Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao LuigiB ,
======================
un sincero augurio di una Buona Pasqua e pasquetta.
E grazie dei bellissimi regali free che ci hai donato in tutti questi anni.
======================
Buona PASQUA a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

molton

Super Member >PLATINUM<
Scusate, con l'aggiornamento dal web di ieri mi ritrovo 5 duplicati dell'estrazione del 12 maggio. Come si può risolvere?
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Scusate, con l'aggiornamento dal web di ieri mi ritrovo 5 duplicati dell'estrazione del 12 maggio. Come si può risolvere?
=============================
vai qua
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti,
sono andato su Statistiche >> Su Ambi >> Ambi con capogioco >> esegui e mi ha dato questo errore:

1652972803896.png

ho provato a guardare qualche pagina in questo thread, ma non ho trovato nulla.
Come posso risolvere, sempre che sia possibile?
Grazie

Gio.
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti,
sono andato su Statistiche >> Su Ambi >> Ambi con capogioco >> esegui e mi ha dato questo errore:

Vedi l'allegato 2235027

ho provato a guardare qualche pagina in questo thread, ma non ho trovato nulla.
Come posso risolvere, sempre che sia possibile?
Grazie

Gio.
========================================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao GioRyuKen72 ,
======================
controlla se hai l'ultima versione completa la vers. 1.6.34
a me funziona senza problemi,
per altre cose funziona Spaziometria ?
ecco le immagini :
=====================
stickman.gif
cpgAmbi1.jpg
======================
cpgAmbi2.jpg
======================
Buon giovedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

Enrys

Junior Member
Buongiorno, un saluto a tutto il forum.
Ho scaricato il programma Spaziometria, installato correttamente ma non riesco ad aggiornare glia archivi.
sono fermi al maggio 2018 .mi da sempre errore. mi potete aiutare.. grazie
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno, un saluto a tutto il forum.
Ho scaricato il programma Spaziometria, installato correttamente ma non riesco ad aggiornare glia archivi.
sono fermi al maggio 2018 .mi da sempre errore. mi potete aiutare.. grazie
=============================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Enrys ,
======================
per poterti aiutare le poche informazioni che hai messo non bastano,
dovresti spiegare più in dettaglio quello che hai fatto prima
che ti è uscito l'errore.
Vedi l'immagine che ho messo nel post precedente, hai la versione 1.6.34 ?
Sei sull'archivio reale del lotto?
Su "BaseDati" da dove aggiorni l'archivio del lotto ?
Che errore ti esce ?
Facci sapere.
======================
Buon lunedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

vinci

Super Member >GOLD<
Io non riesco ad aggiornare l'archivio estrazioni da web, è da settembre che aggiorno manualmente
non esiste altra soluzione?
 
Buongiorno a tutti.

Ho postato la domanda in altra sezione ma la ripropongo qui perché magari c'é più probabilità di avere risposta.

Uso spesso la tabella "Superenalotto - Combinazioni più rappresentative".
Peccato che queste tabelle non abbiano il tasto per esportare in Excel.
Chiedo se qualcuno sa se vengono comunque salvate anche provvisoriamente su file e in quale cartella.

Visto però la potenzialità di queste tabelle, chiedo se c'é qualcuno che è in grado di scrivere un programmino (script) per estrapolare e salvare i dati richiesti per poi esportarli.
Ovverosia quante volte ha realizzato punti 1,2,3,4,5,6 ogni combinazione possibile?

Magari, se possibile, anche un poco più preciso, visto che l'attuale é infatti dichiarato come una "Stima"; infatti lanciando "Esegui" più volte con gli stessi parametri, si hanno risultati diversi ogni volta.

Al limite, chiedo se qualcuno conosce altro programma o sito relativo al Superenalotto che riporti questi dati.

Grazie!
 

orion13

Senior Member
Ciao a tutti, chiedo cortesemente un aiuto se possibile. avendo due giorni fa fatto sistemare il pc per problemi a window 10 pro , una volta tornato a casa mi sono accorto che Spaziometria non parte piu. Era sempre andato benissimo anche se non aggiornava l'archivio del plug in di Arn sistemistica-razionale, adesso quando tento di aprire il programma mi da errore... compare la schermata iniziale in piccolo a centro video e sotto le parole" aggiornamento dieci e lotto...." Grazie, ciao a tutti.
 
C

Ciccio09

Guest
Help!!!
Non si aggiorna Spaziometria.
Non mi trova lo storico.txt su temp/estrazioni.zip
Grazie a chi potrà aiutarmi
 

claudio8

Premium Member
Ciao a tutti, chiedo cortesemente un aiuto se possibile. avendo due giorni fa fatto sistemare il pc per problemi a window 10 pro , una volta tornato a casa mi sono accorto che Spaziometria non parte piu. Era sempre andato benissimo anche se non aggiornava l'archivio del plug in di Arn sistemistica-razionale, adesso quando tento di aprire il programma mi da errore... compare la schermata iniziale in piccolo a centro video e sotto le parole" aggiornamento dieci e lotto...." Grazie, ciao a tutti.
se aggiornavi normalmente l'archivio quello di Arn era aggiornabile di conseguenza utilizzando la finestra aggiornamento lotto e poi da Web ( legge dal sito monopoli o altro, e dopo aver terminato eventuali aggiornamenti che sicuramente non fa x errori di prelevamento dati, procede con l'aggiornamento di visual lotto, se attiva la casella, e quindi autonomamente aggiorna l'archivio di Arn).
per spaziometria prova a disinstallarlo seguendo la sua procedura presente nella cartella Spaziometria e quindi reinstalla utilizzando la funzione di roll..... che ti salva il processo di installazione per una eventuale futura disinstallazione.
Spero sia sufficente
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto