Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
XLUIGIB
ciao luigi, buongiorno
nei sistemi o archivio puoi mettere anche il superstar? e la funzione che quando si guarda lo statistico la colonna vincente sia visibile man mano che si pigia la tendina verso dx?
un'altra cosa che ho notato e' che quando devo selezionare il pronostico, tu hai messo la funzione inserimento da tx ma se lo pigio
non esce la cartella dove ho salvato il file tx, ma devo aprire a parte il file tx copiarlo e incollarlo-cosi lo prende
spero di essere stato un po' chiaro
e spero anche non ti ho scocciato troppo
grazie

AUGURONI

AUGURONI

TANTISSIMI AUGURI E RINGRAZIAMENTI PER QUELLO SPLENDIDO PROGRAMMA " SPAZIOMETRIA" CHE CI STAI REGALANDO
DAVVERO UN GRAZIE DI CUORE RUGGERO

ciao Silop , in questa nuova versione il numero oro viene esportato in excel insieme alla colonna

========================
Ciao Luigi,

Grazie grazie grazie

oggi ho installato l'ultimissima versione 1.5.8 di SPAZIOMETRIA ed ho esportato in excel sia le circa 9.000 estrazioni del 10elotto serale
e sia le circa 188.000 estrazioni del 10elotto5minuti dal 18/04/2013,
data in cui sono iniziate le 288 estrazioni giornalieri, fino a questa sera del 01/02/2015.

Archivi logicamente comprensivi del numero ORO dalla sua nascita avvenuta il 25/06/2014 per il 10eL5M
mentre per il 10elotto classico dalla nascita della ruota di BARI il 25/04/1874.

Auguro una buona serata a Luigi e a tutto il forum. :)

Silop :) :) :)

Ciao Grande Mago dei Numeri , gentilmente ti chiedo , nel prossimo aggiornamento , se ti avanza tempo off course ,ce la metteresti una funzione che identifica nella stessa ruota ma in due estrazioni successive la presenza di un numero ripetuto ? Esempio Bari estr. del 20 12 2014 I° estratto 55 e nella successiva Bari 23 12 2014 V° estratto ancora 55 , un tastino che nel tabellone Archivio estrazioni identifichi tale evento :D :D :D GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ultima modifica:
ciao , questa cosa che chiedi si fa sicuramente con gli script e non è escluso chequalcuno la abbia gia fatta

x luigib

ciao
non voglio dire eresie
ma non riesco a stampare le colonne su schedine del superenalotto
anche se c'e' la possibilita' di tarare ecc ecc e sono o e' per la schedina a 5 pannelli, senza poter selezionare il numero superstar
ma a parte cio'
non riesco proprio a stampare nemmeno per prova
non so se e' colpa mia
grazie infinite luigi

xluigib

grazie luigi
mi hai fatto commuovere per la tua perpetua disponibilita'----------lo penso sempre di essere sempre in debito, pensavo pero' ad un caffe', non ad una congrua,,,ma posso fare lo strappo sicuramente
grazie ancora
se provi a dire di stampare a me da un errore 380 valore di proprieta' non valido mi esce.-
cmq io riesco solo a tarare o la schermata della taratura, ma poi ci sono tanti parametri da settare
mi ha stampato una per prova ma e' troppo sballata, forse perche' non stampa sulle nuove schedine
se ti metti con impegno, se riesci, evita tutte quelle misure
grazie grande luigi

no luigi, non e' bello, ovvero, e' bello, ma.....

io penso sempre e veramente alla tua bonta' e ogni volta che installo o apro il tuo programma e leggo che e' del tutto gratuito dico a me stesso sempre la stessa cosa, ma guarda luigi come e' altruista e come pensa sempre di sottolineare che il prog e' totalmente gratuito
mentre altri, mettono in vendita e salato anche uno pseudoprogramma ciofeca a cifre da capogiro!!!
fatto sta che nonostante io sovente non spiego bene le mie esigenze o migliorie da apportare al programma, ho una certa telepatia in alcune cose
prima che leggessi la tua nota circa il prog gratis ho ripetuto a me stesso, ma perche' luigi si ostina a rilasciarlo gratis?
spero tu abbia capito il mio senso
ciao luigi, grazie ancora e di cuore

tutto quello che ho fatto a proposito della stampa schedine superenalotto è agevolare il calcolo dei valori delle coordinate.
L'unica schedina stampabile è quella a 5 pannelli.
ll numero oro non è gestito e non sarà gestito

io ho provato la stampa su foglio bianco (elettronico non ho la stampante) e sinceramente credo funzioni , se con il calcolo automatico le coordinate non sono precise si puo sempre agire modificando le coordinate dei singoli numeri per i 5 pannelli

ciao

upload immagini

xluigib
grazie infinite
per l'impegno e la parola data e mantenuta
grazie ancora
ho installato e dato una sbirciatina
domani lo provo, ora devo andare e sono in ritardo
ma prima volevo ringraziarti per tutto
ciao
buonasera a tutte e tutti

ciao Luigi
ti chiedo (se ti è possibile) di controllare il tabellone analitico del 10elotto versione serale
che segna dei numeri sbagliati ed anche il numero dell'estrazione in basso non si vede bene.

ti ringrazio anticipatamente

fammi sapere

ciao

Ultima modifica:
ciao Luigi
dopo la tua risposta ho riprovato più volte ed è tutto ok,
se si ripresenta ancora il problema posterò l'immagine

grazie

ciao

ne approfitto che sono sono on line per riproporti
la mia richiesta di qualche tempo fa se ti è possibile farla,
oggi con tutta la neve che sta venendo la connessione
viene e va

ciao Luigi
volevo chiedere se ti è possibile aggiungere in spaziometria
- la possibilità di poter evidenziare i numeri nel tabellone analitico
del 10elotto come già adesso c'è nel tabellone analitico per il lotto

ti ringrazio anticipatamente se si può fare

ciao

grazie ancora di tutto

ciao

Ciao Luigi,
dopo aver riprogrammato il computer non posso più installare il programma Spaziometria in quanto riesco a scaricare solo gli aggiornamenti e non la versione di partenza iniziale del programma.

Mi sai indicare come posso ripristinare il programma?

SALUTI REMOTO

tutto quello che ho fatto a proposito della stampa schedine superenalotto è agevolare il calcolo dei valori delle coordinate.
L'unica schedina stampabile è quella a 5 pannelli.
ll numero oro non è gestito e non sarà gestito

io ho provato la stampa su foglio bianco (elettronico non ho la stampante) e sinceramente credo funzioni , se con il calcolo automatico le coordinate non sono precise si puo sempre agire modificando le coordinate dei singoli numeri per i 5 pannelli

ciao

upload immagini

CIAO LUIGI
CIAO A TUTTI
ho provato a stampare ieri, oggi no, sono stato in ospedale.

ma non riesco e non riesco a tarare la stampante
qualcuno e' riuscito? grazie

nota
luigi non te la prendere, non e' colpa tua, sono consapevole
ma riusciro' a settarla se mi sento in forma
ciao e grazie cmq per tutto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80