Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao, Luigi.
ho provato a fare statitistica formazione veloce per il superenalotto ma dà questo messaggio e poi il programma si chiude.
Puoi verificare?
Grazie
1690845816974.png
 
ho fatto alcune correzioni

l'aggiornamento lotto da lottomatica ora funziona
l'aggiornamento superenalotto da sisal ora funziona
ho mdificato il fitro dell'id mensile.
forse si è risolto il problema che diceva "un solo form mdi.."
Ancora grazie,grazie e arigrazie a' San LuigiB', per questa modifica 🙏
 
cioè appena cliccki li ti da errorore ? a me non capita , mi sembra strano.
Per la richiesta la risposta è no.
 
Dopo aver aggiornato l'archivio superenalotto, anche a me la funzione 'Formazioni Veloci' si apre senza errori.
Ho l'ultima versione di spaziometria(1.6.47), rilasciata da LuigiB.
 
Ciao
Ho la versione 1.6.34 di Spaziometria e vedendo lche LuigiB ha inserito la nuova 1.6.47 ho provato ad installarla ma non ci sono riuscito. E possibile avere delle indicazioni per installarla? Mi compare una finestra con il dowload ma non riesco più ad andare avanti. Bisogna disinstallare la precedente versione? Potete aiutarmi?
Grazie
 
Per Cinzia devi aggiornare l' archivio superenalotto da BaseDati - Archiviosuperenalotto e quindi dopo statistica formazioni vekoci funziona. Comunque rimane il fatto che da formazioni veloci per portare l' archivio ad oggi devi spostare il cursore estrazioni.
 
Ho installato anch'io questo programmone, per la prima volta. Ho provato su windows xp virtualizzato e mi ha dato un errore che il programma non si è installato correttamente, infatti non aggiornava, poi su windows 7 è andato tutto liscio, ho visto cose che ignoravo totalmente, come la tavola del cappuccino su cui ho dovuto documentarmi. Ora capisco perchè Santo subito!
 

Allegati

  • sp4z10m3tr14.png
    sp4z10m3tr14.png
    639 KB · Visite: 18
Ho installato anch'io questo programmone, per la prima volta. Ho provato su windows xp virtualizzato e mi ha dato un errore che il programma non si è installato correttamente, infatti non aggiornava, poi su windows 7 è andato tutto liscio, ho visto cose che ignoravo totalmente, come la tavola del cappuccino su cui ho dovuto documentarmi. Ora capisco perchè Santo subito!
si ma non farti venire in mente di chiedermi come funziona :-) ...

a parte gli scherzi strano l'errore di xp , .. lo stesso eseguibile 1.6.47 è compilato da xp sp3 virtualizzato.
 
si ma non farti venire in mente di chiedermi come funziona :) ...

a parte gli scherzi strano l'errore di xp , .. lo stesso eseguibile 1.6.47 è compilato da xp sp3 virtualizzato.
Noo, capisco esattamente anche se spinto dalla passione il tempo che hai dedicato a tutto cio', grazie pure da parte mia, anche se con il massimo ritardo posso apprezzarne l'uso libero. L'errore c'era, ma alla fine il programma si era installato su XP, non ho una versione pulita anche se SP3, ho smanettato su tutti i Framework dal 3.5 in su per fare dei test, probabilmente un conflitto, ma da quel che ricordo si trattava di ieframe.dll e dell'avviso il programma potrebbe non funzionare correttamente. Ma, non è importante.. A presto e un cordiale saluto
 
Praticamente appena si accede al programma appena appare aggiornamento formazioni si chiude .
Con Windows 11
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025
    Bari
    39
    13
    47
    80
    31
    Cagliari
    36
    31
    58
    61
    21
    Firenze
    12
    05
    37
    89
    13
    Genova
    18
    27
    51
    59
    64
    Milano
    77
    70
    24
    35
    85
    Napoli
    65
    12
    09
    35
    24
    Palermo
    01
    71
    40
    83
    31
    Roma
    86
    67
    28
    73
    75
    Torino
    17
    89
    52
    21
    62
    Venezia
    51
    65
    03
    40
    74
    Nazionale
    74
    50
    49
    72
    12
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    20
    13
    14
    25
Indietro
Alto