerete che non sono poche le combinazioni di due ambate su due ruote che danno la percentuale al 98,8% con frequenza ogni 3 o 4 colpi, io le ho controllate solo al''ultima ma probabilmente ciò avviene anche sulle altre estrazioni.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
comunque devo anche dire che questa discussione ha suscitato il mio interesse perchè in più circostanze, vedendo il quadro estrazionale, ho notato, senza approfondire in quanto mi sto dedicando al 10 e lotto ogni 5 minuti, che ci sono interessanti e frequenti ripetizioni. Di seguito le prime due partendo dal mio archivio aggiornato al 31 luglio:

31 Luglio 2016: Fi 1° Es 34 2° Es 23
Pa 1° Es 34 3° Es 23

28 Luglio 2016 Ge 1° Es 51 3° Es 68
Rm 1° Es 51 5° Es 68

Non vado oltre perchè sono tante ed è solo un esempio per rendere l'idea. Credo che si possa intraprendere, se non già fatto, una ricerca sui primi 2 estratti di ogni ruota e verificare come si sono abbinati ai restanti su tutte le ruote. Le Venus sono delle macchine che eseguono imput con la precisione di un pc...............

Una ricerca visiva molto veloce giusto per verificare se è il caso di dedicarci del tempo:

Estrazione di ieri 22 Napoli 1° Es 12 83 85 29 45

Sono andato a ritroso dal 31 luglio e ho verificato i numeri sortiti sulle 11 ruote quando il 12 è stato il primo estratto

A parte diversi abbinamenti con l'83, poi il 3 Maggio 2016:
Cagliari 1°Es 12 49 29 85 58

Chi è invogliato a cimentarsi in questa ricerca? Io a livello amatoriale riesco a programmare in VB6, ma gradirei un aiuto su cosa sviluppare. La mia idea è di esercitare la ricerca sul 1° estratto perchè ritengo che quello sia il momento in cui in un certo momento, in un certo spazio si verifica il "vuoto" che influenza il movimento dei successivi estratti

Ultima modifica:
21122010;n2024367 ha scritto:
Concordo con quanto scritto da Mirarep. Se di una anomalia delle Venus si tratta, non si capisce perché si debba verificare sempre e soltanto all'ultima estrazione del mese. Vero anche che 2 insuccessi su 100, visto l'utile risicato, vanificano i restanti 98 successi.
Comunque... aspettiamo e vediamo.
Saluti

Pienamente d'accordo.

senza fare tanti giri di parole
la soluzione e semplice
anzi semplicissima se tu sei sicuro che le tue ambate escono
basta abbinargli tutti i numeri o i 45 pari o i 45 dispari
con la spesa di 45 ambi pari a 45 euri
basta un solo ambo x vincere 250
vedi te .......

semplice semplice

salva57

Ahaha....salva...sono 2 ambate per 2 ruote
tot. 180 ambi
Al secondo colpo devi già fare progressione.
Comunque non vedo quale legame possa esserci tra numeri estratti a caso.

amartin;n2024491 ha scritto:
Ahaha....salva...sono 2 ambate per 2 ruote
tot. 180 ambi
Al secondo colpo devi già fare progressione.
Comunque non vedo quale legame possa esserci tra numeri estratti a caso.

tu amartin ai l" ambata base che dici esce
io ti dico gioca la sua figura , e spesso esce ambo in figura
siccome non e certo al 100x100 ti dico
gioca i numeri pari o dispari
te dici si ma devi fare la progressione èmbè
che te frega , tanto sai che all" uscita vinci 2 -3 ambi
recuperi e vinci alla grande$$$$$$$$$$

_beppe_;n2019166 ha scritto:
Un saluto a tutti.
Mi rivolgo a chiunque sia in grado di dare una risposta a questo quesito.
Vi assicuro che la cosa è molto interessante e vi darò tutti i dettagli, se questa risposta ci sarà.
Cerco di essere il più "secco" e "diretto" possibile senza aggiungere tutto quello che ci sarebbe da dire. Lo vediamo dopo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Diciamo di avere mensilmente 2 ambate da mettere in gioco su 2 ruote.
I risultati sono scioccanti.
Questo è il punto di partenza perchè 4 numeri (le 2 ambate sulle 2 ruote) per un gioco di ambata non permettono profitti soddisfacenti.

CHIEDO dunque:

esiste (o c'è il modo di creare) un software in grado di trovare una correlazione, un nesso, il legame che c'è tra le sortite delle ambate ed i restanti estratti ?
Un creatore/analizzatore di metodi che analizzi le estrazioni dalle quali si ricavano le 2 ambate, e ci dica quale SAREBBE stata la metodologia per ricavare degli abbinamenti per ambo ?
Solo un pc può farlo.
Impensabile abbinare a queste ambate dei numeri "fissi", cadenze, gemelli, terzine simmetriche, decine, sommativi vari tipo "questo meno quello più quell'altro..."

L'estrazione di ieri sera (5 nov 2016) con l'ennesima dimostrazione di efficacia della tecnica, ha portato la disperazione e la rabbia di non avere degli abbinamenti per queste ambate alla decisione di chiedere su un forum dedicato al lotto se qualcuno ha una soluzione o almeno una strada da seguire.
Per ora basta questo, tutto il resto viene dopo.

Grazie.

Ciao _beppe_

ho letto il tuo messaggio scritto e lo trovo interessante.

Fammi meditare e se gradisci potrei darti la mia opinione.

Intanto saluto tutti gli utenti di questo Forum, sono blacklotto appassionato da mooooolto tempo sul gioco del lotto, saluto i gestori per avermi dato la possibilità d'inserirmi.

a presto !

Dunque ....
quello che cerchi sono degli abbinamenti da unificare alle tue ambate in due ruote distinte, ogni ruota sono due ambate che presumo siano differenti tutte e quattro.
Noto che inserisci che solo un pc sarebbe in grado di darti questi abbinamenti per ottenere gli ambi, ma il pc esegue solo i comandi che gli si impongono tramite un programma che il programma viene sviluppato dalla mente umana, o sbaglio ? Quindi la soluzione verrà data, o cercata dalla " macchina " impostando un'idea, una ricerca o chiamala come vuoi ma dalla capacità della nostra mente.
Credo che come in tutti casi bisognerà individuare la tua soluzione prendendo spunto, sempre, dalle estrazioni già fatte, non vedo alternative, oppure " buttare " giù numeri a caso.
Tieni presente che poi ad ogni mese i numeri cambierebbero, tanto le ambate come gli abbinamenti che tu vorresti, oppure dovrai farti una tabella con ad ogni numero ambata, un tot di numeri da abbinare, sempre, usufruendo delle estrazioni passate. Ma in tutto ciò non ci sarà certezza, nemmeno controllando tutto l'archivio attuale. Quindi ? Escludendo come dici tu tutti i possibili abbinamenti che ci sono, come vertibili, decine, gemelli ecc ...., o fare il + 1 o il meno 10 cosa rimane ?
Rimarrebbe la sola possibilità, per una vincita matematica di uno dei quattro ambi, abbinare ad ogni ambata gli 89 numeri rimasti ... ma sarebbe assurdo !!!

Allora non c'è soluzione ????

questo è il mio pensiero .... a caldo, appena letto il tuo messaggio.

Fammi pensare ...., fammi pensare ...

blacklotto

" ogni ruota sono due ambate che presumo siano differenti tutte e quattro."
Se fossero 4 ambate differenti e due le ruote, allora sarebbero otto ambate.
Lascia perdere.

E' un po' un enigma quello che ha scritto _beppe_
Che le previsioni siano mensili, ok
12 previsioni all'anno, non mi quadra, se dice che sono 2 ambate per due ruote, saranno 48 previsioni all'anno con 4 previsioni mensili.
Il tutto incomincia con le estrazioni eseguite dalle Venus, e a suo dire ci sarebbe chi gli ha fatto notare alcune " normali stranezze " e sempre a suo dire gli è stato dato un imput solo come inizio.
Ma, dopo due mesi ha trovato la chiave per trovare lo storico fino a ieri.
Una cosa che non voglio tralasciare è una frase che ha scritto :
So bene di non aver detto nulla riguardo la tecnica e conoscendo le persone ME NE GUARDO BENE DAL FARLO.
Ma scusa non è un controsenso quello che ha scritto ?
Voglio dire due cose : la prima è che come letto in forum, nessuna ricerca o nessun listato ha mai fatto ricco nessuno, e secondo se ha il terrore che gli si " rubi " l'idea faceva ameno di parlarne.
Ma lo capisco benissimo, e non gli do tutti i torti.
Se però tutti continuassimo per questa strada non ci si salverebbe più, forse, e lo avrei capito di più, se avesse detto che inserendo l'evento intuito ci sarà chi ne trarrà vantaggi loschi, ammesso che ce ne siano di vantaggi, gli avrei risposto che per mia esperienza non ci potrà fare nulla, o come ultima spiaggia inserire un copyright dove specificare che se ne potrà far solo uso personale.
Ma anche in questo caso ... a nulla sarebbe servito.
Quindi rimane solo il fatto di discuterne, se vuole ottenere qualcosa, oppure tacere.
Per conto mio, per quanto potrei proporre è di parlarne apertamente, ed eventualmente chiedere, se proprio necessario, a chi ti mostra interesse prima di scrivere pubblicamente, mandarti una proposta o un consiglio per messaggeria privata. Che non è il mio caso, quello che avrò da dirti se ti interessa lo scriverò qui.
Ritornando alle 2 ambate per 2 ruote, mi ha stupito il fatto dove inserisci che per estrapolare questi 4 numeri non occorre nulla. Quindi, se non occorre nessuna condizione sommativa o spia, la sola soluzione sarà di prendere in considerazione estratti di posizione.
Se non sbaglio questi numeri si otterranno dall'ultima estrazione mensile che verranno poi messe in previsione nelle stesse ruote per tutto il mese. E da qui nasce la domanda quali abbinamenti potrei affiancare a questi numeri per ottenere degli ambi ? Giusto ?
Se ti interessa potrei farti avere alcuni listati per studiare le estrazioni eseguite a gruppi dalle Venus.

Se hai piacere vado avanti, e vedrai che qualcosa si potrà ottenere.

Dipende da te !

ciao, blacklotto

nell attesa che beppe si fa senitre,sulla sua falsariga da quello che si è potuto intuire ,prova tecnica alla decima estrazione del mese ho queste due ambate 4 pa e il 2na (16.08.2000 al 22.11.2016) da giocare su palermo e venezia per 9 colpi ,per gli abbinamenti usiamo i piu frequenti
RUOTA DI RICERCA/RILEVAMENTO: VENEZIA-PALERMO CAPOGIOCO: 4 pa e 2na CASI ESAMINATI: 140 ABBINAMENTI + FREQUENTI CON I CAPOGIOCHI: =========================================================== Il n° 31 si è abbinato 24 volte su 140 casi [-31] Il n° 24 si è abbinato 24 volte su 140 casi [-24] Il n° 85 si è abbinato 23 volte su 140 casi [-85] Il n° 41 si è abbinato 23 volte su 140 casi [-41] Il n° 54 si è abbinato 22 volte su 140 casi [-54] Il n° 20 si è abbinato 21 volte su 140 casi [-20] Il n° 89 si è abbinato 21 volte su 140 casi [-89] Il n° 56 si è abbinato 21 volte su 140 casi [-56] Il n° 90 si è abbinato 20 volte su 140 casi [-90] Il n° 02 si è abbinato 20 volte su 140 casi [-02] ora attendiamo che succede

Beppe , ho riletto tutti i post, e mi hai incuriosito molto.....per verificare che le mie idee possano aiutarti......che ne dici di svelare per il mese di dicembre, SENZA SVELARE IL METODO, i 2 numeri e le 2 ruote......e io immediatamente dopo ti diro' gli accoppiamenti e i MOTIVI dei numeri abbinati ....

Per dare le mie combinazioni è necessario per me sapere l estratto e la ruota.....ti chiedo solo di aver fiducia nel mese di dicembre

Grazie

X LottoLover
Non hai letto con sufficiente attenzione: non si tratta di un "metodo". Sono due numeri presi così come sono usciti sulla tal ruota all'ultima estrazione del mese. Se ti dice quali sono è già svelato l'arcano...

LottoLover;n2026877 ha scritto:
Beppe , ho riletto tutti i post, e mi hai incuriosito molto.....per verificare che le mie idee possano aiutarti......che ne dici di svelare per il mese di dicembre, SENZA SVELARE IL METODO, i 2 numeri e le 2 ruote......e io immediatamente dopo ti diro' gli accoppiamenti e i MOTIVI dei numeri abbinati ....

Per dare le mie combinazioni è necessario per me sapere l estratto e la ruota.....ti chiedo solo di aver fiducia nel mese di dicembre

Grazie

Prova con il 3° e 4° estratto di To su Ba-Fi all' ultima estrazione mensile che dal 1 gennaio 2010 danno una percentuale di uscita del 98 % e attesa 4.

Ultima modifica:
Mi vien da ridere...
Beppe che si trova con un team di ingegneri e programmatori per tirar fuori 2 numeri su 2 ruote per estratto, e qui pullulano metodini
col + e - tot su questa e quella ruota, alla prima, alla terza, alla settima del mese...ecc ecc.
Poi noi dovremmo trovare una correlazione tra questi numeri e altri, per tentare l'ambo ma non siamo sappiamo nemmeno da dove cominciare perchè non sono svelabili questi estratti. Che qualcuno venga a saperlo o meno, si vince sempre uguale...se si vince.
Mah...Non ho ancora compreso il senso di questo post.
Sembra il segreto di Fatima...o di Pulcinella.

Grazie

p.s. 21122010 forse sei tu a non aver letto con sufficiente attenzione il mio post

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari
    62
    03