Mandrake19
Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Dopo qualche serata di "duro" lavoro,ho aggiornato i miei archivi quel tanto che basta per confermare nel modo più assoluto sia la correttezza del nuovo "single" proposto da Sincronone,che i relativi dati (RC-RP1,RP2);quindi complimenti a Sincronone!
A questo punto,potremmo davvero intitolare questo nuovo single,
" o' Vesuvio</u> "
come questa splendida foto testimonia;
Confermo anche che i dati statistici di questo estratto sono davvero molto-molto</u> interessanti;
C'è ad esempio il ritardo cronologico RC che già da solo non abbisogna di alcun commento,in quanto molto elevato (199 estrazioni!);
Se ciò non bastasse,c'è anche l'OTTIMO</u> ritardo di posizione di 1° grado RP1,che è giunto a quota 125 estrazioni (dato elevatissimo,se pensate che il 34 di Cagliari,che è stato il ritardatario storico maggiore di tutti i tempi,ha raggiunto un RP1 di 129 estrazioni).
Per la sola estrazione di domani 1° settemre,inoltre c'è una particolarissima coincidenza con l'estratto che vi ho proposto su Bari nel post "extra dry";infatti,SOLO x domani 1 settembre,l'estratto che andrà in gioco come single di Napoli,è proprio ed incredibilmente l'estratto 50! (vi ricorda nulla??)
Considerate anche che Napoli è la ruota diametrale proprio di Bari,quindi c'è da chiedersi davvero cosa succederà domani con quell'estratto 50 così atteso su entrambe le ruote,e per motivi completamente differenti!
La caccia è ufficialmente aperta,vedremo domani....[

Mandrake19